Volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato il firmware baltico.
Grazie.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato il firmware baltico.
Grazie.
Ciao ragazzi ma per il galaxy i9070p non ci sono firmware che riguardano solo il modem?se è si come si installano?Grazie
Salve ragazzi, ho appena sbrandizzato il mio galaxy advance I9070 con fw austriaco. Ora vorrei ottenere i permessi dio root. Dove trovo il kernel XXLD4.tar.md5?
Grazie a tutti se mi aiutate
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Scusa antonio8297 è la prima volta che scrivo nel forum. ho seguito le istruzioni per sbrandizzare il telefono con il fw austriaco, ma mi sono bloccato sui permessi di root. ho eliminato l'estensione md5 dal fw ed ho aperto la cartella tar. ho prelevato il file kernel.bin.md5. faccio la procedura di root con i file GT-I9070_EUR_XX_8G_20111220_KL6.pit e rootkernel.tar.md5, poi ripeto con GT-I9070_EUR_XX_8G_20111220_KL6.pit e kernel.bin.md5 la mi dice kernel.bin.md5 is invalid. Mi aiuti dove sbaglio. Ti ringrazio anticipatamente Ciao
Ciao facce, ho sbrandizzato il mio galaxy 9070 con il firmware:
PDA: I9070PXXLD4
CSC: I9070PATOLE1
Paese: Austria
Versione: 2.3.6
Non brandizzato
Consigliato per il root.
Potresti gentilmente darmi il kernel di questa versione austriaca per fare il root. Ti ringrazio.................Siete in gamba
Qual'è il miglior firmware a me quello austriaco sta dando molti problemi!
Io ho ottenuto i permessi di root con il fw austriaco. Dopo tantissimi tentativi ho scoperto che la procedura con odin si deve fermare al primo passaggio cioè le prime 9 funzioni, con il pit e il pda rootkernel.tar.md5. Non devi ripetere la procedura con il pit e il pda del kernel.star.md5. Poi continui installando superuser e busybox e il gioco e` fatto.
ciao ragazzi, ho visto che su samfirmware per il galaxy advance i9070p oltre i vari firmware, è presento in ADDITIONAL FILES, un file insieme al programma Odin che ha estensione .pit.
Io l' ho scaricato ma serve a qualcosa?Nel caso la procedura per flashare come si fa?si può installare insieme al firmware mettendolo nella sezione pit di odin?
Grazie