Questa è una cosa che potrei approfondire... Dove posso leggere qualcosa in merito?
In pratica tu mi suggerisci di prendere una Roma come la cyanogen e togliere dal file zip le APP che non mi servono?
no ti consiglio come ulteriore prova....una rom stock samsung ma deodexed con root e CWM in modo da poterla moddare a tuo piacimento con le varie opzioni flashabili da CWM....e soprattutto con system app remover potrai cancellare definitivamente tutte le apps di sistema che non usi e che occupano spazio....
alninek (19-11-13)
Ciao!
Dunque, leggendo le tue richieste posso dirti che da un paio di giorni sto provando la nuova del Team Asylum basata su KitKat, ovvero la Asylum Omni 4.4 !!!
E' davvero fantastica..!!! Molto fluida, mai un lag..! E la batteria sembra durare un bel po' di più..!
Assolutamente da provare..!
Nell'update di oggi, 18.11.13, hanno sistemato anche il bug dei video.
Ecco qui il LINK del thread ufficiale su XDA..
alninek (19-11-13)
Al momento sto provando la cyanogen 10.2 Nightly e devo dire che non va malaccio... Riesco a fare una giornata piena con la batteria e il sistema è abbastanza fluido....
Questa Asylum sembra interessante... Cmq anche quanto ha suggerito Andromeda mi intriga...
Sento la mancanza di alcune features in questa cyano anche se in realtà son piccole cose....
Ho la versione 4.1.2 quindi seguirò questa guida per il root "[GUIDA] al ROOT Jelly Bean Samsung Galaxy Note N7000":
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3336139
Dopo aver fatto il root quale guida devo seguire per installare correttamente questa rom?
Grazie