CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 96 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 960
Discussione:

[INDICE] Cafè Point Note • Raccolta ROM, Kernel e Mod [CONSIGLIAMOCI QUI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Io, personalmente, ti consiglio la Delirium Fat Pork di Sfattucci, quella su base ICS. è un aereo in quanto a reattività e velocità, esteticamente fenomenale e con una durata della batteria impressionante (ieri, staccato alle 8 e mezza di mattina, sono tornato a casa alle 9 con il 70% di batteria).

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di yoshj

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se siete a conoscenza di una status bar nera senza trasparenze, io adesso sono con la rocket rom v12 su base LRT e stò usando la "Toggle Mr. LUONG reworked by Soloilmeglio", mi piace molto, quindi se ce n'è una uguale nera molto meglio perchè a volte con la trasparenza non riesco a leggere bene le scritte.... e magari con le scritte bianco su nero, non nero su nero e la scritta "auto" invece di "automatico" spezzato e il quadrato della spunta mezzo mangiato... ok, voglio troppo lo sò ma magari per qualcuno è una sciocchezza! Metto uno screen della mia attuale.Screenshot_2012-12-20-15-13-41.jpg
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

Senior Droid L'avatar di yoshj

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

niente? non ditemi che devo cambiare rom
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

Androidiano VIP

Smartphone
    S7 Edge

Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

Leggevo stamattina questi due articoli (metto due fonti per offrire una panoramica completa della notizia)

https://www.androidiani.com/news/can...-phones-149476
    Arriva Ubuntu per Smartphone! Un nuovo sistema compatibile con gli hardware Android! (video)

La cosa in sé potrebbe essere interessante, soprattutto per chi fa un uso molto "tablet" del proprio Note. Voi che cosa ne pensate?
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

a me piacerebbe provarlo ma ho alcuni dubbi sui driver..come fanno a funzionare tutte le periferiche se anche nel passare da gb a ics a jb i modder incontrano sempre problemi?

Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Premetto, ho cercato nel forum, ma nessuna discussione rispondeva a ciò che mi domandavo e così ho aperto il post

Come da titolo, volevo sapere se era possibile, tramite qualche custom kernel, modificare il colore dei tasti soft-touch (menù e indietro), chessò in rosso o blu.
    So che smontando lo schermo e applicando una pellicola colorata, si può fare.
    Ma la mia idea era quella di sostituirlo con qualche metodo "digitale", senza aprire il terminale.
    Teoricamente (sono ignorante in materia e chiedo scusa se dico qualche fesseria) i led danno il colore in base alla frequenza (giusto?), cambiando frequenza cambierebbe colore, o sbaglio?

Grazie a tutti

Banned

Smartphone
    Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 701 volte in 438 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bramby Visualizza il messaggio
    Premetto, ho cercato nel forum, ma nessuna discussione rispondeva a ciò che mi domandavo e così ho aperto il post

Come da titolo, volevo sapere se era possibile, tramite qualche custom kernel, modificare il colore dei tasti soft-touch (menù e indietro), chessò in rosso o blu.
    So che smontando lo schermo e applicando una pellicola colorata, si può fare.
    Ma la mia idea era quella di sostituirlo con qualche metodo "digitale", senza aprire il terminale.
    Teoricamente (sono ignorante in materia e chiedo scusa se dico qualche fesseria) i led danno il colore in base alla frequenza (giusto?), cambiando frequenza cambierebbe colore, o sbaglio?

Grazie a tutti
    Mi dispiace ma non si può

Ma.. Non sapevo che i led cambiassero colore in base alla frequenza.. Sei sicuro di questo? Al limite si scelgono led con resistenze diverse in modo da produrre colori diversi, oppure ancora direttamente colorati (li ho comprati per il tachimetro della mia moto già colorati)!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

No non ne sono per niente sicuro, però io in camera ho una lampada a led che cambia colore col telecomando.

Beh ma il punto era "non aprirlo" altrimenti se devo aprirlo metto un pezzetto di plastica colorata sul led XD

Senior Droid L'avatar di fraizzo

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1987032

Qualcuno ne sa qualcosa? Non ho provato, ho letto feedback divergenti a riguardo...

Senior Droid L'avatar di GreenAlien

Smartphone
    Xperia Z3

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Sarebbe fantastico, speriamo che lo svilupperanno anche per il Note.
    Nexus 4 + Nexus 7 LTE + G Watch R + Chromecast

Pagina 59 di 96 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio