Come mai non trovo il file nv_data.bin.md5 all interno della cartella efs-bachup.tar.gz ho JB ... Che sbaglio?
Visualizzazione stampabile
Come mai non trovo il file nv_data.bin.md5 all interno della cartella efs-bachup.tar.gz ho JB ... Che sbaglio?
No, in che senso? Io devo moddare e sto seguendo passo passo il da farsi!
Scusa ho interpretato male!
Stai dicendo di non trovare quel file dentro il file di backup che hai appena fatto giusto?
Allora:
1) devi avere il root
2) Controlla bene che emulatore terminale abbia i permessi di root concessi (vai su supersu o superuser e controlla)
3) il primo comando da emulatore deve essere "su" e a quel punto ti chiede i permessi.
4) fai entrambi i metodi di backup e conserva tutti e due i file.
Il file
efs-backup.tar.gz
mi risulta di 8 kb
E ho all'interno il file
nv_data.bin.md5
L'altro file non ce l'ho sotto mano.
Salve, questa guida la posso usare anche per Samsung A5?
edit: ho provato ma mi dice busybox not fount.
Op modificato su indicazione di utenti
Ho i9300 e ho installatao la recovery di Philz.
Ho poi iniziato a salvare la cartella EFS, installando sia Android terminale emulator che Busybox.
Ho dato il comando SU e mi è uscita la richiesta di dare permessi di Root.
Ho poi dato il comando busybox, ma la risposta del terminale è stata command not found.
Spento cellulare, ripartito Emulator, ho dato di nuovo SU ma a questo punto non esce risposta.
Nella prima riga, dove si da il comando SU o Busybox c'è scritto u0_a56@mo:/ $
Non è che bisogna dare il comando dalla libreria corretta (ma non so come e quale)
Che faccio?
Qui siamo in sezione galaxy S Advance.
La procedura dovrebbe essere la medesima ma non sono sicuro.
Col primo metodo devi avere busybox installato (digita busybox da terminale: se non appaiono molte righe vuol dire che è già installato altrimenti scaricalo ed installato)
Prova la variante al primo metodo quella col comando dd ......
Ti posso consigliare una applicazione molto utile per fare il BACKUP in semplicità:
Partitions BACKUP
Funziona egregiamente.
Chiedi comunque migliori indicazioni nella sezione del tuo terminale.
[emoji6]