Grazie ragazzi siete molto gentili, ma ditemi ancora una cosa come torno indietro?
Visualizzazione stampabile
Grazie ragazzi siete molto gentili, ma ditemi ancora una cosa come torno indietro?
Nnooo i link della rapsodi non funziona mi dice errore caricamento pagina aiuto
Ciao!
No..! Devi solo salvarti la cartella EFS e metterla al sicuro.
Per saperne di più ti rimando alla guida del seguente link: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-leggete.html
Ricordati il thanks se un utente del forum ti è stato di aiuto..! ;)
Grazie mille scusa non sapevo dei Thanks!
Aiuto però i link delle rom non funzionano mi dice errore caricamento pagina aiuto!
Orientation control? Applicazione a pagamento del market?
Salve domani mi arriva un bel note bianco nuovo di zecca ho già tutto pronto per il root e la cmw in modo da non usare il contatore mi manca solo capire qualche kernel e quale rom usare
voglio un kernel che velocizzi tutto senza però consumare troppo batteria
ho provato tutte le rom.... ora sto con la criskelo e ultimo kerner abyss... per i miei gusti ottima veramente (ha anche la registrazione delle chiamate integrata).
molto buona anche darky.... la romow devo ancora provare l'ultima versione.
ovviamente ho citato solo rom con tema ics
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
allego screenshot
ah ottima durata batteria e bug zero
http://img.tapatalk.com/51513311-0f9f-56de.jpg
http://img.tapatalk.com/51513311-0fbe-267d.jpg
http://img.tapatalk.com/51513311-0fd6-f8e8.jpg
http://img.tapatalk.com/51513311-0fee-0bfa.jpg
Giusto per amor di dialogo...ho notato (e sicuramente l' avranno notato in molti) che su SamMobile stanno aggiornando in modo massiccio tutti gli Stati con con i vari firmware...anche nele zone dimenticate da Dio...anche nella foresta amazzonica!...questo mi fa pensare che è l' ultimo passo prima dell' avvento di ICS!...e difatti dopo l' LA4 non è uscito piu niente..a parte la LA6 che è prettamente un discorso per i Russi (vedasi che comunque ha il modem LA4)...speriamo bene! :)
Si parla di inizio marzo.... Speriamo bene... Ma montando la la4 stock con vari kernel credete che ci arriverà la notifica via ota del nuovo fw? E sopratutto sarà sicuro installarlo?
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
Non credo avremo la notifica...quella la potremmo ricevere solo avendo la KKA ITV non modificata...allora e solo in questo caso Kies invierà la notifica di aggiornamento (nel caso in cui è impostato su automatico..sennò manualmente), diversamente aggiorneremo riportando il tutto allo stato iniziale con un bel deep clean e flash KKA.
Riguardo alla sicurezza sull aggiornamento non ci sono problemi...piuttosto spero sia un aggiornamento non "campato" in aria...se devono farlo uscire in fretta e male allora preferirei a fine Marzo come era previsto ma fatto per bene...
beh.. teoricamente con la la4 stock krukka.. quando lo rilasciano in krukkonia potremmo riceverlo anche via ota...
o no??
come temevo dovremo rifare tutta la trafila..
deep clean
kka e via di mobil odin gia' rootato..
ma dite che il root rimarra' anche su ics..
umh ho i miei dubbi...
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Se hai un telefono germanese allora avrai l'aggiornamento quando disponibile in krukkonia a patto che comunque il firmware sia stock e senza modifiche. In ogni caso ci sarà da ripulire per bene tutto (il chè non fa male) per poi procedere con un aggiornamento perfettamente pulito! una volta fatte le pulizie nessun root o quant altro... si parte come fosse uscito dal negozio, anche perché per ICS sarà diverso trattandosi di un altro sistema.. Android 4.0 che nulla avrà a che vedere con Gingerbread..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io prima di mettere la darky ho fatto full wipe.... ho anche formattato sd interna :D
poi ho installato tutte le applicazioni, configurato tutti gli account
poi wipe cache, dalvik cache, e flash della criskelo... comunque é veramente ottima
ok vi ringrazio flasho la criskelo il tempo ke la finisco di scaricare ho visto che è superaggiornate e ha già di serio il kernel piu' "famoso"
ma quindi quando rilasceranno sto benedetto ics, perderemo tutti i dati??? :O
quasi mi dispiace che esca adesso, proprio appena ho sbrandizzato da tim per la kka itv e stavo per rootare e mettere la kl4, a sto punto mi conviene restar così che son pronto per il tempestivo aggiornamento italiano di ics :O
Beh...che venga rilasciato i primi di Marzo non c' è sicurezza...dovrebbe essere così ma il condizionale in questi casi è d' obbligo!...Comunque per rootarlo ci vogliono 10 minuti...fossi in te farei così:
- imposta per bene la KKA e esegui il root come da guida
- esegui un bel nandroid backup
- flasha con mobile odin la LA4 (con ever root attivo) e relativo CF Kernel
...quando uscirà ICS semplicemente farai un restore del backup fatto in precedenza e potrai togliere il root (per renderlo del tutto stock) flashando il kernel stock Samsung...in questo modo avrai una KKA vergine e pronta per l' aggiornamento ufficiale via Kies ;)
Diversamente (cosa che farò io...) procederò ad aggiornare tramite Odin...
con imposta per bene intendi le varie configurazioni (account email, suonerie, etc...) così non devo rifarle tutte o c'è qualche altro trick da sapere?
Non capisco come mai bisogna fare il restore del backup per poi flashare uno stock Samsung, se cmq devo flashare lo stock Samsung non diventa superfluo il restore?
tramite odin invece come faresti? semplicemente fai un wipe e poi metti su la kka?
Per "impostare bene" intendo tutti gli account,suonerie e il resto...così ti ritrovi tutto in qualsiasi momento...al di la di ICS...serve sempre.Il restore della KKA ITV servirà per ottenere dai canali ufficiali l' aggiornamento ICS per l' Italia...la LA4 per noi è una leaked...presa cioè dalla Germania, infatti in Italia non è uscita come aggiornamento.
Poi potrà essere pure che ICS uscirà come aggiornamento in tutta Europa..ma la vedo difficile perchè qualche tempo fà dicevano che sarebbe uscita dapprima in Norvegia per poi arrivare ovunque.
Alla fine su questo tanto atteso aggiornamento se ne dicono di cotte e di crude...tutte congetture finchè non ci sarà una comunicazione ufficiale sulla data del rilascio e sulla sua diffusione.Per questo motivo fossi in te procederei senza indugi in un upgrade alla LA4 che è un firmware degno di nota...davvero eccellente.
Poi il resto si vedrà!...noi siamo qui...appena uscirà ICS tranquillo che si mobiliterà tutta la comunità per comunicazione, aiuti, guide ecc ecc ;)
Ci conto! Senza il forum sarei ancora lì a cercare software che promettono magicamente di aumentare la durata della batteria! :P
A proposito, a me interessa fluidità, durata batteria in questo ordine, suggerimenti?
da quanto ho letto ci sono tante rom ma pare non migliori della stock in quanto a fluidità, intendo bene?
anche la Kingdroid elegance ;)
ma hai messo la v6? https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1083219
inviato dal mio padellofono
-::: Portatore di modding :::-
tessera n.9
Personalmente credo che una stock come la LA4 è perfetta se accoppiata (che adotto io) a kernel come lo Speedmod 1-5, ottima fluidità e durata di batteria eccellente.Dopo 1 settimana e più ti posso dire che dalla mattina alle 6,40 alla sera alle 23 con dati e sincro sempre attivi telefonate per 20 minuti, sms, navigazione e giochi la sera arrivo sempre col 40% di batteria...e sottolineo..STRESSANDOLO davvero tanto!
Altro ottimo Kernel è l' Abyss ...al di là di questi 2 lascia perdere tutto.
Ti consiglio di provarli entrambi tenendoli 1 settimana (lascia che si assestino per bene...1 o 2 giorni non bastano) e trarre le tue conclusioni tanto il flash di questi dura una manciata di secondi e non perdi ne dati ne impostazioni ;)
Per le rom...bah.....io sono affezzionato alla stock...sempre ottimi risultati e funziona tutto!...per una personalizzazione di quest' ultima puoi mettere la JKay...trovi il thread in sezione con tutte le info a riguardo.
In fine aggiungo, per onor di cronaca, che alle volte possono essere applicazioni a drenare la batteria e il povero firmware/kernel non centrano niente..quindi attenzione alle app che si installano.
Quote:
Originariamente inviato da BlackHoleSun
Blackholesun posti il link per il download della LA4 dello speedmod e dell' abyss please?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Miglior rom e grafica in assoluto la Romow!
Inviato dal mio GT-N7000
Ragazzi non vorrei dire nulla , provate CHECKROM v5, affidabilità ,durata batteria ,stabilissima , la uso per lavoro !!!!!!!!!!!!
poi ci sono tutti i themi che volete , NON VOGLIO FARVI CROLLARE I VOSTRI MITI ma provate poi vedrete che differenza !!!!!!!
per il kernel , a secondo cosa cercate ci sono ikernel di tutti i tipi , io uso Abyss 37 (abyssplug) fantastico come lucentezza prestazioni e durata batteria , ora è vento fra noi(note) franciscofranco uno dei migliori a fare kernel , bisogna vedere cosa fa x il nostro NOTE!!!!!!!!
NANDROLONE
quello che dici tu puo essere anche vero ma se metti la tw non è modificabile , con golauncher la puoi fare come ti pare e non lagga fidati cambia governor e il gioco è fatto , poi il nandrolone gonfia è meglio stanozololo heheheheheehehehehhe
Dovrebbe esser questo se ci ho capito qualcosa delle guide ;)
Hotfile.com: One click file hosting: N7000XXLA4_N7000OXALA4_DBT.zip
Dopo qualche giorno. Di test posso affermare anche io che la miglior configurazione attuale è LA4 STOCK KERNEL SPEEDMOD E JKAY
UNA FAVOLA!!!
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
la migliore in assoluto secondo me è la stock LA4 con abbinato l'abyss(ottimo il 3.5) o ancor meglio lo SpeedMod
zero bug,ottimissima durata batteria,il top dei top