CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 96 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 960
Discussione:

[INDICE] Cafè Point Note • Raccolta ROM, Kernel e Mod [CONSIGLIAMOCI QUI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tmax07

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

tommaso96
    si in effetti è la migliore , la ceck è quella senza le applicazioni inutili di samsung in effetti è la meta di grandezza , poi se uno le vuole le installa a suo piacere tramite la kitchen incorporata

2.  
    Androidiano

Smartphone
    una marea ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tmax07 Visualizza il messaggio
    NANDROLONE
    quello che dici tu puo essere anche vero ma se metti la tw non è modificabile , con golauncher la puoi fare come ti pare e non lagga fidati cambia governor e il gioco è fatto , poi il nandrolone gonfia è meglio stanozololo heheheheheehehehehhe
    Concordo con tmax07

Androidiano L'avatar di crazyeinstein

Smartphone
    N7000 - SIII

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlienwareAR
    Originariamente inviato da crazyeinstein
    AlienwareAR grande! Io ho appena fatto il root ho tutto originale, ed ho comprato Mobile Odin Pro e Root Explorer
    PDA N7000XXKKA
    Phone N7000XXKK5
    CSC N7000OXXKK5
    vorrei provare la tua configurazione ma nonostante le guide non riesco a capire dove scaricare firmware rom kernel e in che ordine flashare, mi aiuti?
    Ciao!

Certo che ti aiuto..! Dunque, considerando che tu hai già ottenuto i permessi di ROOT e supponendo anche che tu abbia installato la CWM5 Receovery,
    vediamo ora tutti gli steps da fare.

1. Salvare la cartella EFS.
    2. Effettuare un Nandroid Backup.
    3. Effettuare il download della ROM, link: https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-note.html
    4. Effettuare il download del kernel, link: https://www.androidiani.com/forum/mo...ss-kernel.html
    5. Copiare i file Zip dei due passi precedenti nella scheda SD esterna.
    6. Accendere il Note in Recovery Mode tramite procedura standard: Volume Up + Home + ON.
    7. Eseguire i tre wipe di rito: Data / Factory Reset, poi Cache ed infine Dalvik Cache.
    8. Effettuare la procedura di installazione File Zip: Install from SD Card - Choose Zip - La ROM precedentemente scaricata.
    9. Eseguire i classici due Wipe: Cache e Dalvik.
    10. Effettuare la stessa procedura di installazione Zip anche per il kernel.
    11. Eseguire ancora i due Wipe classici.
    12. Reeboot Sytem Now: accendere il Note..!!!

Buon lavoro..!

Alien ho fatto tutto e ti ringrazio ma non sono riuscito perché. Dopo i wipe quando arrivo lo zip mi diceva che non poteva aprire quel tipo di file così ho ripristinato...! Dove sbaglio?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

[ROM] [10.02] Chrack´s XXLA6 - FM2.0 - Multi CSC - JKay [Full 561MB

Non l'ha provata nessuno?

Ora sto provando la Kingdroid Elegance Note con kernel 3.8 (ovviamente)... bella ed elegante esteticamente ma presenta qualche problemino che avevo visto sparire già dalla versione 3.1 della darky; ad esempio quando sono sotto wifi o connessione dati e ricevo/effettuo una chiamata, al termine è come se la connessione fosse saltata, quindi devo spegnere e riattivare il wifi.

Ora ritorno alla darky e provo la versione 3.3...poi vi dico!
    ...E sò soddisfazioni...!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma dove la posso scaricare la TW-Launcher???
    grazie
    Em

Androidiano L'avatar di tmax07

Ringraziamenti
    54
    Cool

x EMILIUCCIO

la tw launcher è la sua originale

x catullo

hehehehehe noi winstroliani .................. la sappiamo lunga ...................................

Androidiano L'avatar di crazyeinstein

Smartphone
    N7000 - SIII

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non riesco le ho provate tutte se scarico la LA4 quando è ora di installarla dopo i wipe mi dice can't open this file se lo scompatto con 7zip e lo metto in una cartella la cartella la vede vuota ma come diamine si fa???? SONO IMBRANATO!!! Ho provato anche a scaricare la Darky 3.3 ma niente me la scompatta in tante cartelle e non me a installa uffa!!!

Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Esatto! ..per lo Speedmod e l' Abyss trovi i 2 thread in questa sezione...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyeinstein
    Non riesco le ho provate tutte se scarico la LA4 quando è ora di installarla dopo i wipe mi dice can't open this file se lo scompatto con 7zip e lo metto in una cartella la cartella la vede vuota ma come diamine si fa???? SONO IMBRANATO!!! Ho provato anche a scaricare la Darky 3.3 ma niente me la scompatta in tante cartelle e non me a installa uffa!!!

Originariamente inviato da BlackHoleSun
    Esatto! ..per lo Speedmod e l' Abyss trovi i 2 thread in questa sezione...

Non devi scompattare nulla...devi copiare il file zip così come lo hai scaricato nella memoria del telefono e in recovery lanci il file zip!

Ovvio che non vede niente...sa leggere solo quei file!

... E só soddisfazioni!
    ...E sò soddisfazioni...!!!

Androidiano L'avatar di Leviathan

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Personalmente credo che una stock come la LA4 è perfetta se accoppiata (che adotto io) a kernel come lo Speedmod 1-5, ottima fluidità e durata di batteria eccellente.Dopo 1 settimana e più ti posso dire che dalla mattina alle 6,40 alla sera alle 23 con dati e sincro sempre attivi telefonate per 20 minuti, sms, navigazione e giochi la sera arrivo sempre col 40% di batteria...e sottolineo..STRESSANDOLO davvero tanto!
    Altro ottimo Kernel è l' Abyss ...al di là di questi 2 lascia perdere tutto.
    Ti consiglio di provarli entrambi tenendoli 1 settimana (lascia che si assestino per bene...1 o 2 giorni non bastano) e trarre le tue conclusioni tanto il flash di questi dura una manciata di secondi e non perdi ne dati ne impostazioni
    Per le rom...bah.....io sono affezzionato alla stock...sempre ottimi risultati e funziona tutto!...per una personalizzazione di quest' ultima puoi mettere la JKay...trovi il thread in sezione con tutte le info a riguardo.
    In fine aggiungo, per onor di cronaca, che alle volte possono essere applicazioni a drenare la batteria e il povero firmware/kernel non centrano niente..quindi attenzione alle app che si installano.
    Anche io avevo pensato di provare un nuovo kernel.

Adesso ho LA4 con kernel stock, JKay e recovery CF-Root-LA4-v5.0-CWM5.

Ho visto che per esempio con l'abyss kernel cambia la recovery.
    In caso decidessi di installare l'abyss e poi volessi ritornare al kernel stock devo sempre riutilizzare la chainfire procedure already-rooted, scegliendo il kernel della versione che ho installata.

Ha senso, secondo voi, passare alla LA6 dalla LA4? Ci sono benefici in quanto a durata?

Androidiano L'avatar di Dron_

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    come da titolo mi stavo chiedendo se ci sono Rom senza touchwiz (dovrebbero chiamarsi AOSP se non erro)
    Io avevo un Htc Desire e ricordo che c'erano ROM senza la sense..

Pagina 17 di 96 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio