CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 132
Discussione:

[ROM][IML74K][4.0.3] CyanogenMod 9 experimental Build

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di ITAIce


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Monza & Brianza
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    537
    Ringraziato 257 volte in 239 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da navarra87 Visualizza il messaggio
    notate anche voi una sorta di sgranellamento delle immagini?
    Si...

    Quote Originariamente inviato da navarra87 Visualizza il messaggio
    soluzioni o cnsigli x risolverlo?
    Aspettare che esca una versione un pò più matura...

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di danilos2k


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,106

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Che nerviiii voglio provarla pure io ma devo aspettare di tornare a milano con la fibra :o

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    Galaxy Note EDGE

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di golD


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,135
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 79 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
    Che nerviiii voglio provarla pure io ma devo aspettare di tornare a milano con la fibra :o

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
    se ti accontenti ho fatto un breve video, per stsera/domani sarà su youtube :P

    cmq io la levo ora...ics è bello bello ma preferisco avere video e foto funzionanti

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma a voi il calendario si sincronizza con gmail???

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    allora gente, se proprio siete impazienti di avere questa android 4 sul vostro note tentiamo quanto meno di renderlo vagamente utilizzabile...servono un paio di passaggi ma una volta impostato tutto io lo uso da ieri e apparte la mancanza della fotocamera mi ci trovo alla grande

    1) permessi di root: siete convinti di averli, il problema nasce quando andate ad aprire superuser....FC!; quindi come saprete bene ormai, niente SU niente permessi di root, niente root e niente divertimento...quindi :

    a) scaricate il pacchetto con l'ultimo SU funzionante: http://db.tt/9VF92xPJ
    b) andare in recovery (o tramite power menu/reboot/recovery oppure con la combo dei tre tasti) e procedere con:
    1 wipe dalvick cache
    2 flash pacchetto SU
    3 wipe cache/wipe dalvick fache
    4 advanced/fix permission (ci metterà un po)
    c) riavviate ad avrete il vostro root

    N.B. a quanto pare un bug della rom fa si che durante l'istallazione la sd venga montata prima della memoria interna...a noi non cambia assolutamente niente nell'utilizzo, se non quando siamo in recovery di ricordare che "internal sd" è in realta quella esterna e "esternal sd" è in realtà la memoria dle note

    2) un launcher decente, si perchè il trebouchet sarà anche il migliore, ma una volta che sarà ultimato , per il momento noi useremo un launcher altrettanto valido ma che ci permette "molte più" personalizzazioni: NOVA LAUNCHER

    Features include:
    - Custom grid size (default 5x4 on the Galaxy Nexus)
    - Scrollable Dock
    - User setting for auto-rotate
    - Resize any widget
    - All/New/Downloaded categories in App Drawer
    - Widgets-in-drawer (requires install as a system app) or from system picker
    - Shortcut or resizable information in Widget Drawer
    - Edit App Shortcut icon and label (Supports ADW Icon Packs)
    - Wallpaper scrolling options (Disabling scrolling improves performance of live wallpapers)
    - Cube desktop effect
    - Various other smaller tweaks/optimizations
    (penso che la traduzione sia accessibile a tutti )

    qui ci sono due vie differenti:
    istallazione classica, che vi permetterà di avere semplicemente il launcher, senza però la possibilità di aggiungere widget dall'interno dell'app drawer, in tal caso istallate questo : http://db.tt/GJDMSGN7
    istallazione di sistema, vi darà i widget all'interno dell'app drawer come li avete ora nel trebouchet, in tal caso andate in recovery e flashate questo: http://db.tt/IB3mJY1S

    N.B. questo launcher è solo una beta, può succedere che i primi tempi si riavvi da solo, dategli tempo per stabilizzarsi e ogni tanto attraverso le impostazioni (che si raggiungono con: app drawer/menu/nova setting) controllate se ci sono aggiornamenti, attualmente siamo alla beta 7




    EDIT: ho sostituito i link con i file uppati dal mio dropbox, ora non dovrebbero esserci problemi
    Ultima modifica di Osarco94; 04-01-12 alle 12:56
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Osarco94 per il post:

    francisti (04-01-12),navarra87 (04-01-12),speeder (04-01-12)

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    allora gente, se proprio siete impazienti di avere questa android 4 sul vostro note tentiamo quanto meno di renderlo vagamente utilizzabile...servono un paio di passaggi ma una volta impostato tutto io lo uso da ieri e apparte la mancanza della fotocamera mi ci trovo alla grande

    1) permessi di root: siete convinti di averli, il problema nasce quando andate ad aprire superuser....FC!; quindi come saprete bene ormai, niente SU niente permessi di root, niente root e niente divertimento...quindi :

    a) scaricate il pacchetto con l'ultimo SU funzionante: http://api.viglink.com/api/click?for...10098404597853
    b) andare in recovery (o tramite power menu/reboot/recovery oppure con la combo dei tre tasti) e procedere con:
    1 wipe dalvick cache
    2 flash pacchetto SU
    3 wipe cache/wipe dalvick fache
    4 advanced/fix permission (ci metterà un po)
    c) riavviate ad avrete il vostro root

    N.B. a quanto pare un bug della rom fa si che durante l'istallazione la sd venga montata prima della memoria interna...a noi non cambia assolutamente niente nell'utilizzo, se non quando siamo in recovery di ricordare che "internal sd" è in realta quella esterna e "esternal sd" è in realtà la memoria dle note

    2) un launcher decente, si perchè il trebouchet sarà anche il migliore, ma una volta che sarà ultimato , per il momento noi useremo un launcher altrettanto valido ma che ci permette "molte più" personalizzazioni: NOVA LAUNCHER

    Features include:
    - Custom grid size (default 5x4 on the Galaxy Nexus)
    - Scrollable Dock
    - User setting for auto-rotate
    - Resize any widget
    - All/New/Downloaded categories in App Drawer
    - Widgets-in-drawer (requires install as a system app) or from system picker
    - Shortcut or resizable information in Widget Drawer
    - Edit App Shortcut icon and label (Supports ADW Icon Packs)
    - Wallpaper scrolling options (Disabling scrolling improves performance of live wallpapers)
    - Cube desktop effect
    - Various other smaller tweaks/optimizations
    (penso che la traduzione sia accessibile a tutti )

    qui ci sono due vie differenti:
    istallazione classica, che vi permetterà di avere semplicemente il launcher, senza però la possibilità di aggiungere widget dall'interno dell'app drawer, in tal caso istallate questo : http://api.viglink.com/api/click?for...10098414810464
    istallazione di sistema, vi darà i widget all'interno dell'app drawer come li avete ora nel trebouchet, in tal caso andate in recovery e flashate questo: http://api.viglink.com/api/click?for...10098410737342

    N.B. questo launcher è solo una beta, può succedere che i primi tempi si riavvi da solo, dategli tempo per stabilizzarsi e ogni tanto attraverso le impostazioni (che si raggiungono con: app drawer/menu/nova setting) controllate se ci sono aggiornamenti, attualmente siamo alla beta 7
    ottima guida speriamo che risolvano presto il problema dello schermo perche si rischia di leggere cose x altre !(chiedo scusa x il post se scrivo corbellerie ma a volte lo sgranellamento dello schermo fa brutti scherzi!!)
    Ultima modifica di navarra87; 04-01-12 alle 12:36 - Motivo: erorre sintassi

  9. #47
    Androidiano L'avatar di francisti


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Mariano comense
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Galaxy NOTE... spettacolo puro

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    allora gente, se proprio siete impazienti di avere questa android 4 sul vostro note tentiamo quanto meno di renderlo vagamente utilizzabile...servono un paio di passaggi ma una volta impostato tutto io lo uso da ieri e apparte la mancanza della fotocamera mi ci trovo alla grande

    1) permessi di root: siete convinti di averli, il problema nasce quando andate ad aprire superuser....FC!; quindi come saprete bene ormai, niente SU niente permessi di root, niente root e niente divertimento...quindi :

    a) scaricate il pacchetto con l'ultimo SU funzionante: http://api.viglink.com/api/click?for...10098404597853
    b) andare in recovery (o tramite power menu/reboot/recovery oppure con la combo dei tre tasti) e procedere con:
    1 wipe dalvick cache
    2 flash pacchetto SU
    3 wipe cache/wipe dalvick fache
    4 advanced/fix permission (ci metterà un po)
    c) riavviate ad avrete il vostro root

    N.B. a quanto pare un bug della rom fa si che durante l'istallazione la sd venga montata prima della memoria interna...a noi non cambia assolutamente niente nell'utilizzo, se non quando siamo in recovery di ricordare che "internal sd" è in realta quella esterna e "esternal sd" è in realtà la memoria dle note

    2) un launcher decente, si perchè il trebouchet sarà anche il migliore, ma una volta che sarà ultimato , per il momento noi useremo un launcher altrettanto valido ma che ci permette "molte più" personalizzazioni: NOVA LAUNCHER

    Features include:
    - Custom grid size (default 5x4 on the Galaxy Nexus)
    - Scrollable Dock
    - User setting for auto-rotate
    - Resize any widget
    - All/New/Downloaded categories in App Drawer
    - Widgets-in-drawer (requires install as a system app) or from system picker
    - Shortcut or resizable information in Widget Drawer
    - Edit App Shortcut icon and label (Supports ADW Icon Packs)
    - Wallpaper scrolling options (Disabling scrolling improves performance of live wallpapers)
    - Cube desktop effect
    - Various other smaller tweaks/optimizations
    (penso che la traduzione sia accessibile a tutti )

    qui ci sono due vie differenti:
    istallazione classica, che vi permetterà di avere semplicemente il launcher, senza però la possibilità di aggiungere widget dall'interno dell'app drawer, in tal caso istallate questo : http://api.viglink.com/api/click?for...10098414810464
    istallazione di sistema, vi darà i widget all'interno dell'app drawer come li avete ora nel trebouchet, in tal caso andate in recovery e flashate questo: http://api.viglink.com/api/click?for...10098410737342

    N.B. questo launcher è solo una beta, può succedere che i primi tempi si riavvi da solo, dategli tempo per stabilizzarsi e ogni tanto attraverso le impostazioni (che si raggiungono con: app drawer/menu/nova setting) controllate se ci sono aggiornamenti, attualmente siamo alla beta 7

    Di certo non installerò ancora la ROM in oggetto... ma un bel thanks te lo sei meritato per lo sbattimento e per la guida sull'installazione...

  10. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Grazie mille comunque il link a me va, ho provato da note con il browser stock...
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,919
    Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da navarra87 Visualizza il messaggio
    ottima guida speriamo che risolvano presto il problema dello schermo perche si rischia di leggere cose x altre !(chiedo scusa x il post se scrivo corbellerie ma a volte lo sgranellamento dello schermo fa brutti scherzi!!)
    si lo sgranellamento lo vedo soprattutto nell app "complesse"..quelle con varie trasparenze come i file manager o nella musica..ma all fine oh, è ancora un embrione..già è tanto che lo possiamo usare
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Grazie mille comunque il link a me va, ho provato da note con il browser stock...
    ho messo il tuo post in prima pagina

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy