R: Lista firmware per I9070P
Quote:
Originariamente inviato da
Karrammosky
Ciao a tutti, io ho l' i9070, senza la P finale. Volevo provare lo stesso a mettere il firmware (visto che alla fine cambia solo che mi manca un chip) ma ovviamente ho il dubbio che qualcosa possa andare storto. Ci posso provare o meglio toglierci mano?
Questi sobo per quelli con la p.
Piuttosto aggiorna via ota il tuo oppure scarichi l'update da samfirmware.com
Inviato dalla tazza del tè.
Quote:
HITL
Stai scherzando o è ufficiale?? :D *.* per fine anno Jelly Bean siiiii :D io tengo la CM10 sul Galaxy S plus con kernel 3 e le prestazioni sono STUPENDE, non vedo l'ora che arrivi anche su questo terminale dove già di media le prestazioni sono superiori rispetto all's plus con CM10 e kernel 3 . . . comunque ho uno strano problema forse sai risolvere, ho acquistato Asphalt e Batman e sul'S plus vanno da Dio, ma sull?advance non mi fanno neanche scaricare i dati . . . come mai??
Non va qui questa domanda
Quote:
HITL
I do sorry Mr. Moderatore :P senti un ultima cosina piccola xD le differenze sostanziali rispetto al 9070 sono solo i 200mhz di Clock in più e l'NFC??? perchè nei giochi (most wanted) le prestazioni rispetto all's plus sono veramente migliori, un ottimo telefono xD
E una gpu migliore molto differente dalla adreno205 del plus
Quote:
HITL
Sisi lo sapevo la Mali 400 parlavo tra 9070P e 9070 :)
Nessuna differenza solo l nfc
Quote:
resma77
Antonio Allora il firmware del I9070 posso metterlo su i9070p ??
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
No!
Quote:
giancarlo84
maxim23 non mi intaressa levarlo,l'importante è levare le icone tim che sono bruttissime e fastidiosissime.Una domanda ma sbrandizzando il telefono posso installare titanium backup?
No serve il root