Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkok99
Il superuser è quello della AOSPA di t4n014. Comunque tra un po provo
Edit: il backup mi serve per fare un deep clean. Nella guida è consigliato farlo. Voi dite che mi conviene non fare il backup e provare a farlo dopo il deep clean?
È una procedura sicura .....
Tenta con altro emulatore se non va vai col deep clean, lo farai dopo.
-
Provato con terminal ide. Root riconosciuto e alla fine esce cosí:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1153a44d26.jpg
È riuscito vero?
Edit: si, dovrebbe essere riuscito. Il file c è. Come posso fare un eventuale restore?
Edit 2: visto che il backup è stato efettuato nella memoria interna poso spostarelo/copiarlo tranquillamente sulla sd e sul pc? So che è stato gia detto di si ma 3 stato detto lo stesso sul backup con la cwm ma dopo aver copiato quest ultimo sul pc e averlo copiato nuovamente sul cell cercavo fi fare il restore ma mi diceva che non trovava gli md5 sums (so che non è il thread giusto ma è solo un esempio)
-
Quote:
kekkok99
Provato con terminal ide. Root riconosciuto e alla fine esce cosí:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...1153a44d26.jpg
È riuscito vero?
Edit: si, dovrebbe essere riuscito. Il file c è. Come posso fare un eventuale restore?
Edit 2: visto che il backup è stato efettuato nella memoria interna poso spostarelo/copiarlo tranquillamente sulla sd e sul pc? So che è stato gia detto di si ma 3 stato detto lo stesso sul backup con la cwm ma dopo aver copiato quest ultimo sul pc e averlo copiato nuovamente sul cell cercavo fi fare il restore ma mi diceva che non trovava gli md5 sums (so che non è il thread giusto ma è solo un esempio)
Si puoi copiarlo dove ti pare, tienine acconto una copia al sicuro, sul PC o in una micro SD....poi per il restore quando è il momento non ti preoccupare che ti aiutiamo noi nel caso ci siano problemi...
-
Ragazzi ho aperto il file backup e ci sono questi file:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d7987a8ff8.jpg
I file citati nella guida non ci sono...
-
Quote:
kekkok99
Prova ad aprirlo sul telefono con root explorer o root browser.....
Questo è il comando per il recupero se ti interessa, il file deve essere sulla sdcard.
Comando recupero backup fatto da emulatore terminale:
busybox tar zxvf /sdcard/efs-backup.tar.gz -C /
-
Quote:
tommi77
Prova ad aprirlo sul telefono con root explorer o root browser.....
Questo è il comando per il recupero se ti interessa, il file deve essere sulla sdcard.
Comando recupero backup fatto da emulatore terminale:
busybox tar zxvf /sdcard/efs-backup.tar.gz -C /
Ho provato ma niente..
-
ciao a tutti i presenti nel 3d...mi chiedevo se mobileuncletool (avendo il root) potrei fare ugualmente un backup dell'imei...grazie anticipatamente a chi mi risponderà....:)
edit : grazie allora lo farò con entrambi cosi mi aggiorno di più...:)
-
Quote:
Pyter
ciao a tutti i presenti nel 3d...mi chiedevo se mobileuncletool (avendo il root) potrei fare ugualmente un backup dell'imei...grazie anticipatamente a chi mi risponderà....:)
I telefoni non sono tutti uguali.
(Una app generica per tutti i telefoni non so ma....magari funziona)
Se vuoi provarla fallo pure ma io prima mi salverei la efs con il metodo da emulatore terminale.
-
Raga ma non sarebbe piu semplice copiare la cartella efs con root browser? Cosa andrebbe storto? Oppure perchè non funzionerebbe?
-
Quote:
kekkok99
Raga ma non sarebbe piu semplice copiare la cartella efs con root browser? Cosa andrebbe storto? Oppure perchè non funzionerebbe?
Scusa, ma.......
Ai letto almeno il primo post?