A me non mi fa scaricare le app a pagamento,mi dice si è verificato un errore.ho messaggiato con il cuoco e lui dice che è un problema di google.A me non sembra,sto cercando di risolvere,ciao
A me non mi fa scaricare le app a pagamento,mi dice si è verificato un errore.ho messaggiato con il cuoco e lui dice che è un problema di google.A me non sembra,sto cercando di risolvere,ciao
umh... strana sta cosa.... in pratica se ti compri un app nuova non te la fa acquistare? o non riesci a RISCARICARE LE APP ACQUISTATE PRIMA DEL FLASH DELLA ROM? dammi info cosi magari provo anche sul mio e vediamo se da' lo stesso problema...
a te il widgettone agenda del note quello mensile ti indica i compleanno di facebook??
------
non lho mai usato socio.il problema del market:se compro un app appena clicco sul prezzo mi da si è verificato un errore,mente le app gratuite le scarico.un paio di utenti su xda hanno questo problema.fammi sapere,la compri clicchi sul prezzo e vedi se te la fa comprare.tanto non la prendi perchè devi confermare,quindi fallo senza problemi grazie
stesso identico problema non mi permette di acquistare come te..
se hai news fammi sapere , e informa il cuoco del problema del widget nativo AGENDA CHE NON SINCRONIZZA GLI EVENTI DAI VARI ACCOUNT
grazie socio se troviamo altri bug informiamoci a vicenda cosi resta utile anche per gli altri..
------
nessuno mi sa dire dove trovare una guida per flashare la rom? per farlo,devo avere i permessi di root?
Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks
Galaxy Note con ICS
Problema widget risolto era solo un problema di sincro..per funzionare bene andava fatta la sincro tramite social hub tutto ok rimane il problemino del market speriamo risolvano presto per il resto và una bomba..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
Possibile avere una guida più dettagliata per installare la room? E grz
Ragazzi è una..normalissima rom.. Basta seguire le guide standard..
Permessi di. Root
KERNEL con cmw
Backup nandroid
Backup cartella efs
Effettuare i tre wype prima di flashare
E poi flasharla tramite. Cmw
Se non avete il root non. Potete installare rom cucinate... Per il resto sono sempre o quasi le stesse cose trovate tutte le. Info nella. Firma di. Andromeda e sticcate in alto in sezione modding..
Tutto sta a leggerle BENE e seguirle alla LETTERA consci che entrando nel modding vi assumete tutti i rischi del giocare con uno stupendo giocattolo da 600 euro...
------