R: Lista firmware per I9070P
Ma come mai tanta paura nell'installazione del firmware russo? Cosa potrebbe andare storto? Io ho installato più di una volta qll austriaco ma non ho mai avuto nex tipo di problema.. Ps:non è una critica ma solo una domanda :-)
Inviato dal mio GT-I9070P
Eheh purtroppo ho il 9070p e chissà quando uscirà x il mio..
Inviato dal mio GT-I9070P
Per coloro che hanno installato i firmware svariate volte e uscito qualche triangolo giallo e il counter e aumentato?
Inviato dal mio I9070P
Ma qualcubo ha provato il firmware russo su quello con l' NFC?
Inviato da Galaxy S Advance NFC
Quote:
Originariamente inviato da
HITL
Lo so benissimo xD leggi bene i post prima di rispondere . . . Non ho mai parlato di jelly bean a meno che i crucchi da tedeschi non si siano evoluti in russi . . . Cmq xke consigliate il firmware ita?? In termini di velocità pura parlavano molto bene del firmware germanico
Ma non potevi chiamarli direttamente tedeschi? :D comunque io ho il firmware austriaco "vecchio" e ho fatto un punteggio di 7200 con antutu
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Quote:
HITL
Ah bene allora quello pompato è il firmware austriaco :D io nn supero i 6800 :( nei giochi come va?? Fluido???
Non sempre specialmente con temple run (1&2) e subway surf. Con giochi più pesanti (mass effect fifa 12 n.o.v.a ecc...) va alla grande. I problemi che da secondo me 2sono dovuti alla scarsa ottimizzazione dei giochi non al telefono in sè. Comunque i benchmark non sono affidabili... Prova a fare un test con la connessione a internet e uno senza e vedrai.... Nel mio caso la differenza era di circa 300 punti
Quote:
HITL
Io devo dire che temple run sia 1 sia 2 sono fluidi o.o se ti scatteggiano prova a spegnere e accendere lo schermo xD a me funziona xD
Certo se spegni e riaccendi lo schermo vanno bene ma comunque appena li apri qualche lag di troppo ce l'hanno
Concordo con te, va benissimo ed è molto veloce
Non riesco a leggere sulla foto il codice del firm mi sembra DBT che è quello tedesco.
Comunque,mi sono sbattuto anchio per cercare di capire da dove provenisse il mio cell, ho scoperto come fare e lo dico così magari serve a te e a tutti quelli che hanno questo dubbio.
Dunque apri kies e vai sulla barra superiore e seleziona strumenti/aggiornamento e inizializzazione firmware.
Bene, ora qui in maiuscolo GT-I9070P e dai conferma.
Se togli la batteria sotto c'è L'etichetta col seriale del tuo telefono.
Torna su kies ed inserisci le cifre su s/n e conferma.
Ok, adesso kies ti dirà esattamente che firmare dovrebbe avere installato il tuo device.
Se decidi di andare avanti collegando il telefono dovrebbe installare il firm ma è una procedura le lè che non ho mai provato, preferisco di gran lunga scaricare tutto da questa discussione e poi faccio fare a odin.
Spero di non essere andato troppo ot, se è cosi, mi scuso...