CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 60 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 595
Discussione:

[GUIDA][GB] Ottenere i permessi di Root senza incrementare il counter

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uppo.
    Ragazzi, nessuno mi può dare consigli a riguardo?

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Se devi aggiornarlo a JB lascia stare questa guida che riguarda solo ed esclusivamente GB2.3.6,

    Messaggio inviato dal mio PC

  4. #503
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, quello l'ho visto, però come dicevo, vorrei prima rootarlo.
    Dal momento che non ne so molto, il root sarebbe inutile se poi lo aggiornassi?

  5. #504
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da endr1u Visualizza il messaggio
    Si, quello l'ho visto, però come dicevo, vorrei prima rootarlo.
    Dal momento che non ne so molto, il root sarebbe inutile se poi lo aggiornassi?
    guarda non puoi dire che "non sai molto" non te lo puoi permettere perchè devi leggere le guide per saperlo , non c'è altro modo

    quindi come ti è gia stato detto devi decidere prima, se pensi di aggiornare a JB lascia stare questa guida sarebbe inutile....
    comunque ci sono tutte le guide per tutte le cose che vuoi fare devi solo leggere bene prima di agire
    una raccomandazione
    fai attenzione ai file che usi, devono essere del tuo modello 9070P , altrimenti il brick è assicurato

  6. #505
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro la samsung per il 9070P non ha ancora rilasciato una versione di JB no brand, ma solo quella brand tim quindi dovresti istallare quella e poi fare il root ed infine per sbrandizzare dovresti poi rimuovere quelle app di sistema della tim con un'app tipo titanium backup o simili.

    P.S.
    Scusate per l'Off Topoic..

  7. #506
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi alcune domande.

    Esiste il root (gingerbread) per brandizzato 3.
    Sulla prima pagina non mi sembra di averlo visto e penso che Emme1 ormai passato a JB non se ne interessi più

    Vi spiego perchè
    Vorrei infatti fare il root e salvare con titanium back up tutte le app + impostazioni (ho un brandizzato TRE)
    Poi sbrandizzare (sempre a gingerbread) con la guida di Anto e fare nuovamente il root
    Quindi sempre tramite Titanium re-installare le app senza dover reimpostarle nuovamente
    Inoltre ci sono alcuni giochi che non vorrei iniziare da capo (in realtà ci giocano i miei figli, ebbene mi avete scoperto, sono anche io nei quaranta come si legge nel nickname)

    Poi vorrei installare una recovery custom tipo TWRP. Ho visto una guida su XDA (il link è presente qualche pagina indietro) ma magari spulciando nelle sezione modding trovo una vecchia guida in italiano.

    E poi magari anche qualche ROM Custom. Sempre qualche pagina indietro ho letto di JET MOD (se ricordo bene) ma voglio poi documentarmi meglio.

    Tutto questo per fare i primi passi nel MODDING

    Per ora non ho istallato JB perchè ho bisogno di un telefono ultra-stabile e JB leggendo i commenti ancora non mi convince.

    Grazie in anticipo

    PS però è proprio vero come si legge nella firma di uno degli utenti (non ricordo chi scusate) che il Modding ti modda, una volta iniziato
    A me sta moddando ancora prima di iniziare

  8. #507
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da remo0073 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi alcune domande.

    Esiste il root (gingerbread) per brandizzato 3.
    Sulla prima pagina non mi sembra di averlo visto e penso che Emme1 ormai passato a JB non se ne interessi più

    Vi spiego perchè
    Vorrei infatti fare il root e salvare con titanium back up tutte le app + impostazioni (ho un brandizzato TRE)
    Poi sbrandizzare (sempre a gingerbread) con la guida di Anto e fare nuovamente il root
    Quindi sempre tramite Titanium re-installare le app senza dover reimpostarle nuovamente
    Inoltre ci sono alcuni giochi che non vorrei iniziare da capo (in realtà ci giocano i miei figli, ebbene mi avete scoperto, sono anche io nei quaranta come si legge nel nickname)

    Poi vorrei installare una recovery custom tipo TWRP. Ho visto una guida su XDA (il link è presente qualche pagina indietro) ma magari spulciando nelle sezione modding trovo una vecchia guida in italiano.

    E poi magari anche qualche ROM Custom. Sempre qualche pagina indietro ho letto di JET MOD (se ricordo bene) ma voglio poi documentarmi meglio.

    Tutto questo per fare i primi passi nel MODDING

    Per ora non ho istallato JB perchè ho bisogno di un telefono ultra-stabile e JB leggendo i commenti ancora non mi convince.

    Grazie in anticipo

    PS però è proprio vero come si legge nella firma di uno degli utenti (non ricordo chi scusate) che il Modding ti modda, una volta iniziato
    A me sta moddando ancora prima di iniziare
    la risposta è nelle cose
    se ti interessa il modding , nel senso di poter usufruire di rom che fanno veramente la differenza rispetto al sistema stock qualsiasi esso sia, allora non puoi che passare a JB dato che per GB da questo punto di vista non esiste piu niente in sviluppo, mentre per JB ci sono gia progetti veramente notevoli e siamo appena agli inizi
    bisogna aggiungere anche che è piu "semplice" gestire il modding con JB che con GB e che quello che imparerai con GB non ti servira' a niente con JB
    quindi se vuoi entrare nel mondo del modding non devi certo farlo con GB , tantovale allora che rimani come sei perchè ti confonderesti solo le idee
    Ultima modifica di linux33it; 30-09-13 alle 18:50

  9. #508
    Androidiano VIP L'avatar di remo0073


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,314

    Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

    Come dicevo nel mio post l'unico dubbio è legato alle molte lamentele relativamente a JB.

    In ogni caso a pensarci bene la tua osservazione è giustissima.
    Fare qualcosa di nuovo per me (modding) con qualcosa di "vecchio" per il mio terminale (Gingerbread) ha effettivamente poco senso.

    Probabilmente mi hai convinto e come tu dici

    per JB ci sono gia' progetti veramente notevoli e siamo appena agli inizi
    Quindi una volta fatti tutti i back up possibili procederò all'aggiornamento a Jelly Bean seguendo proprio la tua guida.
    A tale proposito (fare i back up) rinnovo la richiesta già fatta nel post precedente, ovvero l'eventuale disponibilità del root per i terminali GB brandizzati 3.

    Inoltre se non sono troppo o.t. vorrei anche chiedere se qualcuno sa se e quando uscirà la versione JB per brandizzati TRE
    Su Samsung Firmware non è presente.
    C'è infatti JB Vodafone, JB ITV e JB TIM per versione con NFC.
    Mentre per la TRE i firmware disponibili sono solo quelli vecchi di Gingerbread
    La richiesta è legata al fatto che se un domani dovessi portare in assistenza il telefono per non invalidare la garanzia dovrei reinstallare il firmware originale e sarebbe molto più facile installare l'eventuale JB TRE piuttosto che dover fare il downgrade a Gingerbread TRE.

    EDIT
    Ho dato uno sguardo alla guida per il downgrade e non sembra difficile

    [GUIDA][i9070&i9070P] Downgrade da jelly bean 4.1.2 a gingerbread 2.3.6

    Domani gli do' una letta più approfondita
    (intanto scarico anche il file zip)
    Un motivo in più per passare a JB
    Ultima modifica di remo0073; 01-10-13 alle 00:48

  10. #509
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    galaxy s advance

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guida molto dettagliata grazie

  11. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo fare il root del mio s advance ma non trovo da nessuna parte il firm corretto per:
    PDA I9070BULK1
    PHONE:I9070BULK1
    CSC:I9070OMNLK1
    Buid info: fri nov16 09:30:29 KST 2012

    Ho provato anche ad aggiornarlo ma mi dice che il tell é già aggiornato
    Come devo procedere secondo voi?
    Grazie in anticipo

Pagina 51 di 60 primaprima ... 414950515253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy