mi hanno consigliato anche la Delirium e la Ultimate,
tra quella consigliata da te e la Delirium, Ultimate che differenza c'è?
Visualizzazione stampabile
mi hanno consigliato anche la Delirium e la Ultimate,
tra quella consigliata da te e la Delirium, Ultimate che differenza c'è?
Ciao foro! Ma le mod nel primo post di codesto spettacolare 3d possono essere montate anche su JB con root kernel coh e rom stock? Soprattutto ho letto di una che fa si che i messaggi non diventino sms.. ma non capisco quale sia? o_O grazie ragà
a me interessa che la ROM abbia queste caratteristiche:
- leggera e fluida
- batteria a lunga durata
- che sia una rom senza bug
- che non soffra del bootloop
- un ottima ricezione sia 3g che wifi e gps
- e che abbia il tasto per registrare le chiamate come tante rom ormai
le SuperBeam che mi hai consigliato oltre la leggerezza ha anche le altre caratteristiche che ho menzionato?
Salve a tutti,
spero in un vs aiuto,
possiedo un N7000 jb4.1.2 stock e kernel Philz (spero di averlo scritto bene)
volevo cambiare rom e mettere una cucinata...ma non so quale,
cerco piu che altro che sia veloce,stabile e durata batt non dico ottima ma meglio di jb...
VERSIONE BANDA BASE N7000XXLSO
versione build JZ054K.N7000XXLSZ
ho gia root e recovery philz...
saluti e ringrazio in anticipo ;)
Nessuno mi da un consiglio per favore??
Non puoi fare un up se non dopo 24 ore :)
No niente app stock samsung per carita...cerco una rom performante personalizzabile e magari moglior batteria :) chiedo troppo?
Puoi provare una cyanogen o una paranoid, o cerchi qualcosa nella sezione modding
ciao a tutti cerco un custom kernel adatto per la cyano 10.1 ho provato il kernel thor seguendo la procedura esatta ma il sistema non si é piú avviato e ho dovuto riflashare la cm
sapete indicarmi un buon kernel e anche una guida?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
C'é una guida dettagliata per installarlo senza recare danni al cell?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
La cyanogen lho sul sgs1...preferisco iniziare a provare la paranoid...ma quale versione é 4.1.2 o superiore ? E la batt migliora ?? Non riesco a trovarla...puii gentilmente passarmi il link ? Grazie
Leggendo moltissimi post sono arrivato alla conclusione di mettere per prima rom la SuperBeam_XXLT6_v1.5 ma volevo chiedere ai piu esperti come procedere...
allora....ho scaricato la rom,il kernel PhilZxxlt6-xsa,e un file che corregge un bug trovato su XDA.
su XDA dice cosi: Easy way
download newer philz kernel ( v5.06.1 )
reboot to recovery
flash philz kernel
select Advanced and reboot recovery
you should on philz recovery now
select Wipe Data/Factory Reset
select Clean to Install a New Rom
select Yes, I will install a new ROM!
flash Rom
and Reboot
quindi io ho gia un kernel philz safe......seguendo la guida metterei la rom e fin qui ok...
ma poi devo riflashare il kernel philz-xxlt6 che ho preso su xda e rifare tutti i wipe ?
idem anche per quanto riguarda il file del bug da correggere ??
attendo un vs aiuto.....
Salve...siccome non riesco ad aspettare ho gia fatto da solo :)))
ho installato la superbeam4.1.2
Va veramente fluida e veloce...
...ma non manchero di provare la paranoid e sicuramente anche la deliriumpac4.3 che seguo moltissimo :)
Saluti a tutto il forum...potere anche chiudere grazie ancora :D
Slim bean 4.3.1 su base cyanogenmod e kernel slim (il suo)... mai vista tanta fluidità, sono ormai 3 mesi che la uso e ho installato e disinstallato gia 100 app... mai un lag e sempre la stessa fluidità.
Ciao a tutti,
molti post abbiamo letto le rom più performanti, le più complete, ecc
Quello che non ho letto, e secondo me è più difficile da capire,
è qual è la ROM più leggera e stabile.
Cioè, quella che contiene meno roba installata, meno APP, meno tutto.
La più povera, ovviamente la versione stabile e veloce.
Attendo vostre, non è così facile come sembra.... :)
Io aggiungerei la slimbean, 95 mb circa senza gapp, android 4.3.1 la uso da una settimana, provenivo da miui che già andava benone, questa va moooolto piu veloce, purtroppo si perdono le funzioni note.
Se vuoi una stock leggera usa la mia guida su xda (250mb complessivi circa) domani cerco di aggiornarla (altri 50mb in meno ) :D
Aosp, direi che se hai la possibilità di perderci qualche minuto io la proverei. A batteria va un pelo meglio della Miui, considera che però ho impostato tutto dark cosa che rende il cellulare per me stupendo. Da elogiare la velocità e reattività, davvero un fulmine, per scaricarla cercate su google, si scarica direttamente dal sito, io ho messo le gapps da circa 50 mb, eventualmente ci sono anche. Gapps aroma potendo scegliere cosa installare...le trovate sempre su download nel loro sito. Fatemi sapere le vostre impressioni.
io metto gaps da 10mb le proveró
Ancora meglio...fammi sapere ciao
Salve a tutti
Al momento monto la ROM Linaro 4.3.1 del buon Sfattucci.
Ha mille settaggi e di certo la più completa visto che raggruppa benefici delle Cyano, Paranoid ecc
Ora, purtroppo essendo una rom in divenire, ci sono sempre novità e anche se la stabilità è sensibilmente migliorata dalle prime volte, io vorrei montare qualcosa di più semplice e forse più vicino ad una esperienza nexus
Sottolineo il forse perchè tutto dipende dall'uso che uno fa del note e di conseguenza dalle sue esigenze; le mie sono:
- NO games
- posta elettronica
- internet (fluidità e navigazione veloce)
- social
- uso quotidiano nel quale mi serve fluidità e velocità di accesso alle app
- uso GPS (ho acquistato Sygic ma spesso mi crea problemi con la ROM... il segnale satellitare anche con internet attivo impiega minuti a rilevarlo)
- calendario appuntamenti
In sostanza un uso medio ma senza eccessi in qualcosa e senza fronzoli, molte app come office suite ecc le gho acquistate quindi non mi servono app preinstallate
Orbene, esiste qualcosa che si possa adeguare alle mie esigenze? Ho sentito parlare molto della Cyanogen MOD ma a parte le nightlies che escono praticamente ogni giorno la stable è ferma alla 9.1 se non erro!
Le nightlies possono essere installate e aggiornate via ota tramite Cyano installer?
aspetto consigli :-)
Cyanogenmod assolutamente, ne ho provate tante e qui sono tornato...mi manca la Slim o qualcosa di simile ma per ora aspetto.
Versione:
ho avuto la 10.1.3 stabile per un pò di tempo prima di passare alla 10.2 nightly del 25 novembre 2013. Trovo la seconda con meno bug e più veloce, un pelino di battery drain in più ma nulla di eclatante, giornata coperta senza problemi.
Vorrei provare una nightly più aggiornata ma per ora non ho tempo, magari aspetto la stable o le prossime cyano 11.
Salve ragazzi sono nuovo del modding del Note e cercavo, provenendo da un S2 (i9100), un post con una raccolta delle ROM per il Note.
Sono nel posto sbagliato?
Dove posso trovarlo?
Per caso posso usare le stesse ROM che ho scaricato per l'S2?
Grazie.
oppure miui v5 a mio parere il top, conta che io ci lavoro con il telefono
Da qualche giorno sto provando la Slim Bean ultima release con android 4.3.1....che dire la preferisco alla cyano, qualche funzione in piu molto interessante come gli sfondi realmente neri dei menu, l'impostazione dei dpi e la personalizzazione dei menu e barre principali...ma sopratutto un battery drain fantastico, dura tantissimo in piu di una cyano 10.2 a parità di utilizzo :O
Più della cyano? Ma come fluidità?
Come fluidità sono uguali, la base è cmq cyano 10.2! Zero bug finora..
l'unica risposta è provare....tutti ti daranno pareri differenti....dipende da molti fattori
Quoto, dipende da quelli che cerchi:)
Beh quello che cerco l ho spiegato nel post sopra :-P
NO games
- posta elettronica
- internet (fluidità e navigazione veloce)
- social
- uso quotidiano nel quale mi serve fluidità e velocità di accesso alle app
- uso GPS (ho acquistato Sygic ma spesso mi crea problemi con la ROM... il segnale satellitare anche con internet attivo impiega minuti a rilevarlo)
- calendario appuntamenti
In sostanza un uso medio ma senza eccessi in qualcosa e senza fronzoli, molte app come office suite ecc le gho acquistate quindi non mi servono app preinstallate
c'e' sempre l'opzione poco valutata....versione root deodexed e poi te la modifiche da te con le mod's...cancelli tutte le apk inutili x te e via cosi ;)