CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 377
Discussione:

[GUIDA]Sbrandizzazione Galaxy S Advance GT-I9070P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giagia96 Visualizza il messaggio
    Per avere i permessi di root devi comunque intervenire sul firmware... In ogni caso, non puoi farlo, devi prima sbrandizzare.

Inviato dalla mio GT-I9070P con android 5.0.2 Key Lime Pie

ok grazie, cmq è una procedura un po' strana, sul mio vecchio galaxy next (non brandizzato) con un click ho ottenuto i permessi di root senza dover caricare nessun firmware

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    ok grazie, cmq è una procedura un po' strana, sul mio vecchio galaxy next (non brandizzato) con un click ho ottenuto i permessi di root senza dover caricare nessun firmware
    Le procedure per il root non sono universali e variano da device a device

Inviato dalla mio GT-I9070P con android 5.0.2 Key Lime Pie

Baby Droid L'avatar di Aniello1969

Smartphone
    N7000/ N8000/N7100

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cambu Visualizza il messaggio
    si hai risposto perfettamente grazie io volevo sbrandizzare per cambiare le icone che non mi piacciono così ahahah e togliere tutte quelle app della tim che sono inutili...mi potresti mettere il link per il root?
    comunque se non eseguo anche il root posso lo stesso scaricare dal play store?

ho guardato su samfirmware...quando mi chiede la nazione ci sono:
    1)italia-ITV
    2)italia(TIM)-TIM

devo scegliere la seconda?
    Ciao per sbrandizzare il telefono devi scaricare il firmware italia ITV.
    Fatto ciò segui la guida alla lettera e in meno di 20min ti ritrovi il telefono no brand.
    Se poi vuoi provare anche il root segui la guida fatta da emme1, guida che trovi nella sezione modding samsung galaxy s advance (guida-gb-ottenere-i-permessi-di-root-senza-incrementare-il-counte) tra parentesi il nome della guida in oggetto.
    Ciao e buona domenica

5. Il seguente Utente ha ringraziato Aniello1969 per il post:

cambu (14-04-13)

Baby Droid L'avatar di Aniello1969

Smartphone
    N7000/ N8000/N7100

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    butto giù una domanda da niubbo: ma se mi tengo il cell brandizzato tim e ottengo solo i diritti di root poi con i diritti di root posso disinstallare le app inutili (quelle tim e quelle tipo yahoo finanza). Se si poi a questo punto rimarrebbero solo le icone modificate da tim (sms, fotocamera e varie). Inoltre avendo i permessi di root non si potrebbero trovare i file di tali icone e ripristinarli con quelli di android standard? Insomma sbrandizzare senza caricare nessun firmware ma prendendo solo i permessi di root!
    Ciao, secondo me potresti ottenere il root anche senza sbrandizzare. Infatti nella guida (guida-gb-ottenere-i-permessi-di-root-senza-incrementare-il-counter) fatta da emme1 viene postato anche il firmware Tim già "curato". Tuttavia devi sempre effettuare un flash tramite odin altrimenti non so come potresti ottenere il root in modo diverso. Inoltre sono pienamente daccordo con chi ti ha già detto che ogni device ha la sua procedura.
    Ciao Ciao.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,

ho un 9070p brand tim, ho fatto al procedura per sbrandizzare e ho installato il fw ita ( I9070PXXLK4_I9070PITVLK1_ITV) tutto ok.
    poi ho installato il fw tedesco con la 4.1 (VI9070PXXLPD_I9070PDBTLPD_DBT). tutto ok anche qui.
    ora volevo chiedervi... flashando le versioni ufficiali (le due precedenti sono ufficiali) ho perso la garanzia??
    poi collegandolo ora a kies mi dice: "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies", perchè??
    e sotto vedo ancora la scitta tim (mi dà pda:lpd/phone:lpd/ csc: lpd (TIM)) perchè ho ancora la scitta TIM ??
    Grazie e a presto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi per sbrandizzare un telefono ho perso l'IMEI che posso fare per recuperarlo?? è un GT-I9070P sbrandizzato con firmware tedesco
    Ultima modifica di frankie14; 21-04-13 alle 02:02

Senior Droid L'avatar di emme1

Smartphone
    I9070P

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 213 volte in 141 Posts
    Predefinito

Hai quasi sicuramente flashato un firmware per i9070
    Per riavere l'imei flasha un firmware per i9070p.
    Ti è andata bene, con ginger bread va così, se avevi jelly bean brickavi il telefono

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    Ultima modifica di emme1; 21-04-13 alle 13:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emme1 Visualizza il messaggio
    Hai quasi sicuramente flashato un firmware per i9070
    Per riavere l'imei flasha un firmware per i9070p.
    Ti è andata bene, con ginger bread va così, se avevi jelly bean brickavi il telefono

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
    l'ho fatto ma odin fallisce e l'Imei non torna...cmq l'ho sempre flashato con firmware per i9070P
    per sicurezza mi rispieghi tutti i passaggi o mi linki una guida così controllo si non aver fatto errori stupidi oltre a non aver fatto il backup della cartella efs

RISOLTO: avevo fatto il contrario...avevo messo un firmware per il gt-i9070p su un i9070!! imei riavuto!
    ora però è in simlock...come lo sistemo??
    Ultima modifica di frankie14; 21-04-13 alle 17:57

Baby Droid L'avatar di Blackradio

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mio s Advance non si connetteva al GPS, ho usato questa guida per sbrandizzarlo e adesso funziona tutto.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Ho provato a sbrandizzare, se così si dice, il galaxi advance (tim) seguendo la procedura riportata. Tutto ok e preciso come descritto.
    Volevo solamente chiedere una cosa: dopo averlo sbrandizzato, ho collegato l'apparecchio a Kies e questo i dice che questo non può essere aggiornato e quindi la domanda che mi faccio e che giro a voi, come farò in futuro se ci fosse un nuovo aggiornamento, ad aggiornarlo? Grazie.

Pagina 26 di 38 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio