Hai ragione, mi son dimenticato di dirti di copiare anche il file resources.arsc.
Hai una rom deodexed, vero?
Se mi linki il tuo systemui.apk ed il tuo framework-res.apk te lo faccio io.![]()
yoshj (02-11-12)
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
yoshj (02-11-12)
ciao giuros77, allora, ora ti passo i file ma ti avverto, non sono più stock. Ho installato la RocketROM-ICS_v12 con kernel PhilZ-cwm6-XXLRT-DBT-2.7 e ti ringrazio
P.S. Sarebbe possibile avela così?http://www.acsyndicate.net/wp-conten...-StatusBar.png
File: file.zip
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
Guarda se ti piace: https://dl.dropbox.com/u/33713021/Battery_Mod.zip
Da flashare da recovery.
Fammi sapere se funziona.
Ciao
yoshj (02-11-12)
MA IO TI AMO C***O!Come hai fatto a modificare la mia batteria? ti meriteresti 1000 thanks! Screenshot_2012-11-02-23-04-35.jpg
Ciao a tutti, premetto che ho provato a cercare su google qualche info in merito ma non ho trovato niente per il nostro note.
Visto la competenza di molti utenti di questo fantastico forum mi chiedevo se qualcuno sappia dove trovare, ed ovviamente inserire in questa discussione l'eventuale link, una Mod che permetta di installare nel nostro note il Lockscreen del Lg optimus 4x/g (sono milto simili).
Non ho voluto aprire una nuova discussione perché mi è sembrato più corretto postare qui visto che in caso di esito positivo ci ritroveremo una nuova Mod.
Grazie per l'attenzione![]()
salve ragazzi,e' da un po che penso di passare a una rom jb....attualmente monto la kingdroid con kernel hydracore,il telefono e' stabilissimo e molto fluido,potete consigliarmi qualche rom jb da provare che sia stabile e veloce???ce ne sono talmente tante...spero in un vostro consiglio e vi ringrazio in anticipo...:-)
grazie andromeda...posso chiederti se ci sono dei miglioramenti passando da ics a jb???gestione del telefono,consumi ecc...