CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 306
Discussione:

[Rom]Mowmo vers.5.0(KL7 2.3.6)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sedor Visualizza il messaggio
    tommaso leggiti la sacra bibbia,almeno hai un po le idee chiare di come flashare.
    1°metti la rom nella sd quella esterna
    2 riavii in recovery e fai un bel backup
    3 poi wipe data/factory
    4 wipe cache
    5 wipe dalvik cache
    6 install zip da sd card.e scegli il file scorrendo su e giu con il tasto volume e confermando con tasto accensione
    fatto......aspetta che flasha,poi si fermerà sulle scritte blu e da li vai indietro con in tasto home fino a che trovi reboot
    7 si riavvia,continua l'installazione da solo e dopo circa 4/5 minuti.voilà, sei nella home del telefono e lo configuri,ma.......prima di fare questo ti prego leggi bene la sacra bibbia.ciao
    grazie mille...il fatto è che non capisco cosa devo leggere della bibbia,li ho letti molte volte,sono delle guide molto utili,ma se la procedura è quella che mi hai indicato tu,cosa mi serve IN QUESTO CASO consultarla?
    Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks

    Galaxy Note con ICS

  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Perché tutti i passaggi elencati da sendor vanno fatti seguendo i vari tread contenuti. Nella bibbia seguendoli alla perfezione.. Se sbagli un passaggio o fai prima una cosa dell altra o te ne scordi una perché hai fretta e cerchi la soluzione veloce rischi di ritrovarti con un fermacarte da 600 euro ecco perché... Bibbia tread ottenere permessi di root lo leggi lo esegui tutto alla Lettera e poi passi Al tread bibbia titolo guida alla cmw recovery leggi esegui e passi ad altro.. Noi abbreviamo nei post ma devi fare tutto alla lettera e con calma.. Non serve che continui a chiedere sempre il modo più semplice cercando la soluzione rapida... Non esiste... Altrimenti rischia...e in caso butti il telefono... Devi fare una cosa alla volta.. Spero di essere stato chiaro... Hai i permessi di root?? No?? E prendili e poi riparliamo..


    Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
    ------

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Perché tutti i passaggi elencati da sendor vanno fatti seguendo i vari tread contenuti. Nella bibbia seguendoli alla perfezione.. Se sbagli un passaggio o fai prima una cosa dell altra o te ne scordi una perché hai fretta e cerchi la soluzione veloce rischi di ritrovarti con un fermacarte da 600 euro ecco perché... Bibbia tread ottenere permessi di root lo leggi lo esegui tutto alla Lettera e poi passi Al tread bibbia titolo guida alla cmw recovery leggi esegui e passi ad altro.. Noi abbreviamo nei post ma devi fare tutto alla lettera e con calma.. Non serve che continui a chiedere sempre il modo più semplice cercando la soluzione rapida... Non esiste... Altrimenti rischia...e in caso butti il telefono... Devi fare una cosa alla volta.. Spero di essere stato chiaro... Hai i permessi di root?? No?? E prendili e poi riparliamo..


    Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
    questa è la risposta che volevo ogni volta mi davi una risposta polemica senza rispondere alla mia domanda.. grazie,i permessi ancora non li ho fatti,perchè farli e poi non cambiare rom e niente non mi va,quindi voglio essere certo di cambiare anche il resto per fare tutta una cosa CON CALMA! grazie..
    Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks

    Galaxy Note con ICS

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommaso96 Visualizza il messaggio
    grazie mille...il fatto è che non capisco cosa devo leggere della bibbia,li ho letti molte volte,sono delle guide molto utili,ma se la procedura è quella che mi hai indicato tu,cosa mi serve IN QUESTO CASO consultarla?
    Tommaso che ne dici di iniziare a leggere da qua..https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html e schiarisciti le idee,poi con calma decidi se farlo o meno.ciao
    Ps..prima di chiedere come flashare le rom ti conviene essere con il telefono nelle condizioni giuste per flashare,quindi inizia con il root come ti ha detto giustamente il mio socio tataccio,poi una volta che hai fatto il root posti e ti diamo una mano a mettere le rom,se no fai confusione,sbagli ,poi sudi,poi ti viene la tachicardia,ti si bricca il cell...e poi muori......è una battuta,mi raccomando.
    leggi bene
    Ultima modifica di sedor; 04-01-12 alle 00:58

  6. #95
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mowmo Visualizza il messaggio
    Fatti il backup con titanium,ma solo delle app e non dei dati sistema
    Roger! Grazie per il suggerimento.. Mi sa tanto che farò anche un bel Nandroid Backup per sicurezza..!

