status bar trasparente style samsung S4
ciao a tutti, non so se e stato gia postato ma da questo link
[MOD][TW][JB4.1.2]Samsung Galaxy S4 Statusbar + 23toggle Mod [Flashable .zip]●●● - xda-developers
potete trasformare il vostro note con la status bar del nuovo S4. da cwm con flash zip. unico problema che ho trovato che mettendo lo sfondo in home e in blocco schermo, nella status bar l immagine si sovrappone e non è uniforme come nella home..avete notato anche voi?
Gingerbread, ics o jelly bean?????? Quale la migliore soluzione per il nostro note??
SALVE RAGAZZI
apro questa discussione sperando che non venga chiusa non ho trovato niente di simile sul forum e la ritengo una cosa MOLTO IMPORTANTE riguardo al nostro caro mattonellone, perche' ho letto che ci sono piu' scuole di pensiero, chi dice che essendo nato con GINGER, dovrebbe rimanere con GB..............Chi afferma che invece è giusto tenerlo il piu' possibile aggiornatissimo..........Personalmente il miglior compromesso prestazionale l ho trovato con ICS e kernel safe dedicati come il notecore o hydracore.
VOI COSA NE PENSATE?
RISPONDETE NUMEROSI! thanks a tutti! :p
Statusbar nera su rom stock JB XXLSZ
Salve a tutti :D
Dopo 2 giorni di prove e riprove ho deciso che per il mio utilizzo è meglio utilizzare una rom stock + kernel philz.
Purtroppo di default jelly bean ha quell'orrenda status bar grigia e ho provato a cercare una status bar che fosse semplicemente nera (anche in stile s4 va bene) per rom odex.
Qualche volenteroso cuoco qui l'ha rilasciata? Io non l'ho trovata :(
Grazie!