CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 134
Discussione:

[ ROM][GB][i9070] Jet MOD 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Jacopo97

Smartphone
    Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

R: [GUIDA - ROM] Jet MOD 3

Allora vi posso dire che la batteria con la release della 3.2 è peggiorata drasticamente.. mi tocca stare più attento all'uso e arrivo a fatica a fine giornata.. una domanda.. per sbaglio ho congelato play music.. ora non riesco piu a scongelarlo D: se lo disinstallo e lo reinstallo me lo da sempre congelato..

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Confermo, la batteria dura di meno rispetto alle precedenti versioni.

Baby Droid

Smartphone
    i9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusate, ma il link della rom non va...qualcuno potrebbe caricarlo da qualche parte?

Baby Droid

Smartphone
    i9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mixvega Visualizza il messaggio
    Confermo, la batteria dura di meno rispetto alle precedenti versioni.

Quote Originariamente inviato da Andr34 Visualizza il messaggio
    scusate, ma il link della rom non va...qualcuno potrebbe caricarlo da qualche parte?
    scusate..evidentemente il DNS di libero faceva i capricci..usando quello di google ho scaricato tutto

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desca97 Visualizza il messaggio
    ma vedrai che ci sara il modding..appena arrivera jelly bean...si comincera c'è gia gente che dice che si sta portando avaanti per sviluppare rom per questo terminale ! visto che hai l's2 prova la helly bean di rom la conosci?
    per adesso monto la versione test di jelly bean

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Io ancora adesso non riesco a scaricare la ROM , neanche dal sito degli XDA.

Comunque,leggendo direttamente gli ultimi aggiornamenti del 3.2.2 vedo che ci sono dei bug non trascurabili,uno riguarda la vibrazione del telefono,che sembra non funzionare.
    Domanda:alla luce di un prossimo aggiornamento a ICS ,considerando che siamo gia a dicembre,dite sarebbe uno spreco provare questa ROM? O meglio star fermo ed aspettare un ICS ?
    Inoltre nei change log di questa ROM ,vedo ci sono molte funzioni per controllare le prestazioni del telefono.Mi chiedo:funzionano?Dai vari store tutte le applicazioni che promettono una maggiore prestazione del nostro processore,o una maggiore velocita di connessioni etc,vengono dichiarate non compatibili col nostro apparecchio,perchè ancora in fase di sviluppo.
    Provando questa ROM avete effettivamente constatato una miglioria nelle velocita di connessioni,ma sopratutto qualcosa di apprezzabile a livello di processore?

Scusate se alcune di queste mie domande risulteranno ignoranti.
    P.S:offtopic ma il tasto thanks,dove sta???ne avrei voluti spargere almeno 4 o 5 ,ma non lo vedo...

Edit:ROM scaricata,la 3.2HD ,evito la 3.2.2 ancora in beta.Tasto thanks del forum ora visibile.Testero di persona se effettivamente il telefono diventa piu reattivo.Ciao a tutti.
    Ultima modifica di charliebigpotato; 29-11-12 alle 17:29 - Motivo: aggiornamenti 2 ore dopo

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

la vibrazione funziona, ci sono dei bug, sicuro ci sono in tutte le versioni anche quelle ufficiali ma almeno nell'uso quotidiano del telefono che faccio io, bhè non ne ho riscontrati; che sò riavvii improvvisi durante una chiamata o blocco del telefono, la fotocamera funziona "zoom non c'èra prima zoom non c'è adesso" quell'improvviso quadrettamento delle pagine quando le sposti velocemente c'èra prima e c'è adesso,la batteria è vero dura di meno ma se togli qualcosa che non serve tipo sfondi animati e connessioni permanentemente accese va bene, tuttosommato è una bella rom, fluida e scattante; se ne vale la pena ? bhè se sei uno smanettone ne vale sempre la pena...

p.s. di tutti quelle app di cui parlavi per controllare le prestazioni non ne ho provata nemmeno una

p.p.s. comunque non so se hai letto nella sezione precedente, credo sia ufficiale l'arrivo per l'inizio del 2013 di jelly bean per questo smartphone
    Ultima modifica di mixvega; 29-11-12 alle 17:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

oops..mi sa che ho fatto quache danno :P .
    I log danno tutto in succesfull,ma anche dopo 4 reisntallazioni della ROM,il telefono si blocca sulla scritta di avvio del telefono.. : "samsung galaxy S advance GT-I9070"...mi sa che sono in brick :P

Ahah che paranoia...spero di trovare una soluzione smanettando un pochino,intanto se avete idee , fatemi sapere

Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta

Edit:avete qualche link su come ripristinare il telefono tramite odin in questi casi magari?
    Edit 2 : andando in Odin mode,mi dice "current binary:official samsung" (ho fatto il ripristino..ma rimane comunque in schermata iniziale senza andare oltre...ma che pall... )
    Ultima modifica di charliebigpotato; 29-11-12 alle 18:54

Senior Droid L'avatar di Jacopo97

Smartphone
    Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da charliebigpotato Visualizza il messaggio
    oops..mi sa che ho fatto quache danno :P .
    I log danno tutto in succesfull,ma anche dopo 4 reisntallazioni della ROM,il telefono si blocca sulla scritta di avvio del telefono.. : "samsung galaxy S advance GT-I9070"...mi sa che sono in brick :P

Ahah che paranoia...spero di trovare una soluzione smanettando un pochino,intanto se avete idee , fatemi sapere

Grazie in anticipo per ogni eventuale risposta

Edit:avete qualche link su come ripristinare il telefono tramite odin in questi casi magari?
    Devi fare tutti i wipe e poi installare!! È capitato anche a me.. devi fare format system!!

Non mi interessa essere capito, mi interessa essere. Capito?

11. Il seguente Utente ha ringraziato Jacopo97 per il post:

charliebigpotato (29-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ma dai...adesso se accendo con "volume su ,tansto centrale,tasto alimentazione" mi va in manual mode "android system recovery"...ahah adoro sti casini..
    scelte: "reboot system" = rivvia e si re-impalla su scritta avvio ;
    "apply update from sd card" non trova piu il file della ROM;
    wipe data factory reset : fatto,ma poi fa il reboot e di nuovo il sistema non si avvia si ferma alla scritta iniziale
    wipe cache partition : fatto ma mi riporta alla schermata system recovery per poi avere di nuovo ste 4 scelte

Idee ?

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio