Ancora no.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Qui in sezione non mi sembra ci sia.
Scarica questi da xda:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1769815
grazie ma non sò se può andare sulla mia rom LRT, quei toggle con la circle sono per rom LRG...
Vanno bene. :)
Edit: sennò fai così: scarica quei toggles, all'interno dello zip ci trovi il file systemui.apk, te lo copi sul desktop e lo apri con 7zip.
Dentro la cartella drawable-xhdpi ci trovi le immagini della batteria circolare; le trascini nel tuo systemui.apk, nella solita cartella.
Dentro drawable ci trovi gli xml di configurazione; per non sbagliare trascina i 4 file con scritto battery (stat_sys_battery.xml, stat_sys_battery_charge.xml, tw_stat_sys_battery_not_charge.xml e tw_stat_sys_battery_usb_not_charge.xml) nel tuo systemui, sempre nella cartella drawable.
A quel punto prendi il tuo systemui moddato e lo copi dentro system/app e setti i permessi a 644 (rw-r-r).
Fatto. :)
scusami ma non ho capito bene tutta la procedura...: nella cartella drawable-xhdpi prendo le immagini della batteria e le trascino nel mio (?) systemUI.apk, nella solita cartella (quale?).
dentro drawable prendo i file .xml della batteria e li trascino sempre nella cartella drawable (???!)
guarda, grazie lo stesso ma ho preferito lasciar perdere. la prcedura che mi dici tu non riesco a farla, o meglio, l'ho fatta ma non succede nulla.
Flashando da recovery e eliminando quel file come da guida xda nemmeno cambiava nulla...
ciao giuros77, allora, ora ti passo i file ma ti avverto, non sono più stock. Ho installato la RocketROM-ICS_v12 con kernel PhilZ-cwm6-XXLRT-DBT-2.7 e ti ringrazio ;)
P.S. Sarebbe possibile avela così? :p http://www.acsyndicate.net/wp-conten...-StatusBar.png
File: file.zip
Guarda se ti piace: https://dl.dropbox.com/u/33713021/Battery_Mod.zip
Da flashare da recovery.
Fammi sapere se funziona.
Ciao
MA IO TI AMO C***O! :D Come hai fatto a modificare la mia batteria? ti meriteresti 1000 thanks! Allegato 31293
Ciao a tutti, premetto che ho provato a cercare su google qualche info in merito ma non ho trovato niente per il nostro note.
Visto la competenza di molti utenti di questo fantastico forum mi chiedevo se qualcuno sappia dove trovare, ed ovviamente inserire in questa discussione l'eventuale link, una Mod che permetta di installare nel nostro note il Lockscreen del Lg optimus 4x/g (sono milto simili).
Non ho voluto aprire una nuova discussione perché mi è sembrato più corretto postare qui visto che in caso di esito positivo ci ritroveremo una nuova Mod.
Grazie per l'attenzione :)
salve ragazzi,e' da un po che penso di passare a una rom jb....attualmente monto la kingdroid con kernel hydracore,il telefono e' stabilissimo e molto fluido,potete consigliarmi qualche rom jb da provare che sia stabile e veloce???ce ne sono talmente tante...spero in un vostro consiglio e vi ringrazio in anticipo...:-)
grazie andromeda...posso chiederti se ci sono dei miglioramenti passando da ics a jb???gestione del telefono,consumi ecc...
nn funge sulla lrt odex...mi è sparita l'intera barra di notifica....ho dovuto rifleshare i tooogles e ora nn fungono tnt bn nemmeno quelli...lo scroll nei toogles va a scatti...ora faccio caricare il note e poi restore nandroid...tnt avevo fatto il beckup...;)
by dal tuo beta tester
Ci vuole il root per queste modifiche?
Ragazzi scusate ma è possibile risolvere il problema delle notifiche scritte nero su nero? Ho una rocket rom e se si potrebbe cambiare il colore delle scritte sarebbe una grande cosa... Grazie :)
Ciao ragazzi, purtroppo non sono ferratissimo in materia, ma leggendo leggendo faccio anche io le mie piccole operazioni di modding a tutto ciò che è moddabile ;-), io ho fleshato con kernel notecore v14.1 e rom xxlri, posso seguire anche io questa operazione o no per cambiare i toggle ed inserire quelli in discussione?
grazie!
Legendo sui vari psot sul kernel hydracore e di cleanote non ci sto capendo molto...
Il kernel Hydracore non è più sviluppato dallo stesso sviluppatore ma da un altro quindi ci saranno delle versioni della Cleanote con JB?
Il mio dubbio è mi sono trovato molto bene con la cleanote e passare ad un altra rom mi risulta difficile.
Io vorrei una rom con touchwiz più possibile uguale all'originale con jelly bean.
Cleanote seguiva questa descrizione con ICS ma per quanto riguarda JB?
il dev della cleanote è passato al Note2, quindi non penso ci siano ulteriori rilasci.
Aspetta qualche giorno e uscirà l'originale firmware jelly bean direttamentre da samsung
altrimenti puoi mettere la sfattucci ls7 che è totalmente stock nella parte grafica.
qual' la sfattucci?
spero che qualcuno faccia una stock modificata interessante
Ciao ragazzi, credo che sia una domanda gia fatta ma io ho bisogno di più informazioni visto che uso il note molto per lavoro.
Vorrei aggiornarlo alla 4.1 o 4.2, sò che samsung ha rilasciato un aggiornamento beta non ufficiale della 4.1 dove i cuochi ci stanno lavorando.
Attualmente ho la RocketRom v12 con kernel philz con cui mi trovo egregiamente. Mai un crash, mai un riavvio, mai consumi anomali della batteria, mhl e host usb funzionante... insomma, perfetta.
vorrei una 4.1 uguale, o per lo meno che si avvicini molto.
sapreste consigliarmi? magari linkarmi anche qualche recensione... convincetemi a lasciare ics dai! :D
QUESTA è la 4.1.2 LSA di eybee praticamente stock deodex e rooted... la uso dal giorno che è uscita e mi trovo benissimo. Sono passato da ls2 e ls7 e devo dire che lo sviluppo si vede! L'unica cosa che mi manca è un kernel oc... ma questo è un altro discorso;)
cosa intendi per kernel oc? so cos'è un kernel ma oc no... comunque ho visto un pò di video... è troppo stock in confronto alla rocket! :D volevo per lo meno 7-8 toggle nella status bar, data e ora ben visibili, circle battery, s-voice... una cosa del genere dai: http://img268.imageshack.us/img268/9...2112219254.png restatndo sempre su base stock.... c'è o devo "accontentarmi"? Grazie 1000!
OC = overclock:)
Io sono un purista stock e non mi avventuro più di tanto nelle mod estetiche... ma leggendo qui sul forum mi sembra che parlino bene di QUESTA. Quella di SoloIlMeglio. Sicuramente c'è qualcuno che la monta;)
overclock... cosa poteva essere, sono proprio nabbo xD A me non interessa, anzi, con la rocket ho fatto un down a 1.2 per risparmiare batteria :p
Comunque interessante la rom di soloilmeglio... dovrò solo leggere 503 pagine per informazioni su bug, pro e contro per flasharla :D Grazie raniastar!