CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 120
Discussione:

[FIRMWARE] Gingerbread XX KL8 2.3.6 stock Open Europe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

Abbiamo postato insieme.. theblu ritiro i miei dubbi in merito al fatto che hai seguito la guida...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ma infatti per questo sto sclerando... non c'è verso di mettere la Kl8 da odin mobile con KKa rotata
    Infatti quando mi da quell'errore al boot poi buttando nuovamente su la KKa da Odin riparte tutto regolarmente !!!
    A questo punto non saprei che pesci prendere.. Ma poi mi chiedo .. come mai ho il trinagolo giallo se ho solo caricato rom stock da Odin ??

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theblu Visualizza il messaggio
    Ma infatti per questo sto sclerando... non c'è verso di mettere la Kl8 da odin mobile con KKa rotata
    Infatti quando mi da quell'errore al boot poi buttando nuovamente su la KKa da Odin riparte tutto regolarmente !!!
    A questo punto non saprei che pesci prendere.. Ma poi mi chiedo .. come mai ho il trinagolo giallo se ho solo caricato rom stock da Odin ??
    il triangolo giallo in download mode è normale

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho trovato questa procedura... che dite?

PROCEDURA CON ODIN DA PC E ODIN MOBILE.
    Per firmware non rootabili direttamente con il metodo 1 & 2

Alcuni firmware, ad esempio il KL7 & KL8, non sono rootabili direttamente con il metodo 1 e 2, o comunque danno dei problemi utilizzando quei due metodi...
    per rootare questi due firmware o tutti quelli che non consentono di ottenere i permessi di root attraverso il metodo 1 o 2 basta seguire questa guida, ovvero il metodo 4 e otterrete ROOT e RECOVERY:

1. Flashare il adeguato per il vostro firmware così avrete avrete il root (ed il triangolino giallo, ma niente paura.) usando Odin da PC.

2. Riflashare il kernel originale del vostro firmware (quello stock) sempre con Odin da PC, così il triangolino giallo sparirà, ma anche la cwm, ma il root rimarrà.

3. Riavviate il Note, e con Odin Mobile riflashare il adeguato al vostro firmware, così al avrete Root e Recovery installate.

Quella sopra è stata l'unica soluzione per avere la KL8 con root, però ahime adesso ho il contatore ad 1...
    Pasienza me ne fotto mi preoccuperò quando si guasterà il telefono...
    PS: Ma la procedura per togliere il triangolo, azzera anche il contatore ??
    Ultima modifica di theblu; 06-01-12 alle 23:46

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    Originariamente inviato da theblu
    il triangolo giallo in download mode è normale

Ho avuto lo stesso problema anche io con kl8 ho fleshato di tutto su molti terminali ma il messaggio tipo logo.jpg nn lo avevo mai visto....xo io ho lasciato stare la kl8 e ho rimesso kl7 nn volevo brikkare il cell.Cmq nn capisco che cosa sia quel messaggio io ho fatto il flash con mobile odin...che uso ormai da parecchio e so usarlo bene.Boh.

SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

Banned

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Alcuni firmware, ad esempio il KL7 & KL8, non sono rootabili direttamente con il metodo 1 e 2, o comunque danno dei problemi utilizzando quei due metodi...
    per rootare questi due firmware o tutti quelli che non consentono di ottenere i permessi di root attraverso il metodo 1 o 2 basta seguire questa guida, ovvero il metodo 4 e otterrete ROOT e RECOVERY :

1. Flashare il adeguato per il vostro firmware così avrete avrete il root (ed il triangolino giallo, ma niente paura.) usando Odin da PC.

2. Riflashare il kernel originale del vostro firmware (quello stock) sempre con Odin da PC, così il triangolino giallo sparirà, ma anche la cwm , ma il root rimarrà.

3. Riavviate il Note, e con Odin Mobile riflashare il adeguato al vostro firmware, così al avrete Root e Recovery installate.

Quella sopra è stata l'unica soluzione per avere la KL8 con root, però ahime adesso ho il contatore ad 1...
    Questa procedura come hai notato va bene ma incrementa il contatore.
    Andromeda ti diceva di seguire le sue guide e i suoi consigli per evitarti sia triangolo che contatore.
    Il tringolo lo sanno togliere tutti (o quasi) ma il contatore per adesso sul Note non si può azzerare.

Andromeda dovrebbero darti il TELEGATTO per la pazienza!!!

FoX!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FoXMuLd3R
    Originariamente inviato da theblu

per rootare questi due firmware o tutti quelli che non consentono di ottenere i permessi di root attraverso il metodo 1 o 2 basta seguire questa guida, ovvero il metodo 4 e otterrete ROOT e RECOVERY :

2. Riflashare il kernel originale del vostro firmware (quello stock) sempre con Odin da PC, così il triangolino giallo sparirà, ma anche la cwm , ma il root rimarrà.

Questa procedura come hai notato va bene ma incrementa il contatore.
    Andromeda ti diceva di seguire le sue guide e i suoi consigli per evitarti sia triangolo che contatore.
    Il tringolo lo sanno togliere tutti (o quasi) ma il contatore per adesso sul Note non si può azzerare.

Andromeda dovrebbero darti il TELEGATTO per la pazienza!!!

FoX!

Il contatore si puo togliere l'ho testato in prima persona ma è una procedura un po complicata.
    Si deve avere il jig,flashare il bootloader del gs2 che provoca lo schermo nero.anche se il.cell effettivamente è accese quindi rimettere il bootloader originale del gnote tramite flash da odin pc.
    Cmq se dovesse servire c'è la guida da qualche parte qua...!Cmq è una mossa azzardata io ho rischiato l'infarto da brik xche nn sapevo dello schermo nero ma su xda ho visto che ora c'è una guida passo passo ottima.

SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggere.html

era proprio quello che volevo farti evitare.....comunque alla fine che posso dirti....

Senior Droid L'avatar di chrisdurden

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 118 volte in 20 Posts
    Predefinito

Credo che prima o poi uscira il root per la xkl8,basta avere un po di pazienza

Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chrisdurden Visualizza il messaggio
    Credo che prima o poi uscira il root per la xkl8,basta avere un po di pazienza
    Cioè?...anche ora la puoi rootare...non capisco dov' è il problema?..

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio