Quote:
Originariamente inviato da ghtp
Prova a fare #*06# d vedi se c'é il codice imei se non c'è vuol dire che la cartella efs è andata persa ...
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da ghtp
Prova a fare #*06# d vedi se c'é il codice imei se non c'è vuol dire che la cartella efs è andata persa ...
penso sia cosi toni.... ma su questa guida di salvarla non se ne parla... o almeno io non l'ho visto.
E adesso? centro assistenza?
:-(
Ciao a tutti , mi è appena arrivato il mio nuovo galaxy s advance tramite regalo vodafone...la verisone banda base è : I9070BULE2. Che firmware è? Io che ho un modello 9070 senza P posso utilizzare questa guida ? Al posto del firmware postato nella guida posso utilizzare questo scaricato da SAMFIRMWARE I9070XXLD3_I9070ITVLD1_ITV?
Datemi una mano...il telefono ha solo 2 o 3 icone e applicazioni vodafone che non sono molto invasive...
Ci sono metodi per cancellare le singole applicazioni ( magari con un software esterno) senza flashare?
Grazie
Dopo aver aggiornato il fw del mio 9070 (senza P) ho pianto e bestemmiato una settimana fino a quando ho trovato in rete un link dove spiega esattamemnte come scaricare e installare una rom stock per questo terminale che ripeto è il GT-I9070.
Ora non so se prima avevo sbagliato qualcosa io oppure se stupidamente ho caricato un fw del 9070P sul 9070 facendo un macello.... mi pare di aver letto su qualche forum che i due terminali usano impostazioni diverse.
In ogni caso come detto ho risolto e il mio cell è come nuovo °____°
Se si può metto il link qua, altrimenti lo cercate su google così:
Galaxy S I9070 advance:Guida ripristino tramite Odin
Ciao
Beppe
Ciao a tutti e scusate per la mia ignoranza, ma sono in procinto di sbrandizzare il mio terminale che è GT-I9070P. Avrei alcune domande:
1) La procedura funziona con il mio modello e conserverò l' NFC?
2) Il sistema operativo avrà impuntamenti e cose del genere oppure sarà fluido?
Però ho ancora dubbi sulla perdita della garanzia, è soltanto per quella che ci sto pensando su. Mi consigliate di sbrandizzarlo o di tenere la garanzia insieme alle app preinstallate e a quelle icone orrende?
Grazie in anticipo,
Ciao
Salve a tutti! mi sono appena iscritto su questo forum. Posseggo da poco più di un mese un galaxy s advance e purtroppo è brandizzato tim :(. Non sono molto pratico nel fare queste operazioni "delicate" quindi prima di tentare la sbrandizzazione volevo chiedervi: ne vale la pena? avrò davvero un telefono più fluido e rapido? quando uscirà l'aggiornamento jelly bean 4.1 il mio telefono sarà riconosciuto come brand tim o no brand?
@clascor non scrivere in stile sms.
@Chiagans93Advance presentati in sezione benvenuto!
ZeroTacche.it • Galaxy S I9070 advance:Guida ripristino tramite Odin
sul mio caricato senza nessun problema
ciao
ciao ragazzi...ho effettuato tutta la procedura che è andata a buon fine...ma ho c'è un piccolo problema...mi è rimasta qualchw icona tim tipi 187o messanger?come posso ovviare al problema?ah dimenticavo...il firmware che ho installato e quello tedesco
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da theblackboyz
Io ho messo il firmware tedesco e le ho cancellate con un secondo flash andando prima su 'privacy/impostazioni di fabbrica' formatta memoria di massa.
X me così ha funzionato e va tutto a meraviglia...
ma formattando la memoria cosa andrei a perdere???sms messaggi whatsapp?senza quel passaggio nn ho perso praticamente nullla...
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da theblackboyz
Scusa sono stato un po superficiale... Devi fare un back up con kies perché perdi tutto quanto... Perderai anche tutte le App installate
sai hai roba importante fai un back oltre che da kies anche con qualche altra app (titanium conisgliata se non hai il root prova un po a cercare qualcosa che ti piacca) perche capita che a volte dopo che cambi fai il debrand o cmq cambi fw kies non ti riconosca piu il terminale..Quote:
Scusa sono stato un po superficiale... Devi fare un back up con kies perché perdi tutto quanto... Perderai anche tutte le App installateQuote:
ma formattando la memoria cosa andrei a perdere???sms messaggi whatsapp?senza quel passaggio nn ho perso praticamente nullla...
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e del mondo android quindi un pò imbranato. Comunque detto ciò, ho sbrandizzato il telefono come da guida ed è andato tutto perfetto e funziona benissimo, quindi grazie :-)
Però ho alcune cose veloci da chiedervi:
1 - il Kies, non mi aggiorna più il telefono quindi lo dovrò fare da odin, ma i firmware aggiornati dove li trovo? (io ho installato quello austriaco) e s'installa con la medemisa procedura che ho usato per sbrandizzare?
2 - vorrei fare il root sul 9070P appunto, per cancellare qualche programma inutile che mi occupa solo memoria, ma non ho trovato la guida, sarò mega imbranato ma in caso mi mandate il link?
3 - quando uscirà la versione 4.1 di android come la installo? sempre da odin oppure da kies oppure????
Grazie di tutto e spero che possiate rispondermi
A presto
Non ho mai provato a sbrandizzare il mio S Advance i9070p vorrei sapere se una volta sbrandizzato posso rimettere tutto come era prima in modo da non perdere la garanzia. Spero che qualcuno mi spieghi come fare molto dettagliatamente.
ciao, sono nuovo di android e non ne capisco molto, ho un 9070 senza la p non posso usare questa procedura vero ? quale procedura dovrei usare per sbrandizzarlo (è marchiato 3) e togliere tutte quelle fastidiose app di 3?
Se scarico la rom sbrandizzata per il GT-I9070, posso usare questa guida per montarla?
Allora?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Che dispositivo hai?
Se hai il 9070p non puoi utilizzare un firmware per il 9070, è stato ripetuto più volte.
puoi mettere solo i firmware per il modello "p" , di open ci sono il batico, il tedesco e l'austriaco.
Puoi scegliere tra questi.
Viceversa se hai un modello senza p devi sceglierne uno open per il tuo modello.
La procedura è sempre la stessa.
Ho il GT-I9070, volevo solo sapere se (utilizzando il firmware giusto) la procedura è la stessa. Se scarico il firmware da samfirmware.com va bene no?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Karrammosky
Si la procedura é sempre la stessa, scarica appunto da Samfirmware il firm che tu va bene, mi sembra ce ne sia uno italiano no brand....
Un'ultima domanda, ho scaricato il firmware e nell'archivio c'era anche un file chiamato "SS_DL.dll". Sicuro che non serve a nulla?
Quote:
Originariamente inviato da Karrammosky
Mi sembra serva solo il file .tar o tar. md5 adesso non mi ricordo con precisione l'estensione giusta.... Il debrand l'ho fatto un bel po di tempo fa...
Scusate l'ignoranza ma sono appena entrato in possesso di questo cellulare e non ho mai utilizzato android...che cosa si intende per sbrandizzazione?
A ecco, grazie mille ;)