È un pò di tempo ke uso il firmware austriaco con il root..ed ho parecchi riavvi, blocchi dove x diversi secondi sparisce la rete e altri problemi secondo me di stabilità.. c'è modo di mettere il root su firmware tedesco?
Inviato dal mio GT-I9070P
Visualizzazione stampabile
È un pò di tempo ke uso il firmware austriaco con il root..ed ho parecchi riavvi, blocchi dove x diversi secondi sparisce la rete e altri problemi secondo me di stabilità.. c'è modo di mettere il root su firmware tedesco?
Lo sarà a giorni.
Faró una guida su questo root
Ah benissimo perché qst firmware austriaco rootato, ce l'ho da questa estate e mi ha sempre dato problemi.. Riavii, schermate nere ecc.. Percarita' niente k può compromettere l'utilizzo quotidiano xo ultimamente questi problemi si verificano sempre di più..
come installo il fw germanico ? mi date una mano o una guida ragazzi ,premetto che ho gia sbrandizzato il mio galaxy s advance brand tim
Devi prima di tutto scaricare il firmware dalla prima pagina di questo 3rd e ppi seguire la procedura qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1942850
Sul firmware della germania si puo fare il root normalmente?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Io l ho fatto, ho scaricato il kernel xxd2.
ancora non si sa niente per JB o per una custom rom? sarebbe fantastico poter fare O.C. :D
Aggiornata la lista!
stanotte appena ho attivato il wifi mi è arrivata la notifica di aggiornamento del software, quindi del firmware, di circa 17mb! la scarico, mi chiede di riavviarsi, si riavvia, tenta di fare la procedura in recovery mode ma il tutto fallisce e compare la scritta "update failed", si riavvia nuovamente e tutto rimane com'è! come mai?
ho il firmware austriaco + root e penso che l'aggiornamento fosse proprio l'ultimo firmware che avete messo in lista!
A vista non mi sembra ci sia differenza, l'unica cosa che ho notato é che scompattando il firmware salta fuori un file chiamato Power management...
di quale file parli? dov'è?
È dentro il firmware completo scaricabile da sammobile...
Non lo vedi direttamente sul cellulare...
A me funziona tutto, playstore non mi da problemi... Al limite prova a fare un reset alle impostazioni di fabbrica...
Attenzione non mi ricordo ma credo che cancelli i dati quindi fatti un backup prima
Per tornare come prima come si fa?ho soltanto sbrandizzato il telefono per togliere quelle maledette icone tim.Ora volgio far riconoscere Kies al telefono,come si fa?devo rimettere il firmware della tim??un aiuto perfavore,grazie.
Se la sbrandizzazione è stata fatta bene, kies lo riconosce comunque il tuo cellulare, solamente non ti permette di fare gli aggiornamenti da li
Si hai ragione,mi sono espresso male,Kies riconosce il telefono ma non fa fare gli aggiornamenti,come si fa a tornare indietro e far fare gli aggiornamenti???
Strano ti dovrebbe essere arrivata anche una notifica sul cellulare...
Sempre che tu ce l'abbia connesso alla rete...
Ciao a tutti,
premetto che ho sbrandizzato con il tedesco e vado alla grande, ora ho trovato su samfirmware un nuovo tedesco.
Se qualcuno lo ha già aggiornato ci faccia sapere che così valuto se vale la pena fare un giro con Odin... visto che con Kies l'aggiornamento è bloccato.
Grazie anticipatamente e dato che sono nuovo il prossimo giro lo pago io!!!!
la leaked quando uscirà la possiamo trovare qui in prima pagina ?
Se comparirà su Samfirmware sì.
PS: Rifatta la lista!
Aggiornata la lista!
Evvai! Finalmente italia non Brandizzato!
Grazie!
e per il root come funziona poi?
Ragazzi qualcuno ha provato il FW Italiano no brand ? considerato che è uscito a Dicembre vorrei sapere se va meglio degli altri FW no brand .. siccome nn sn registrato su sammobile nn posso scaricarlo, se qualcuno carica il link diretto lo provo io .. sn patriottico e vorrei portare alto il nome Italia :D
Vai alla prima pagina e clicca su download.
Ragazzi ho scaricato e installato il FW Italia no Brand, beh le mie prime sensazioni nn sn buone è leggermente più scattoso del fw austriaco che avevo prima non ho ancora fatto il root, ma penso di tornare a quello austriaco .. cmq vorrei sollevare un problema l'S Advance ha lo stesso identico processore del Xperia P .. ce l'ha un mio amico ed è fluidissimo nn ha nessun lag durante i giochi, mado questo mi sta facendo dannare e scattosissimo considerato pure che S Advance ha una risoluzione inferiore rispetto Xperia, anche se faccio il wipe o cambio fw il problema è lo stesso da cosa ne dipende? il vostro come va ?
Ciao Raga,quale FW in questo momento è il migliore?Da quanto ho letto è meglio quello austriaco,ma quello in italiano come va?fatemi sapere,ciao e buon natale.
Ciao! Io ho l'italiano e va molto bene, non mi sembra abbia problemi e mi sembra che in conversazione sia meglio, prima infatti avevo alcune disconnessioni mentre parlavo.
Sostanzialmente a parte questo, la velocità non è cambiata.
Prima avevo il tedesco (quello vecchio).
Sinceramente non ne ho il coraggio :-[
Bè se c'è qualche anima che si offre faccia poi sapere qua, ciao!
Quote:
Originariamente inviato da ermejodercolosseo88
Io vorrei , ma non ho il coraggio , qualcuno che si faccia avanti...
Spero che siete piu coraggiosi di ne :Pw
Inviato Dal Mio Galaxy s advance =D
Quote:
Originariamente inviato da facce
Io credo che abbia sbagliato in qualcosa , una vokta fleshai il fimware i9070 su i9070P e persi solo l'imei
Anch io l'ho fatto a suo tempo, però sta volta aspetto Samsung.
Quote:
Originariamente inviato da facce
Ah anche tu hai un i9070P ?!
Vabbe spero che domani rilascino un fimrware per P
Yep!
L'ho preso con TIM e per sbrandizzarlo ho cercato di mettere i FW no brand dell'I9070 senza P.
Lo spero anch io!