CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 120
Discussione:

[FIRMWARE] Gingerbread XX KL8 2.3.6 stock Open Europe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    Originariamente inviato da theblu
    Ho trovato questa procedura... che dite?

Quella sopra è stata l'unica soluzione per avere la KL8 con root, però ahime adesso ho il contatore ad 1...
    Pasienza me ne fotto mi preoccuperò quando si guasterà il telefono...
    PS: Ma la procedura per togliere il triangolo, azzera anche il contatore ??
    https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggere.html

era proprio quello che volevo farti evitare.....comunque alla fine che posso dirti....

Andromeda, hai perfettamente ragione, ma come vedi anche l'utente di qualche post su ha avuto gli stessi problemi, probabilmente alcuni note italiani hanno qualche boot particolare che crea problemi. Comunque visto che alla fine si può rimuovere sia il contatore che il triangolo, in caso di guasto poi ci si pensa.
    Altro comportamento strano, che mi è capitato anche quando ho provato a mettere la kl7, ho nuovamente fatto il recovery per tornare dalla kl8 alla kka e indovinate un po'....
    Tutto come prima tranne per il modem che è rimasti quello della kl8.... Misteri della fede....
    Alla fine per adesso mi tengo la kka visto che la loro mi ha fatto disperare troppo...:-(

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Black la. Kl8 come la. Kl7 non mi pare sia ancora rootabile se la. Istalli pura senza venire da una rom precedente già rootata.. C'è una procedura nuova di due giorni postata da thay o Andromeda. Presa da xda che pare possa risolvere ma non mi. Pare che qualcuno si sia già cimentato e confermato che funzioni..

Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
    ------

Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Black la. Kl8 come la. Kl7 non mi pare sia ancora rootabile se la. Istalli pura senza venire da una rom precedente già rootata.. C'è una procedura nuova di due giorni postata da thay o Andromeda. Presa da xda che pare possa risolvere ma non mi. Pare che qualcuno si sia già cimentato e confermato che funzioni..

tataccio hai ragione...io mi riferivo che è rootabile semplicemente facendo un downgrade alla KKA o KJ4 come credo abbiamo fatto un pò tutti noi..nella risposta all' utente volevo segnalare che l'ostacolo è aggirabile senza problemi...fraintendimenti...pardon

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun
    Originariamente inviato da tataccio

tataccio hai ragione...io mi riferivo che è rootabile semplicemente facendo un downgrade alla KKA o KJ4 come credo abbiamo fatto un pò tutti noi..nella risposta all' utente volevo segnalare che l'ostacolo è aggirabile senza problemi...fraintendimenti...pardon

Da ieri consiglio di dire che funziona al 98% visto che a me nemmeno con le bombe...
    Ma voi avete terminali italiani?
    Non vorrei che il problema è per quelli italiani...

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theblu Visualizza il messaggio
    Da ieri consiglio di dire che funziona al 98% visto che a me nemmeno con le bombe...
    Ma voi avete terminali italiani?
    Non vorrei che il problema è per quelli italiani...

Galaxy Note No Brand ITA...italiano quindi...sinceramente non sò cosa dirti,solo che per pura curiosità umana avrei voluto stare lì con te mentre effettuavi tutte le "manovre"...

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

posso risponderti che la procedura funziona correttamente solo con i nuovi firmwares non apre il root....io penso che ci sia altro da imputare al tuo problema...
    ora che hai il counter attivo puoi continuare ad eseguire tutti i root con chainfire kernel tramite Odin classico..tanto il contatore a 1 o 100 è lo stesso

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Se volete e mi spiegate dove posso metterlo, posso fare un video mentre eseguo la procedura.. e apriamo un nuovo thread per capire se esistono altri casi

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Potresti caricare un video su YouTube...poi posti il link

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968
    posso risponderti che la procedura funziona correttamente solo con i nuovi firmwares non apre il root....io penso che ci sia altro da imputare al tuo problema...
    ora che hai il counter attivo puoi continuare ad eseguire tutti i root con chainfire kernel tramite Odin classico..tanto il contatore a 1 o 100 è lo stesso

Preciso che ho avuto anche io il messaggio logo.jpg....io ho rottato la kk5 stok e eseguito il flash tramite mobile odin!Sicuramente ho fatto qualche errore!!Poi messo in dowload e flashato kka da idin pc roottata e fleshato kl7 da odin mobile ma nn mi si è attivato nessun triangolo e nessun contatore.Se non erro i flash da pc odin di firmware stok nn attivano nessun contatore.Cmq appena ho un secondo riprovo la procedura completa e con molta calma x kl8 e vi faccio sapede nn mi arrendo anche se mi pare di aver letto che kl8 è identica alla kl7!

SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Rieccomi....cmq il mio cricetino in testa nn si ferma e quindi stavo pensando che il cf-root x kl8 esiste io l'ho scaricato da xda quindi dato che da mobile odin si possono caricare i files x il flah si può tranquillamente caricare la kl8 stok e dopo il caricamento dei vari files stok prima del flash caricare il kernel cfroot kl8 e fleshare tutto insieme....questa cosa io l'ho gia provata e nn so se era gia scritta da qualche altra parte...cmq era un idea che mi girava in testa x kl7 ha funzionato ora nn saprei proverò con kl8 e vi dico.

SAMSUNG GALAXY NOTE / GALAXY SII FLASHDIPENDENTE

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio