R: [INFO] Contenitore MOD's ☆☆☆☆☆ Galaxy Note ☆☆☆☆☆
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Buongiorno contribuisco snch'io con una mod,non mia,ovviamente.....il WALKMAN della Sony,nel rar c'è una cartella contenente lo zip da flashare e il apk del visualizer da installare al riavvio,si raccomanda un wipe di cache e dalvik.
ecco il link al download:
http://dl.dropbox.com/u/60249926/WALKMAN.rar
Ok, aggiunto in prima ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: .[Le Migliori Custom Rom]. <<ICS>> .[&]. <<GB>>
Se posso dire la mia secondo me qui manca una rom moltovalida per chi come me ama la grafica stock ma allo stesso tempo vuole avere qualcosa di più performante con più fluidità e velocità di sistema ed è la antoniomistretta nss rom 4.0.4 basata sulla lrq che abbinata allo speedmod garantisce anche una durata rispettabile della batteria
Quote:
Gerryb182
Io potrei anche aggiungerla, ma c'è un thread aperto in sezione?
Se mi è sfuggito linka qui che aggiungo..;)
Gerry non c'è nessuna discussione,facciamo così siccome conosco l'autore della rom quindi chiedo a lui il permesso di postarla qui e se me lo concede la apro io la discussione ok?
Quote:
Gerryb182
Ma per caso, si tratta del tipo che ha Brikkato il suo Note??
Se così fosse, potresti anche aprire il thread, ma se la rom non verrà aggiornata,
e con l'imminente rilascio di JB, credo che non valga la pena...;)
Poi se così non fosse, allora fai pure..
ovviamente chiedi all'autore..;)
l'autore è appena passato al note2 però larom è stata rilasciata una settimana fa su base lrq per lui la più stabile io mi ci sto trovando bene ovviamente la rom non verrà aggiornata ma essendo uscita molto di recente a mio avviso si potrebbe aprire la discussione poi decidi tu se ne vale la pena o meno
Potrebbe interessare samsung tts lingua italiana? (non quell'orrenda voce robotica di pico)
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Quote:
epico
scusa non sapevo....pensavo potesse essere utile.
No no, è utile. :)
Questo era solo un modo per fare un pò di ordine, per mettere insieme le varie mod sparse nella sezione. :)
È possibile avere il widget meteo dell' s3 trasparente?grazie in anticipo
Grazie giuros ma il link non è presente al primo post?perché ho cercato ma non l'ho trovato
Mi da problema caricamento widget come posso risolvere?lo sto usando su una lrq con hydra 6.3
Si l'ho scaricato dal tuo link e messo in system app e mi da quel problema ora provo a prenderlo dallo zip della king 8.0 e lo metto nella mia lrq e vediamo se quello funziona se funziona ti faccio sapere ok?
Allora,quello della king funziona però ho dovuto prendere tutti e tre i file presenti e cioè accuweatherWidget_Main.apk accuweatherWidget.apk e accuweatherDaemon.apk questo'ultimo era già presente però l'ho sostituito per sicurezza
Quote:
yoshj
esiste qualche mod per avere la circle battery con percentuale dentro? non voglio affiancare quella stock ma sostituirla a livello radicale, senza app di terze parti.
Dipende da che rom hai...
Quote:
w0nderwall95
Per esempio, manca awesome beats v.3 per le stock e derivate e la versione per paranoid, miui, aosp e derivate ( jelly beer che va benissimo se non fosse per sto audio). Poi il bello è che non riesco a trvarle su xda!
Questo, come dice il titolo, é un 'contenitore' delle mod presenti in sezione. Se non lo trovi qui é perché molto probabilmente non c'é.