Io ho installato la apk, e sembra andare leggermente meglio, però ho redrawing della home! Direi quindi che il massimo si ottiene combinando questo con il Supercharger V6! Ora lo provo e vi faccio sapere
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io ho installato la apk, e sembra andare leggermente meglio, però ho redrawing della home! Direi quindi che il massimo si ottiene combinando questo con il Supercharger V6! Ora lo provo e vi faccio sapere
Ho controllato lo zip, ma sei sicuro che è flashabile? Non c'è la solita cartella META-INF così come l'updater-script! C'è solo un file!
Mentre il terzo file su XDA Cosa sarebbe?
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Ho installato solo l'apk, quando si avvia l'applicaxione si deve flagghare solo "start on boot" o anche l'altro tasto???
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S7 EDGE (SM-G935F) NO BRAND ITA STOCK
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Sinceramente prima ti consiglierei di vedere come va, se va bene allora flagga il settaggio al riavvio! A me non sembra questa gran potenza, pronto ad essere smentito!
Ad ogni modo ho appena messo il Supercharger, vediamo cosa combinano insieme xD
a me sembra di vedere qualche miglioramento, non vorrei sia un placebo!
io lo ho usato su Jelly Bean, non so nemmeno se è compatibile...
Samsung Galaxy S7 EDGE (SM-G935F) NO BRAND ITA STOCK
Si lo è, perché il modo con cui Google genera i numeri random è sempre lo stesso (a quanto dichiara l'autore dell'apk)!
Alla fine questo dovrebbe ridurre il tempo per generare i numeri random, in quanto agisce sulle pools da dove il sistema li prende!
Ora ho provato tutto con V6 + Seeder, e devo dire che messi assieme qualcosa in fluidità si prende! Niente cambiamenti esaltanti però!
Complimenti all'autore!
Ps: zeppelinrox includerà questa mod nel V6 SuperCharger!
Nessun cambiamento esaltante. Ma:
1 Da solo come script, la batteria ne guadagna se anche di poco.
2 Insieme ad alcuni script non va digerito come dovrebbe ( bisognerebbe leggere tutte le stringhe e vedere dove influiscono script per script prima di infilarli nella cartella init.d )
3 La rom nell'apertura e uso delle app è più veloce.
4 Per il resto la vedo più fluida, escludendo a priori l'effetto placebo![]()
1)Farò qualche ciclo di carica (sono ritornato a ICS stock causa avvelenamento da troppo modding xD) e poi ti dirò la mia opinione!
2) Io l'apk l'ho installata, ho flaggato l'opzione per avviare Seeder (mi dice anche che ha ottenuto i permessi) ma nella cartella init.d continuo ad avere sempre e solo i miei vecchi scripts! Come so chiama il file?
3-4) Sarà, controllerò meglio