ho flashato con i 2 wipe e.....voilà.......tuto perfetto.ora testo
Visualizzazione stampabile
ho flashato con i 2 wipe e.....voilà.......tuto perfetto.ora testo
IO ho rifatto anche il full wype.. tanto avevo appena flashato la 5.0 e non c'era nulla di reistallato...(azzolo se la vedevo 5 minuti prima mi evitavo un flash...) cmq per quel poco che l'ho provata mi sembrava lo stesso salto dalla KKA alla KL7...
ora vediamo dalla KL7 a questa 5.1 con KL8... :D
socio ti dico una cosa,non sono di parte di nessuno,Morgan non lo conosco affatto ma...caro mio la 5.1 è una bomba,io che sono passato dalla 5 alla 5.1 noto la differenza,è straveloce e tutte le ap si aprono quasi istantaneamente,,ho più di 1100sms e si aprono in un clic.Grande cuoco....ho sempre avuto le sue rom,(forse perchè tema ics)ma dalla prima versione all'ultima sono sempre andate bene.
ciao socio.........sto smanettando.rotfl
Istallazione perfetta anche con la kl8..
il widget accuwheather sbaglio o non funziona??
Ringrazio Sedor per aver postato il mio lavoro. Spero sia gradito da tutti :) se riscontrate qualche problema sapete dove trovarmi :)
Ciao!
Bè.. Io purtroppo no, non so dove trovarti..! Però già che ci sei ti chiedo come va a batteria la tua ROM..?!?!
Comunque se l'ha installata anche Nandrolone, mi fido..!!! Conosco più lui degli altri "soci"..
Inoltre io sono ancora alla versione Android 2.3.6 e Versione banda base N7000XXKK5.. Cosa mi consigliate di fare..?!?!
Passare alla KL8 Europe..?! Suggerimenti su come fare..?! Dovrei poi reinstallare tutte le app e rifare il settaggio di tutto il device vero..?!?!
Thanks!
E tanti auguri..!!! ;)
ti faccio i miei personali complimenti!!! HAI FATTO UN LAVORONE!!!
ci sto giocando ora ed e' VERAMENTE MOLTO PIU' VELOCE E PERFORMANTE DELLA KL7 CHE MONTAVO PRIMA...
spero che la batteria con il kernel di angelom regga bene e che la supporti a lungo come ho visto hai fatto con le altre tue rom!!
di certo una donazione per supportare il tuo lavoro e' d'obbligo!!!
di nuovo complimentoni e grazie!!
socio tataccio,hai risolto i widget?
Bhe,ovviamente ti consiglio di provarla :) da quel che ho capito non sai come fare.giusto? Purtroppo quando si cambia base bisogna reinstallare tutto. Cmq mi trovi ovunque.. ;) poi basta che vieni sul mio blog
risolto il problema del widget accuwheater , ho dovuto cancellare i dati nella app... forse si era incasinata cmq ora tutto ok molto bello in trasparenza!!!!!
ma ci sono anche dei suoni modificati? mi e' arrivata un email e mi pareva un fischietto nuovo quello che mi ha fatto il piccolo ih ih
Certo! Dopo aver letto attentamente tutte le guide ho fatto tutto quanto..!
L'unica cosa che mi mancherebbe da fare è effettuare il download della CWM di Angelom per il Deep Clean 1 & 2..
Però devo pensarci bene perchè non ho molta voglia di reinstallare tutte le app e settare nuovamente tutto il Note..
Finché si tratta di aggiornare il kernel ok, però installare una nuova ROM comporta un bel po' di lavoro in più..
alien.. non serve il deep clean..
ti basta bakuppare tutto con un app tipo APP BACKUP AND RESTORE o SMS BACKUP AND RESTORE poi segui la guida postata per passare alla kl7 e una volta messa la stock da cmw istalli dopo aver fatto i tre wype questa rom ..
unico sbattimento dover poi reistallare eventuali account email e i contatti in rubrica se come me li tieni tutti sincronizzati da gmail facebook e whatsupp... ma posso dirti che gia' dalla kka alla kl7 c'e' una bella differenza e dalla kl7 a questa rom kl8 c'e' la stessa differenza..
anche io sono ostico a staccarmi dalle stock.. ma attendevo una rom performante.. per rendere la fluidita del note simile a quella del sgs2.. e per quel poco che l'ho provata devo dire che ora le differenze sono minime...
domani la testo e ti dico per bene come va' la batteria... prima arrivavo a sera con il 40%
vediamo con questa..
cmq a parte la fluidita ecc ecc e' anche molto bella esteticamente il blu mi piace molto!!
per SKYMAN non ci sono ARCOBALENI GAY ma mi accontentero' eh eh eh
non capisco comemai di default sia stata tolta l'apk MAPS.. io la uso spesso....vabbe poco male la riscarico dal market no problem!!
scusa mowmo mi spieghi questo passaggio??
Aggiunto il pulsante “connessione dati” nel menu’ rapido
non riesco a capire ma ti riferisci al power menu'?
perche' li il pulsante connessione c'e' gia' di default.... dove lo hai inserito? nel menu' a tendina non c'e'..
grazie
Tataccione mio :):)
com'e' questa ROM???
allora... come ho detto l'ho montata poco fa' ... (per errore ho istallato la 5.0 e poi mi sono accorto che era uscita la 5.1)
e' sicuramente piu' fluida della kl7 stock!! su questo non ve' dubbio... al momento non riscontro problemi di sorta...
sembrano spariti i microlag che riscontravo sulla kl7... ma devo ancora caricare il desk... solitamente tengo foto che girano con il widget cornice e molti altri widget aperti come quelli del mio sito ecc ecc
attenderei domani per delle considerazioni piu' serie... sto reistallando le app e riconfigurando tutto.. sopratutto voglio vederla al test della batteria.. sono un maniaco della DURATA..e domani sera sapro' dirvi meglio.. per ora impressione piu' che ottima.. ho avuto solo un arresto forzato della touchwiz ma non ne tengo conto visto che stavo istallando diverse cosette assieme...
bella la grafica molto elegante e pulita.. tutta ovviamente tendente al blu...
sto ancora cercando il pulsante connessione dati che spero sia stato inserito in questo menu rapido... ma che io non trovo a meno che non sia stato inserito dove sta di solito..cioe' sul tasto power...
altro NINZO' ... domani vi dico per la batteria e eventuali problemi..
cmq se non impazzisce siamo di fronte ad un rom cucinata che VERAMENTE DA' QUALCOSA IN PIU' AL NOTE....prima lo stavo paragonando al sgs2 di un amico che monta la vivaldi 4 stagioni(che non e' una pizza seppur BONA...rotfl) e anche lui ha detto che ad oggi con questa rom il divario si di fluidita' si e' assottigliato moltissimo....
speriamo continui cosi'...
Ragazzi scusate mi potreste linkare la guida per installare questa rom? Scusa TATACCIO Se ti infastitidisco
umh.... piccolo problemino non imputabile alla rom ma a qualche caxxatina in fase di restore delle app...
il widgettone agenda tipico del note... non mi aggiunge piu' gli eventi degli account sincronizzati.... tipo tutti i compleanni dei miei contatti facebook ...
non so come ripristinarli.. gli account sono tutti sincronizzati per bene e con aggiornamento automatico attivato...
umh.... devo provare a disinstallare l'app nativa dal note e reistallarla... dovrebbe essere quello chiamato AGENDA... qualche conferma prima che la disinstallo??
A me non mi fa scaricare le app a pagamento,mi dice si è verificato un errore.ho messaggiato con il cuoco e lui dice che è un problema di google.A me non sembra,sto cercando di risolvere,ciao
umh... strana sta cosa.... in pratica se ti compri un app nuova non te la fa acquistare? o non riesci a RISCARICARE LE APP ACQUISTATE PRIMA DEL FLASH DELLA ROM? dammi info cosi magari provo anche sul mio e vediamo se da' lo stesso problema...
a te il widgettone agenda del note quello mensile ti indica i compleanno di facebook??
non lho mai usato socio.il problema del market:se compro un app appena clicco sul prezzo mi da si è verificato un errore,mente le app gratuite le scarico.un paio di utenti su xda hanno questo problema.fammi sapere,la compri clicchi sul prezzo e vedi se te la fa comprare.tanto non la prendi perchè devi confermare,quindi fallo senza problemi grazie
stesso identico problema non mi permette di acquistare come te..
se hai news fammi sapere , e informa il cuoco del problema del widget nativo AGENDA CHE NON SINCRONIZZA GLI EVENTI DAI VARI ACCOUNT
grazie socio se troviamo altri bug informiamoci a vicenda cosi resta utile anche per gli altri..
nessuno mi sa dire dove trovare una guida per flashare la rom? per farlo,devo avere i permessi di root?
Problema widget risolto era solo un problema di sincro..per funzionare bene andava fatta la sincro tramite social hub tutto ok rimane il problemino del market speriamo risolvano presto per il resto và una bomba..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Possibile avere una guida più dettagliata per installare la room? E grz
Ragazzi è una..normalissima rom.. Basta seguire le guide standard..
Permessi di. Root
KERNEL con cmw
Backup nandroid
Backup cartella efs
Effettuare i tre wype prima di flashare
E poi flasharla tramite. Cmw
Se non avete il root non. Potete installare rom cucinate... Per il resto sono sempre o quasi le stesse cose trovate tutte le. Info nella. Firma di. Andromeda e sticcate in alto in sezione modding..
Tutto sta a leggerle BENE e seguirle alla LETTERA consci che entrando nel modding vi assumete tutti i rischi del giocare con uno stupendo giocattolo da 600 euro...