Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Ehm...non ho la piu pallida idea di cosa,come dove e quando durante le operazioni io sia riuscito a sbloccare il telefono.
Ho aperto Odin,ho rimesso delle PIT e PDA .Poi ho cambiato sd esterna,ne ho messa una con solo la ROM 3.2HD,ho resettato questa volta anche il file system seguendo il consiglio(il telefono cambiando sd non andava piu in manual recovery mode) ,adesso è ripartito tutto...
Adoro queste cose...telefono sano e salvo,funzionante con la nuova ROM , ma che importa...ho passato 2 ore piacevoli smanettando per capirci qualcosa,è stato abbastanza anche solo quello.
Saluti.
Ciao.
La ROM di questo thread è piacevole.
Ogni tanto si bugga la rete dati dopo un riavvio,ma basta riavviare nuovamente e si risolve da se.
A livello di prestazione,non noto assolutamente differenze dalla ROM originale del telefono.E' tutto uguale,nessuna miglioria delle prestazioni,ed il gestore delle frequnze CPU sembra piu che altro una funzione "cool" da vedere nulla di piu.
A differenza del feedback di altri utenti,il consumo della mia batteria non mostra differenze dalla ROM originale.La batteria mi dura sempre 24 ore come prima(uso intensivo traffico dati,quasi nessusa chiamata vocale).
Unica pecca:la funzione equalizzatore.
L'equalizzatore integrato in questa ROM sembra non funzionare.Apportare modifiche ai valori,non effettua alcuna modifica agli output sonori di ogni genere (cuffia,etc) .
Inoltre,provando ad installare un equalizzatore esterno qualsiasi preso dallo store,causa dei conflitti nel sistema,obbligando al riavvio dell'apparecchio.
Disinstallando l'equalizzatore pre-installato nella ROM,evita il conflitto con un eventuale nuovo equalizzatore ; MA anche eseguendo questa procedura il nuovo equalizzatore non funzionera,facendovi ricevere un messaggio di sistema che avvisera' dell impossibilita di utilizzo di un qualsiasi equalizzatore esterno poiche' il sistema ne ha gia uno in uso.
Risultato:non potete piu usare effetti di equalizzatore sulla vostra riproduzione musicale.
Inoltre,tra gli add-ons "Brightness Remover" provoca un ripetuto crash della barra notifiche,forzando alla reinstallazione della 3.2.2 per ripristinare il tutto.
ROM piacevole tutto sommato,senza alcun bug di tipo "critico".
ragazzi, per tutti quelli che come me, hanno avuto il problema di rilevamento dalla scheda SD e che quindi non sono riusciti ad installare la JetMod, ho trovato la soluzione! La scheda SD va partizionata (una parte in FAT32 ed una in ext2) e così finalmente la TWRP riuscirà a leggerla, in modo da poter installare la ROM![]()
no la rom sul i9070P funziona benissimo, ma lunico problema e che abbiamo perso l'imei!!! (Sorry For My bad Italian, im not Italian)
funziona!!! ma solo che perdi l'imei e non puoi usare la sim...
Si ok, ma a cosa serve un telefono se non puoi telefonare?