Certo se spegni e riaccendi lo schermo vanno bene ma comunque appena li apri qualche lag di troppo ce l'hanno
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Ragazzi qual'è la migliore secondo voi No-brand? Io ho una xxlk4 con csc ole1... vorrei provare quella italiana, me la consigliate?
Quello con cui mi sono trovato meglio è quello italiano, quindi te lo consiglio.
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
Concordo con te, va benissimo ed è molto veloce
Salve...Non so se è la sezione giusta: Ho preso di seconda mano un i9070P e ho scoperto che era stato flashato un fw diverso dall'originale...Ho rimesso quello tim per poterlo utilizzare con Kies ma mio dice comunque ce non è possibile effettuare aggiornamenti tramite kies..perché mai? Chi mi sa dare una risposta?
Sicuro che quello TIM fosse l'originale?
Se vi sono stato utile, per favore cliccate su thanks sotto al mio messsaggio.
Sentiti ringraziamenti.
Motorola Moto G LTE (CM 12.1) - Samsung Galaxy S (stock 2.3.6) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (CM 11) - Samsung Galaxy FAME (CM 11)
amadia91 (11-02-13)
Immagine.jpg
Bella domanda...Lo scatolo del telefono indica Tim, e per di più a quanto so la versione nfc è commercializzata da Tim in Italia! Come faccio ad averne la certezza? controllando il product code? dove potrei trovarlo?
comunque in allegato ho fatto una screenshot della schermata, se qualcuno riesce a comprendere qualcosa!
Ultima modifica di amadia91; 11-02-13 alle 22:28
Non riesco a leggere sulla foto il codice del firm mi sembra DBT che è quello tedesco.
Comunque,mi sono sbattuto anchio per cercare di capire da dove provenisse il mio cell, ho scoperto come fare e lo dico così magari serve a te e a tutti quelli che hanno questo dubbio.
Dunque apri kies e vai sulla barra superiore e seleziona strumenti/aggiornamento e inizializzazione firmware.
Bene, ora qui in maiuscolo GT-I9070P e dai conferma.
Se togli la batteria sotto c'è L'etichetta col seriale del tuo telefono.
Torna su kies ed inserisci le cifre su s/n e conferma.
Ok, adesso kies ti dirà esattamente che firmare dovrebbe avere installato il tuo device.
Se decidi di andare avanti collegando il telefono dovrebbe installare il firm ma è una procedura le lè che non ho mai provato, preferisco di gran lunga scaricare tutto da questa discussione e poi faccio fare a odin.
Spero di non essere andato troppo ot, se è cosi, mi scuso...
Ultima modifica di emme1; 11-02-13 alle 23:33
amadia91 (12-02-13)
Ciao ti ringrazio innanzitutto per la risposta completa...C'è scritto: PDA:LK2; PHONE: LK4; CSC: LK2 (DBT) .....Quindi ho un firm tedesco? anche se l'ho flashato personalmente a al firm tim? Mamma mia non capisco niente! con sony era tutto più semplice! :/