Succede anche a me, ho usato il metodo dell'emulatore del terminale.
Come mai?
Grazie![]()
io ho utilizzato il primo metodo e trovo il file nv_data.bin.md5 ma non nv_data.bin ,cosa devo fare ?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
albertos9ad (02-03-14)
Quindi posso stare tranqillo in caso di perdita di imei o devo fare qualche altra cosa per completare il backup?
albertos9ad (02-03-14)
Ho scaricato Android Terminal Emulator. Quando lo avvio la guida dice "digitare il comando su e dare invio". Qual è il comando su? E poi come faccio a dare invio? Lo so che è una domanda stupida ma proprio non capisco..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
digitare il comando su significa che devi scrivere su. E invio è il tasto invio che dovresti avere sulla tastiera in basso a destra (una freccia che punta in basso poi a sinistra come quella delle tastiere per pc). Comunque se ti blocchi su questo passaggio forse è meglio se utilizzi il metodo 3 copiando direttamente la cartella con un file manager che ha i permessi di root. Invece di rooexplorer che è a pagamento puoi utilizzare es gestore file
Grazie per la risposta, ti assicuro che so smanettare abbastanza bene ma stavolta propio non capivo l espressione "digitare comando su"!
Anche a me manca il file "nv_data.bin" mentre nv_data.bin.md5 è presente. Ho JB 4.1.2 e CoCore 6.8
scusate una domanda........
Metodo 1
Per il Ripristino fate cosi':
Tramite un file manager con supporto ai permessi di root (es. Solid Explorer o Root Explorer) entrare nella cartella /EFS.
Eliminare manulamente il file nv_data.bin.md5.
Riavviare il telefono e verificare che ora siano presenti nuovamente il file nv_data.bin e nv_data.bin.md5.
Questa procedura effettua il ripristino del backup
ma la copia di bck che abbiamo creato in precedenza quando la si deve usare???