Jo senti ho provato a scaricare note quello dell's5 ma mi da invalid argoument quando clicco download
Visualizzazione stampabile
Jo senti ho provato a scaricare note quello dell's5 ma mi da invalid argoument quando clicco download
Ragazzi se potete darmi una mano come installo svoice e snote? Sono su aryamod v5.5
https://my.pcloud.com/#page=publink&...DLYMNaIBeH4Xw7 ecco s note s5 mirror mio
Ce qualcosa per far apparire le notifiche in stile cm11?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
c'e' un app su play store molto carina ma non sarà mai come le KK aosp ;)
lockerpro lockscreen
https://play.google.com/store/apps/d...rprolite&hl=it
Scusate S-Voice del s5 va flashato da recoveri, o inserito manualmente nella rom?
se dentro lo zip c è solo l applicazione manualmente..se vedi cartelle metainf ecc lo flashi da recovery
ma un dialer diverso per la ltd dove posso trovarlo grazie
exdialer nel play store
Buongiorno.. io sono su miui snellita da jo.. non riesco ad installare nè la tasiera dell s5 nè la camera del note 3.. è la miui il problema o sbaglio io.. ho messo gli apk in system/app e riavviato ma niente
chiedo perdono se lo chiedo, ma dove posso trovare le varie guide per installare queste mod?purtroppo ho cercato ma non le ho trovate, grazie in anticipo..
solitamente le MOD le flashi come rom se sono file zip altrimenti con root explorer le copi della sd interna in SYSTEM\APP....
dipende dalla mod
chiaramente devi avere root e CWM recovery e usare nel caso root explorer in modalità scrittura RW ;)
Sto cercando un dialer alternativo che oltre a bloccare le chiamate possa anche fare un backup della black list! Siccome ho un sacco di rompicoxxxxxi che chiamano tutti i giorni e io ogni volta li aggiungo all'elenco numeri rifiutati, mi scoccia poi in caso di flash del firmware, copiare a manina tutti i numeri della black list ed aggiungerli poi sempre a manina uno a uno! Mi servirebbe un dialer che abbia questa funzione di backup e ripristino della black list! Esiste qualcosa in giro?
Grazie in anticipo!
Buonasera ragazzi sono in possesso di un galaxy note, ho sempre usato cyanogenmod 11 come rom ed ha sempre funzionato egregiamente, fluido e con qualche accorgimento anche la batteria dura. Quest'ultimo mese ho riscontrato che il bluetooth non funziona per niente, utilissimo per me poichè lo uso con lo stereo dell'auto. Girando sui forum non ho letto nessuno che istallando le ultime nightly abbia avuto tali problemi. Sapreste indicarmi una soluzione e magari anche per risolvere il problema del wifi direct. Se esiste una rom migliore la provo aspetto consiglio di voi esperti. Grazie in anticipo
Dirty unicorn....Spirit...tutte su base aosp 4.4.4 KK
Ma queste mods possono essere usate su una qualsiasi rom dell'n7000? Ad esempio attualmente sono sulla omnirom 4.4, devo solo metterle sulla sd e flasharle tramite recovery?
al momento sul mio Note monto una supernexus JB che mi soddisfa abbastanza, sono scappato dal firmware orginale - oltre perchè odio profondamente la Touchwizz- per una lentezza che impedisce quasi di usare lo smartphone.. sarei tentato di passare a qualcosa di più nuovo (al momento sull'altro mio device LG G2 ho la cm12 lollipop che va una bellezza) ma ho paura di tornare ad avere un dispositivo tremendamente piantato.
che esperienze avete in merito? non mi interessa di usare la S-pen che tanto è solo un bel giocattolo..
P.S.: il mio connettore usb è defintivamente morto e non ho ancora fatto esperimenti sul campo perchè sto aspettando l'arrivo del pezzo..
beh sicuramente il mondo aosp è il solo che possa supportare il nostro Notone oramai....purtoppo l'unica pecca è che la batteria viene assorbita abbastanza a seconda dell'uso intenso o meno che ne si fa ;)
ma io penso che ne valga la pena passare a LP aosp...l'ho fatto anche sul Note3 e devo dire che ne sono contentissimo
Potreste rimettere il link al toggle s3 style blue?
Grazie.
Ti faccio up
Anche per capire se @soloilmeglio, segue ancora la discussione, perché senza link funzionanti, è abbastanza inutile :)
Edit:non funziona nemmeno l'altro
Ciao a tutti, il mio note ha il connettore usb malfunzionante e quindi faccio fatica a caricare la batteria. Quale rom mi consigliate che non consumi troppa batteria? E' il requisito principale, sta diventando snervante usare il terminale con la paura di scaricarlo...
Come da domanda vorrei sapere quale e' il miglior firmware per n7000 e dove posso trovarlo! Grazie a tutti in anticipo
A mio parere non esiste un miglior firmware o un firmware perfetto..ma va tutto in base agli utilizzi che ne fai o ai tuoi piacimenti. Nel mio caso ho provato forse una quindicina di firmware diversi, alcuni cambiati subito, altri tenuti per un bel po' ma dove poi ho voluto cambiare..e nell'ultimo tempo ho utilizzato la MIUI Android (Android 4.1.2) che proprio ieri ho sostituito con la CyanogenMod 12 (Android 5.0). Il metodo che utilizzo io e che ti consiglio è di cercare qualche rewiew in internet o i vari dati riferiti ad una ROM in modo da poter vedere qualche possa andare bene per te.
Un consiglio di ROM posso darti la Cyanogen, la Paranoid o la AOKP...poi va tutto in base a te :)
Scusate ho sbagliato totalmente il thread deve essere il caldo.
Ciao ragazzi sono passato dalla ROM stock alla paranoid android, ora però mi sorge un dubbio, quale potrebbe essere meglio per un utilizzo quotidiano la Paranoid oppure la Ressurrection?
Sottolineo che entrambe sono Lollipop e penso entrambe AOSP, vi ringrazio in anticipo per i consigli!!
Come da titolo possiedo Note 1 con versione ndroid 4.1.2 ho bisogno di aggiornarlo alla 4.4 è possibile ho sono costretto ad acquistare un nuovo Note ?
Premetto non sono un esperto in smanettamenti vari.:(
Grazie per i vostri consigli
Ciao Roberto
Sposto in sezione corretta... Ricordando che il titolo deve introdurre all'argomento trattato...
Scusa sono nuovo del forum come avrai visto, grazie
Ciao a tutti,
ho installato la LP 5.5.3 , però vorrei poter aggiungere alcune applicazioni tipo SMEMO e la macchina fotografica con i vari setting per le foto come c'era sulla ROM originale ?
Da dove posso scaricare questi pacchetti ? ho visto dei link a pagina 85 ma non sono più funzionanti.
Grazie
Qual'è secondo voi il miglior kernel per jelly bean 4.1.2 che mi gestisca bene la batteria in termini di consumi?
Ciao a tutti.. Il note della mia ragazza è ormai pieno e veramente lento, al limite dell'utilizzo..
Mi potreste consigliare la migliore rom come gestione batteria e ottimizzazioni?
Grazie infinite!
Ragazzi un aiuto, ho un note di un amico con il tasto back guasto, c'è una rom che permette di spostare i tasti a schermo ed escludere quelli fisici? Io lo faccio già in un altro teminale con l cyanogenmod 12.1..grazie
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Questa dovrebbe fare al tuo caso :[ROM] Resurrection Remix 4.4.2 KitKat v5.1.5 Ultimate edition
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405839 [emoji6][emoji106]