mio fratello lo ha scariato prima ed era 501Mb
sei sicuro di ave scelto il giusto firmware?
qual'è il tuo? ...vai in impostazioni di sistema>info sul dipositivo> VERSIONE BANDA BASE e leggi cosa c'è scritto
mio fratello lo ha scariato prima ed era 501Mb
sei sicuro di ave scelto il giusto firmware?
qual'è il tuo? ...vai in impostazioni di sistema>info sul dipositivo> VERSIONE BANDA BASE e leggi cosa c'è scritto
ok, allora. anche a mio fratello stasera gli è venuta voglia di rootare l'adv
ha notato che se dopo il punto 6 e 7 però fai seguire il flash del firmware ufficiale di Samsung, ovviamente vai a sovrascrivere il kernel rootato che hai flashato al punto 7...
quidni: dopo che hai flashato il firmware originale (che ha il kernel originale non rootato) devi ripetere il punto 7 e cosi ho risolto con mio fratello
per prova, fai il test con root checker
prova cosi!
fammi sapere se a te si riavvia senza motivo. a mio fratello si.
sto leggendo su xda che non c'è ancora un rooted kernel specifico per la XXLD3 e che quello postato è ancora "sperimentale" per questo firmware.
grazie!
P.S. In questa discussione c'è qualcuno con la XXLD3 (no brand) che ha rootato l'ADV con la procedura ed il kernel postato nel primo post?
Ultima modifica di sa77; 08-11-12 alle 23:39
Io ho fatto la procedura come da post #338 , ho XXLD3 e mai avuto problemi.
Ciao
Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore
sa77 (09-11-12)
A mio fratello ho fatto ri - flashare il firmware ufficiale Samsung (quello scaricato da Sammobile) in attesa di studiarmi meglio la discussione su xda
...appunto...grazie per la segnalazione! Dimmi solo una cosa: questo kernel lo hai flashato alla fine? (dopo aver flashato il firmware originale)
EDIT: ho capito la procedura. grazie ancora!
Ultima modifica di sa77; 09-11-12 alle 15:28
ri flashare corrisponde a far tornare il telefono come all inizio della procedura giusto? devo seguire la guida dello sbrandizzamento però devo mettere come firmware questo originale che però non capisco quale sia di quelli su sammobile ,quello che ho scaricato ieri??