CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 96 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 960
Discussione:

[INDICE] Cafè Point Note • Raccolta ROM, Kernel e Mod [CONSIGLIAMOCI QUI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Personalmente credo che una stock come la LA4 è perfetta se accoppiata (che adotto io) a kernel come lo Speedmod 1-5, ottima fluidità e durata di batteria eccellente.Dopo 1 settimana e più ti posso dire che dalla mattina alle 6,40 alla sera alle 23 con dati e sincro sempre attivi telefonate per 20 minuti, sms, navigazione e giochi la sera arrivo sempre col 40% di batteria...e sottolineo..STRESSANDOLO davvero tanto!
    Altro ottimo Kernel è l' Abyss ...al di là di questi 2 lascia perdere tutto.
    Ti consiglio di provarli entrambi tenendoli 1 settimana (lascia che si assestino per bene...1 o 2 giorni non bastano) e trarre le tue conclusioni tanto il flash di questi dura una manciata di secondi e non perdi ne dati ne impostazioni
    Per le rom...bah.....io sono affezzionato alla stock...sempre ottimi risultati e funziona tutto!...per una personalizzazione di quest' ultima puoi mettere la JKay...trovi il thread in sezione con tutte le info a riguardo.
    In fine aggiungo, per onor di cronaca, che alle volte possono essere applicazioni a drenare la batteria e il povero firmware/kernel non centrano niente..quindi attenzione alle app che si installano.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato BlackHoleSun per il post:

    annatar (12-02-12)

  3.  
  4. #152
    Androidiano L'avatar di crazyeinstein


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63
    Smartphone
    N7000 - SIII

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun
    Personalmente credo che una stock come la LA4 è perfetta se accoppiata (che adotto io) a kernel come lo Speedmod 1-5, ottima fluidità e durata di batteria eccellente.Dopo 1 settimana e più ti posso dire che dalla mattina alle 6,40 alla sera alle 23 con dati e sincro sempre attivi telefonate per 20 minuti, sms, navigazione e giochi la sera arrivo sempre col 40% di batteria...e sottolineo..STRESSANDOLO davvero tanto!
    Altro ottimo Kernel è l' Abyss ...al di là di questi 2 lascia perdere tutto.
    Ti consiglio di provarli entrambi tenendoli 1 settimana (lascia che si assestino per bene...1 o 2 giorni non bastano) e trarre le tue conclusioni tanto il flash di questi dura una manciata di secondi e non perdi ne dati ne impostazioni
    Per le rom...bah.....io sono affezzionato alla stock...sempre ottimi risultati e funziona tutto!...per una personalizzazione di quest' ultima puoi mettere la JKay...trovi il thread in sezione con tutte le info a riguardo.
    In fine aggiungo, per onor di cronaca, che alle volte possono essere applicazioni a drenare la batteria e il povero firmware/kernel non centrano niente..quindi attenzione alle app che si installano.

    Blackholesun posti il link per il download della LA4 dello speedmod e dell' abyss please?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #153
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Miglior rom e grafica in assoluto la Romow!


    Inviato dal mio GT-N7000

  6. #154
    Androidiano L'avatar di tmax07


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non vorrei dire nulla , provate CHECKROM v5, affidabilità ,durata batteria ,stabilissima , la uso per lavoro !!!!!!!!!!!!

    poi ci sono tutti i themi che volete , NON VOGLIO FARVI CROLLARE I VOSTRI MITI ma provate poi vedrete che differenza !!!!!!!

    per il kernel , a secondo cosa cercate ci sono ikernel di tutti i tipi , io uso Abyss 37 (abyssplug) fantastico come lucentezza prestazioni e durata batteria , ora è vento fra noi(note) franciscofranco uno dei migliori a fare kernel , bisogna vedere cosa fa x il nostro NOTE!!!!!!!!

  7. #155
    Androidiano L'avatar di tmax07


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    NANDROLONE
    quello che dici tu puo essere anche vero ma se metti la tw non è modificabile , con golauncher la puoi fare come ti pare e non lagga fidati cambia governor e il gioco è fatto , poi il nandrolone gonfia è meglio stanozololo heheheheheehehehehhe

  8. #156
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tmax07 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non vorrei dire nulla , provate CHECKROM v5, affidabilità ,durata batteria ,stabilissima , la uso per lavoro !!!!!!!!!!!!

    poi ci sono tutti i themi che volete , NON VOGLIO FARVI CROLLARE I VOSTRI MITI ma provate poi vedrete che differenza !!!!!!!

    per il kernel , a secondo cosa cercate ci sono ikernel di tutti i tipi , io uso Abyss 37 (abyssplug) fantastico come lucentezza prestazioni e durata batteria , ora è vento fra noi(note) franciscofranco uno dei migliori a fare kernel , bisogna vedere cosa fa x il nostro NOTE!!!!!!!!
    Stò seguendo anch' io su xda gli sviluppi del kernel di franco!...ma voglio attendere più feedbak prima del flash...pare abbia ancora qualche "ritocchino" da fare...

  9. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyeinstein Visualizza il messaggio
    Blackholesun posti il link per il download della LA4 dello speedmod e dell' abyss please?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Dovrebbe esser questo se ci ho capito qualcosa delle guide
    Hotfile.com: One click file hosting: N7000XXLA4_N7000OXALA4_DBT.zip

  10. #158
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annatar Visualizza il messaggio
    Dovrebbe esser questo se ci ho capito qualcosa delle guide
    Hotfile.com: One click file hosting: N7000XXLA4_N7000OXALA4_DBT.zip
    Esatto! ..per lo Speedmod e l' Abyss trovi i 2 thread in questa sezione...

  11. #159
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Dopo qualche giorno. Di test posso affermare anche io che la miglior configurazione attuale è LA4 STOCK KERNEL SPEEDMOD E JKAY
    UNA FAVOLA!!!


    Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
    Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
    ------

  12. #160
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    573
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    la migliore in assoluto secondo me è la stock LA4 con abbinato l'abyss(ottimo il 3.5) o ancor meglio lo SpeedMod
    zero bug,ottimissima durata batteria,il top dei top
    Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks

    Galaxy Note con ICS

Pagina 16 di 96 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy