Grazie x la risposta
Il problema è che avendo una rom cucinata, x tornare all'originale dovrei perdere tutto?
C'ho messo una vita x le impostazioni della rubrica, ed ho oltre 120 app :o
Cicciocz (24-02-12)
ragazzi stavo pensando di flashare come kernel l'abyss, attualmente ho fatto il root con Chainfire. Unica cosa che non ho capito bene (sono ancora novizio, provengo dal symbian 0_0) è se mi permette di overcloccare impostando manualmente i voltaggi, grazie
Originariamente inviato da Anthony19915
Yes con setcpu puoi scegliere.governor.e.settaggithanks? : D
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks
Galaxy Note con ICS
purtroppo si, purtroppo perchè non ci ho capito molto
Abbi pazienza...non ci capisci molto e vuoi flashare l' Abyss e addirittura overcloccare senza sapere neanche l' A B C?...fai come vuoi ma fossi in te mi farei un po di cultura prima...non per altro...solo per evitare danni alle volte irreversibili...tutto qui.
Anthony19915 (24-02-12)
Se ti sono stato d'aiuto,clicca su Thanks
Galaxy Note con ICS
Quoto pure io.. Ho il note da una settimana e come te provengo dal symbian (n95 8gb), e sono costretto a fare un deep clean 1 xkè la batteria mi dura al massimo un giorno, dato che gli ho installato di tutto XD
Una volta fatto mi limiterò a tenere il FW stock in attesa di ICS, con abyss, e il governor lulzactive..
Overclock ed altre cose x ora non le tocco.. preferisco capirci piano piano e con più calma piuttosto che rischiare di avere un grande mattone inutilizzabile in mano
So che la voglia di imparare è molta, ma fidati di me, che ho già fatto danni :-D