  7. #96
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    alien.. non serve il deep clean..
    ti basta bakuppare tutto con un app tipo APP BACKUP AND RESTORE o SMS BACKUP AND RESTORE poi segui la guida postata per passare alla kl7 e una volta messa la stock da cmw istalli dopo aver fatto i tre wype questa rom ..
    unico sbattimento dover poi reistallare eventuali account email e i contatti in rubrica se come me li tieni tutti sincronizzati da gmail facebook e whatsupp... ma posso dirti che gia' dalla kka alla kl7 c'e' una bella differenza e dalla kl7 a questa rom kl8 c'e' la stessa differenza..
    anche io sono ostico a staccarmi dalle stock.. ma attendevo una rom performante.. per rendere la fluidita del note simile a quella del sgs2.. e per quel poco che l'ho provata devo dire che ora le differenze sono minime...
    domani la testo e ti dico per bene come va' la batteria... prima arrivavo a sera con il 40%
    vediamo con questa..
    cmq a parte la fluidita ecc ecc e' anche molto bella esteticamente il blu mi piace molto!!
    per SKYMAN non ci sono ARCOBALENI GAY ma mi accontentero' eh eh eh

    non capisco comemai di default sia stata tolta l'apk MAPS.. io la uso spesso....vabbe poco male la riscarico dal market no problem!!
    Ok, thanks..!
    In verità attualmente ho già installato la Rhapsody Rom V. 1.1 con kernel AbyssNote 2.6 di Angelo..!
    Ed é proprio perché mi trovo benissimo che ho seri dubbi nel cambiare..
    Anche se capisco perfettamente che il bello é proprio smanettare..!

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pavia & Milano
    Messaggi
    1,622
    Smartphone
    Honor 8 Pro

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Grande socioooooo....l'aspettavo.....mi son trovato bene anche io....dopo procedo con il flash!!!!.....grande ancora sedor...ti meriti il thanks!!
    Allora caro Nandrolone, quali sono le tue opinioni riguardo tale ROM..?!
    Aspetto con ansia tue news..!

  9. #98
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Oggi con il note perfettamente configurato testo la. Batteria... A stasera per il le mie considerazioni finali...


    Inviato dal mio Super NOTE usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita...
    ------

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rieti
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy Note, Htc Desire

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho da due giorni questa rom e devo dire che va abbastanza bene. Ho avuto solo strani riavvii dell'applicazione handcent sms ma è un problema che ho riscontrato in diverse rom e non ho mai capito il perchè. Per il resto è una delle più fluide che ho provato, l'unica cosa era la gestione dei tasti nella barra delle notifica dove non era presente il toogle data che per me è indispensabile. Ho per ora risolto installando la modifica della barra che avevo nella rocket e finora sembra che funzioni bene, unico neo è che il tema della barra è tornato quello della stock rom però non è brutto nemmeno così

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    io sto ancora attendendo di capire cosa intenda il cuoco con la frase
    AGGIUNTA TASTO CONNESSIONE DATI AL MENU RAPIDO...
    anche per me e' una funzione importante..
    anhce se la uso da tasto power..
    per ora al primo giorno di test reale.. la batteria regge bene,,,
    vediamo stasera

    in 4 ore di accensione ho perso il 18% con diverse chiamate circa 12 email scaricate e almeno 6 inviate senza wiifi.. vari post scritti sul forum e un po di ascolto musicale..
    non male.. decisamente non male..
    per ora..
    ------

Pagina 10 di 31 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy