CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 96 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 960
Discussione:

[INDICE] Cafè Point Note • Raccolta ROM, Kernel e Mod [CONSIGLIAMOCI QUI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    mai sentita questa stunner, dove si trova?

  2.  
  3. #632
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts

  4. #633
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Qui bisogna essere più precisi...i problemi di bootloop, riavii, freeze e quant'altro è un problema della Jelly Bean leaked stock e derivate. Se si decide di optare per la Cm10.1 e derivate (Stunner 2, Paranoide, Jellybam ecc.) il Note perderà tutte le funzionalità derivanti dalla TW ma acquisterà in velocità, fluidità e stabilità (nessun bootloop strano o riavvii improvvisi a patto di fare un flash pulitissimo).


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  5. #634
    Androidiano L'avatar di sgrafiul


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ho provato tutte le rom in circolazione e sono tornato ad ics. finchè non esce la rom ufficiale samsung, che si spera apporterà un kernel nuovo, ti garantisco che qualunque rom ti darà freeze, bootloop, improvvisi riavvii ecc. ecc. che dice che non gli è mai capitato, finora è stato fortunatissimo ma prima o poi capiterà anche a lui. quindi ti consiglio di startene con la collaudata ics. spero di averti illustrato bene la situazione attuale

    quale guida/procedura hai usato per ritornare da JB a ICS?
    che kernel avevi su JB? e ora su ICS?

  6. #635
    Androidiano L'avatar di sgrafiul


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ho provato tutte le rom in circolazione e sono tornato ad ics. finchè non esce la rom ufficiale samsung, che si spera apporterà un kernel nuovo, ti garantisco che qualunque rom ti darà freeze, bootloop, improvvisi riavvii ecc. ecc. che dice che non gli è mai capitato, finora è stato fortunatissimo ma prima o poi capiterà anche a lui. quindi ti consiglio di startene con la collaudata ics. spero di averti illustrato bene la situazione attuale

    quale guida/procedura hai usato per ritornare da JB a ICS?
    che kernel avevi su JB? e ora su ICS?

  7. #636
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    allora, lui cercava la rom "migliore" e i lati negativi gli sono stati detti. aggiungo, dato che non è stato ancora fatto che le paranoid e jellybam hanno un consumo di batteria esagerato, quindi saranno pure prive di freeze vari ma bisogna segnalare questo lato negativo. per quanto riguarda la stunner, che ho provato perdendo solo tempo, devo dire che:
    - ha notevoli bug grafici (scritte che si sovrappongono anche nella schermata iniziale
    - ha lag molto vistosi in qualunque circostanza indegni per una cm
    non so come si possa usare come primo ed unico sistema.
    ribadisco che ics è collaudato e inimitabile al momento in qualità di durata batteria e stabilità

  8. #637
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    per tornare ad ics prima di tutto flashi un kernel hydracore o speedmod da recovery, poi riavvii la recovery e fai i wipe e format, quindi flashi la rom ics (moddata, io ho messo la chrack)... se vuoi mettere quella originale non tenere conto di quello che ho scritto ma cerca le guide apposite, io ho le mod

  9. #638
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc
    allora, lui cercava la rom "migliore" e i lati negativi gli sono stati detti. aggiungo, dato che non è stato ancora fatto che le paranoid e jellybam hanno un consumo di batteria esagerato, quindi saranno pure prive di freeze vari ma bisogna segnalare questo lato negativo. per quanto riguarda la stunner, che ho provato perdendo solo tempo, devo dire che:
    - ha notevoli bug grafici (scritte che si sovrappongono anche nella schermata iniziale
    - ha lag molto vistosi in qualunque circostanza indegni per una cm
    non so come si possa usare come primo ed unico sistema.
    ribadisco che ics è collaudato e inimitabile al momento in qualità di durata batteria e stabilità

    Purtroppo il battery drain su Cm10.1 e derivate è sicuramente superiore alle leaked stock. Però se si vuole Jelly Bean sul Note (in attesa del rilascio della rom ufficiale Samsung) è meglio un battery drain maggiore piuttosto che un telefono che rischia di piantarsi in maniera irreversibile (nel caso di bootloop bisogna semplicemente riazzerare tutto e riflashare tutto da capo con un'enorme perdita di tempo). Su ICS ufficiale nulla da dire a patto che lo si utilizzi con un kernel safe. Io, per quanto può valere la mia opinione non tornerei mai indietro perché ICS non ha nè la fluidità ne le funzionalità di Jelly Bean. Non dimentichiamo poi che la Cm10.1 è quotidianamente aggiornabile via ota e la battery drain sta lentamente migliorando con la prograssiva uscita delle nightly. Io, con un uso medio, arrivo tranquillamente a sera.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  10. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Purtroppo il battery drain su Cm10.1 e derivate è sicuramente superiore alle leaked stock. Però se si vuole Jelly Bean sul Note (in attesa del rilascio della rom ufficiale Samsung) è meglio un battery drain maggiore piuttosto che un telefono che rischia di piantarsi in maniera irreversibile (nel caso di bootloop bisogna semplicemente riazzerare tutto e riflashare tutto da capo con un'enorme perdita di tempo). Su ICS ufficiale nulla da dire a patto che lo si utilizzi con un kernel safe. Io, per quanto può valere la mia opinione non tornerei mai indietro perché ICS non ha nè la fluidità ne le funzionalità di Jelly Bean. Non dimentichiamo poi che la Cm10.1 è quotidianamente aggiornabile via ota e la battery drain sta lentamente migliorando con la prograssiva uscita delle nightly. Io, con un uso medio, arrivo tranquillamente a sera.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App


    vi sto leggendo tutti...e devo dire che mi avete reso perfettamente l'idea..a questo punto vista l'esperienza diretta di grandmarnier e le sue impressioni penso che passerò ad una CM10 Nightly....ora vi chiedo ove possibile di indicarmi la rom precisa e la guida da seguire perche se vado sul post di Cm10 non capisco quale devo scaricare...ce ne sono tantissime...considerate che parto da ICS STOCK con notecore14.1 oc....garzie
    Galaxy Note ICS Notecore 14.1 oc con background limitato a 4....va una bomba!!!!!

  11. #640
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    893

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nindijamu Visualizza il messaggio
    vi sto leggendo tutti...e devo dire che mi avete reso perfettamente l'idea..a questo punto vista l'esperienza diretta di grandmarnier e le sue impressioni penso che passerò ad una CM10 Nightly....ora vi chiedo ove possibile di indicarmi la rom precisa e la guida da seguire perche se vado sul post di Cm10 non capisco quale devo scaricare...ce ne sono tantissime...considerate che parto da ICS STOCK con notecore14.1 oc....garzie
    Vai nella sezione modding nel thread Cm10.1 scaricati la Cm10.1 e le relative gapps. Prima del flash io farei un bel Deep clean ICS (lo puoi fare serenamente tanto hai un kernel safe).

Pagina 64 di 96 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy