CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 377
Discussione:

[GUIDA]Sbrandizzazione Galaxy S Advance GT-I9070P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quindi ragazzi non mi è chiaro bene un concetto, se io tolgo con la procedura di sbrandizzazione il brand tim e controllo l'IMEI non mi comparirà più quindi la perdo la garanzia giusto?? Mentre per ripristinarlo dovrei mettere il firmware tim (ma è quello che avevo prima?!?) scaricabile dalla lista per i9070p con brand tim e andando a controllare con *#06# uscirà l'IMEI o non più?? Qualcuno mi può aiutare...vorrei la certezza che togliendo il brand non perda la garanzia....non mi interessa JB casomai aspetterò la release ufficiale...però vorrei il cell senza il brand TIM....grazie a chi mi aiuta!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96

Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

Allora, hai un pò di confusione in testa! Se leggi la wiki, ora in rilievo (grazie dell), lì è spiegato tutto.

Inviato dalla mio GT-I9070P con android 5.0.2 Key Lime Pie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao l'ho già letta la wiki ciò nonostante noto commenti che lasciano perplessi...non puoi rispondermi adesso? La garanzia si perde si o no? Se tolgo il brand sarà recuperabile la garanzia? Mi scuso non intendo infrangere le regole del forum..

Smartphone

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

La garanzia la perdi ma basta flashare di nuovo il firmware tim e torna tutto apposto.

Baby Droid L'avatar di Aniello1969

Smartphone
    N7000/ N8000/N7100

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onlyonly Visualizza il messaggio
    Quindi ragazzi non mi è chiaro bene un concetto, se io tolgo con la procedura di sbrandizzazione il brand tim e controllo l'IMEI non mi comparirà più quindi la perdo la garanzia giusto?? Mentre per ripristinarlo dovrei mettere il firmware tim (ma è quello che avevo prima?!?) scaricabile dalla lista per i9070p con brand tim e andando a controllare con *#06# uscirà l'IMEI o non più?? Qualcuno mi può aiutare...vorrei la certezza che togliendo il brand non perda la garanzia....non mi interessa JB casomai aspetterò la release ufficiale...però vorrei il cell senza il brand TIM....grazie a chi mi aiuta!!
    Ciao, è tanto che manco dal forum, tuttavia ti confermo che la guida in esame è perfetta. Infatti, proprio stamattina ho sbarndizzato il cellulare di una mia amica e il tutto è stato fatto da me in meno di 15/20 min. Fatto ciò ho utilizzato anche la guida per avere i permessi di root sullo stesso telefono. Anche in questo caso guida perfetta e telefono rootato. Visto che temi la perdita di garanzia lascia perdere altrimenti se hai un minimo di coraggio e sei pratico di pc esegui tutto alla lettera, ti confermo che le guide sono perfette.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ciao a tutti io ho un advance con brand tim ...ho letto diversi commenti e tutta la guida e volevo chiedervi se possibile un piccolo riassunto . Se tolgo il brand l'ultima versione rilasciata è quella a inizio guida giusto? una volta sbrandizzato posso tranquillamente scaricare app o altro da play store senza problemi o dato che il firmware non è quello originale si creerebbero errori? una volta sbrandizzato se poi rimetto il firmware con brand tim ,la garanzia mi torna? ah e per nuovi aggiornamenti poi dovrò diciamo riflashare usando odin senza poter usare kies? scusate le domande stupide ma volevo essere sicuro prima di compiere la sbrandizzazione
    Ultima modifica di cambu; 13-04-13 alle 17:25

Baby Droid L'avatar di Aniello1969

Smartphone
    N7000/ N8000/N7100

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cambu Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io ho un advance con brand tim ...ho letto diversi commenti e tutta la guida e volevo chiedervi se possibile un piccolo riassunto . Se tolgo il brand l'ultima versione rilasciata è quella a inizio guida giusto? una volta sbrandizzato posso tranquillamente scaricare app o altro da play store senza problemi o dato che il firmware non è quello originale si creerebbero errori? una volta sbrandizzato se poi rimetto il firmware con brand tim ,la garanzia mi torna? scusate le domande stupide ma volevo essere sicuro prima di compiere la sbrandizzazione
    Se deve sbrandizzare solo per installare app non credo sia necessario che tu faccia tale operazione. Secondo il mio modesto parere la sbrandizzazione è solo l'inizio poi devi effettuare il root del telefono così ne hai il pieno controllo, allora puoi installare ciò che vuoi sia da play store che da altri lidi. Circa la garanzia è logico che la perdi ma la riacquisti flashando il firmware originale. Per quanto rigurda il firmware no brand quello lo trovi su samfirmware, ti registri e lo scarichi indicando modello del telefono e la nazione (es. italy ITV).
    Spero di essere stato chiaro.

N.b.:
    Io uso da un anno il note 1 e dopo solo due mesi ho effettuato sia la sbrandizzazione che il root semplicemente seguendo le guide di questi "mostri" del forum.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Aniello1969 per il post:

cambu (13-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

si hai risposto perfettamente grazie io volevo sbrandizzare per cambiare le icone che non mi piacciono così ahahah e togliere tutte quelle app della tim che sono inutili...mi potresti mettere il link per il root?
    comunque se non eseguo anche il root posso lo stesso scaricare dal play store?

ho guardato su samfirmware...quando mi chiede la nazione ci sono:
    1)italia-ITV
    2)italia(TIM)-TIM

devo scegliere la seconda?
    Ultima modifica di cambu; 13-04-13 alle 18:03

Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Predefinito

butto giù una domanda da niubbo: ma se mi tengo il cell brandizzato tim e ottengo solo i diritti di root poi con i diritti di root posso disinstallare le app inutili (quelle tim e quelle tipo yahoo finanza). Se si poi a questo punto rimarrebbero solo le icone modificate da tim (sms, fotocamera e varie). Inoltre avendo i permessi di root non si potrebbero trovare i file di tali icone e ripristinarli con quelli di android standard? Insomma sbrandizzare senza caricare nessun firmware ma prendendo solo i permessi di root!

Smartphone

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Per avere i permessi di root devi comunque intervenire sul firmware... In ogni caso, non puoi farlo, devi prima sbrandizzare.

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio