Mai ripristinare le App con Titanium; al massimo i dati ma le App è meglio farle re-installare pulite dal market. Comunque prova a cancellare i dati del Market: Impostazioni/Applicazioni/Gestisci Applicazioni/ Tutto/ Market/ Cancella dati.
Se il mio device è già rootato, posso installare la KL8 da CWM, oppure è necessario farlo via Odin?+
Niente.. mi sono risposto da solo leggendo quello che ha scritto Andromeda a pagina 5... Meglio usare Odin per mantere il root...e poi insieme spararci sopra il chainfire...
Vediamo..![]()
Ultima modifica di francisti; 04-01-12 alle 16:41
Salve ragazzi, avrei delle domande da fare per chi ha caricato questa rom o chi si appresta a farlo:
Sapete se per questa rom sono già disponibili la batteria con 1% e la status bar con i dati?
Mi confermate che posso caricarla direttamente con mobile Odin pro e mettere direttamente il Chainfire in un'unica operazione?
Avete provato il titanium backup per il congelamento/scongelamento ? Ha gli stessi problemi della KL7?
Aspetto vostri lumi per caricare questa
Thaks
Ultima modifica di theblu; 06-01-12 alle 12:31
Come in tutti i firmware Gingerbread non è prevista batteria con la percentuale nè la status con i dati...tutto come prima e come sempre...Io l' ho flashata con Mobile Odin e chainfire insieme..provenivo da una KL7 già rootata.
Occhio che è WIPE..quindi perdi tutti i dati...ma in compenso ti piallerà il device..quindi tutto pulito!
Per le applicazioni ti consiglio di scaricarle dal market e non ripristinare con Titanium così avrai una situazione che parte da zero e assolutamente sicura.Titanium con l'ultimo aggiornamento è tornato a funzionare![]()
Naturalmente non tocca le sd interna E esterna con il wipe?
Per titanium, quale versione intendi?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Dunque...quando si flashano firmware è sempre buona norma (ma non d'obbligo) togliere sim e sd esterna per sicurezza..detto questo,salvo complicazioni, la sd esterna non la tocca.I dati che perdi sono applicazioni personali con relativi settaggi/impostazioni..tutto quì.Poi foto,video,film e musica li ritrovi senza problemi
Quando la flashi e scarichi Titanium automaticamente ti scarica la versione più aggiornata![]()
Ragazzi, scusate... mi sapreste dire come vanno messi i file sfusi con odin Mobile:
Kernel: CF-Root-SGN_XX_OXA_KL8-v5.0-CWM5.tar
System: CODE_N7000XXKL8_CL840182_REV02_user_low_ship.tar.m d5
Data: ??
Cache: ??
Param: GT-N7000-MULTI-CSC-OXAKL8.tar.md5
Modem: MODEM_N7000XXKL8_REV_05_CL1089796.tar.md5
Hidden: ??
Attualmente dentro il zip trovo:
CODE_N7000XXKL8_CL840182_REV02_user_low_ship.tar.m d5
EFS_N7000XXKL8_CL840182_REV02_user_low_ship.tar.md 5
GT-N7000-MULTI-CSC-OXAKL8.tar.md5
KERNEL_N7000XXKL8_CL840182_REV02_eng_mid_noship.ta r.md5
MODEM_N7000XXKL8_REV_05_CL1089796.tar.md5
UMS_N7000XXKL8_CL840182_REV02_user_low_ship_16GB.t ar.md5
Credo di essere in confusione, l'unica cosa che mi sembra chiara è quella di mettere il
Kernel: CF-Root-SGN_XX_OXA_KL8-v5.0-CWM5.tar al posto del
KERNEL_N7000XXKL8_CL840182_REV02_eng_mid_noship.ta r.md5
Potreste aiutarmi ??
Ultima modifica di theblu; 06-01-12 alle 17:26
Devi mettere nella sd interna del device solo i 3 file indicati da Andromeda in prima pagina...:
CODE_N7000XXKL8_CL840182_REV02_user_low_ship.tar.m d5
GT-N7000-MULTI-CSC-OXAKL8.tar.md5
MODEM_N7000XXKL8_REV_05_CL1089796.tar.md5
poi apri Mobile Odin e premi su Open file e scegli il primo,poi premi di nuovo Open file e scegli il secondo e in fine nuovamente Open file e scegli il terzo..il programma penserà a ripartirli in maniera autonoma....e per il resto segui la guida...rimane la fase finale
![]()
theblu (06-01-12)