Giusto anche quello che dici tu
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
buonasera a tutti, sono anch io possessore di galaxy s advance e grazie alla guida sul sito ho messo jelly bean serbo. Ora ho un problema con la rete, nel senso che quando non prende mi dice telefono non registrato sulla rete(non è mai successo con gingerbread). leggendo su internet ho scoperto che potrebbe essere un problema del telefono. Se lo porto in un centro samsung con jelly bean istallato (il counter è a zero) mi cambiano il telefono oppure no??
No devi prima fare il downgrade.
ciao a tutti ragazzi!! vorrei chiedervi un aiuto! non riesco a creare una nuova cartella nella galleria immagini!o perlomeno mettere delle foto in una cartella a parte, divisa dalle altre. Come posso fare??
ciao a tutti aiutatemi il mio s advance si è bloccato dopo aggiornamento,non si accende piu e non entra in nessun recovery o download mode! HELP please urgently!!!!!!
Salve a tutti... Chi mi dice come installare la TWRP recovery su i9070p (vorrei flashare anche il kernel cocore E 5.0) e monto jelly bean tedesco. Grazie in anticipo.
Quali sono le operazioni di modding che hanno come conseguenza la perdita dei dati? Oppure quali sono le operazioni che chiedono dei wipe dei dati?
Grazie mille!
quindi moddando non si perdono mai i dati?
ciao a tutti..posseggo questo cell da ormai due mesi e vorrei modificarlo un pò, sul sito di XDA ho visto che è molto consigliata la JETmod, basata su 2.3.6 (quindi non dovrei flashare jellybean), essendomi cimentato da poco nel modding vorrei chiedervi se qualcuno l'ha già installata e se l'installazione di questa mod aumenterà il counter (nella discussione su XDA mi è parso di capire che non bisogna avere i permessi di root per flasharla) e se è una valida mod.
Grazie per le risposte in anticipo :)
Nel caso in cui io abbia flashato un kernel modificato, o una recovery modificata, o una rom, come faccio a ritornare alla situazione di partenza x portarlo in garanzia?
La mod va molto bene, l'ho usata un paio di settimane. Il counter aumenta.
Per riavere la garanzia devi flashare un firmware stock. In genere il counter non viene controllato.
:confused::confused: non è che hai azzerato?
EDIT: se le altre cose le hai flashate da recovery TWRP è normale, flashando da custom recovery non incrementi il counter.
Sono in rilievo nella sezione modding
Intendi questa? https://www.androidiani.com/forum/mo...2-jb-root.html non è relativa al firm russo?
ora ho capito, gentilissimo!
sto seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...osp-theme.html
mi chiede di andare nella recovery cwm ma io non ce l'ho come posso fare? dove la trovo?
Grazie!
Per installare la jetmod hai bisogno della recovery CWM che ottieni flashando il kernel cocore E 5.6.2 CWM
link rimosso per evitare danni al dispositivo XD
Su xda lamentano il rischio brick flashando questo firmware!!!
TapaTalkato da me
Anche sulla versione senza nfc c'è rischio brick: i firmware cinesi delle volte hanno il modem diverso in quanto la radio lì da loro non viene trasmessa sulle frequenze FM/AM ma su una frequenza strana che non avevo mai sentito nominare. Questo male che va causa brick (vedi caso ace 2),bene che va ti toglie il baseband (come è successo a qualcuno su xda). Poi se vuoi provare e dimostrare che sbaglio fai pure...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ragazzi volevo sapere se a qualcun'altro gli si presenta un problema che ho quando faccio le foto con il flash, ossia il flash rimane attivo cosi tanto che le foto si vedono quasi bianche!!
Nel mio S Advance monto ROM XXLQ4 Stock 4.1.2 JB + ROOT Kernel cocore 5.3...
Forse io sbaglio qualche impostazione, ma non credo visto che anche impostando il Flash in auto si presente lo stesso identico problema :-(
Sapreste darmi un'idea del perché accade?
Chi risponde a questa domanda è un genio :)
Dunque, il mio s advance ha il tasto home che non va molto bene funziona una volta su 20 e mi ha stancato. Così, ho deciso (ho la jellymod 4.0) di abilitare la navigation bar con pimp my rom. Poi siccome odio i tasti samsung volevo modificarli con softkeyZ. Ed ecco il problema: ho busybox e tutto il resto, scelgo i tasti che voglio, faccio applica, reboot, e... stessi tasti di prima -.- eppure ho letto che ad alcuni con s3 funzionava tranquillo... so che è una domanda da un milione di dollari ma chi sa rispondermi spero lo faccia :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
La jellymod è deodexata? Se no, quello potrebbe essere il problema.
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Io sapevo fosse deodexata.. ora controllo.. come si toglie il file odex manualmente
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Non è questione di un singolo file, è tutto il sistema che deve essere deodexato. In genere le custom rom lo sono, però non si sa mai.