Aspetta, ma hai aperto il file che hai scaricato?
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Aspetta, ma hai aperto il file che hai scaricato?
Devi aprire il file che hai scaricato e flashare quello che c'è dentro in formato .tar o .md5. C'è scritto nella guida di anto999 al secondo post...
P.s. Scusate il doppio post ma tapatalk non mi fa fare modifica
Ho letto la guida e sapevo come fare, il dubbio più che altro era per il file DLL. Ma comunque ho già fatto tutto oggi pomeriggio ed è andato tutto a buon fine, ora dato che non mi prende la rete 3g, sto facendo tutti i backup necessari, poi ripristino ai dati di fabbrica e ripristino da backup. Dovrebbe funzionare no?
Già fatto oggi pomeriggio, ma grazie ancora per la disponibilità. ;)
Ok ho fatto tutto e vi scrivo le mie considerazioni e i miei consigli.
Appena installato e appena fatto il root a volte andava lentissimo o addirittura si bloccava per qualche secondo, cosa molto odiosa se il cellulare viene utilizzato molto tempo nell'arco della giornata. Comunque andava tutto, tranne la rete 3g. Allora ho ripristinato ai dati di fabbrica ed ho ripristinato dal backup di titanium e, inizialmente, tutto era a posto. Stamattina mi sveglio e misteriosamente la rete 3g non prendeva più. Ho risolto andando su impostazioni>altre impostazioni>reti mobili>profili ed ho creato un nuovo APN copiano gli steassi parametri di quello vecchio, che ho eliminato successivamente.
Che dire, ora è un altro mondo, tutto fluido, SO a dir poco fantastico e non ho perso nessun'app con i relativi dati grazie a Titanium Backup e neanche gli sms grazie ad SMS backup & restore.
Ringrazio infinitamente l'autore di questa guida. :)
Ragazzi una curiosità...c'è ancora la tastiera swype come in GB? Per me è fondamentale! :)
Grazie!
Altro bug da segnalare...
Registrando i video inizialmente é fluido, ma poi dopo qualche secondo inizia a scattare ed il cellulare risponde lentamente ai comandi... Mi succede a stessa cosa con YouTube poco prima che si blocchi!
Sempre più convinto di tornare a Gingerbread e passare di nuovo a Jb solo quando uscirà l'aggiornamento ufficiale Italiano.. Spero solo che stiano usando i russi come beta tester...
Anche a livello di App integrate erano più funzionali quelli della versione 2.3.6.
Poi come si disabilità polari office viewer?
Inviato dal mio GT-I9070
Cosa intendi per disabilitare ?
Se non lo vuoi piu' vedere ed hai il root basta che lo congeli.
Se invece hai un altro programma che ha le stesse funzioni metti quello a default per aprire i documenti.
Se l'hai gia' assegnato come predefinito per aprire documenti , vai in gestisci applicazioni scegli polaris ... elimina predefiniti.
In definitiva vale la pena flashare la lpz o è la stessa cosa? Io se escludiamo i video qualche impuntamento e le playlist che si autodistruggono cosi come le cattelle non mi trovo male, ma voglio capire: c è qualche nuova funzionalità o è solo una parziale serie di bugfix? grazie :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Se vuole fare l'aggiornamento perche' non riesce a stare fermo con le mani puo' anche farlo.
Non c'e' bisogno di nessun wipe dati secondo me, io non l'ho fatto , ma la mano sul fuoco non ce la metto ;)
Quote:
Originariamente inviato da tacito
Altro che se ci riesco a stare fermo dato che studio dodici ore al giorno! Comunque grazie delle info allora tengo la lpy (e sto fermo con le mani contenti?) :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gato72
Non solo c'è, ma anche quella Samsung ha lo Swype !
Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus Androidiani App
buongiorno a tutti chiedo scusa per la domanda forse un pò scontata...la guida in prima pagina per i permessi di root può essere fatta dopo aver effettuato il relativo aggiornamento sempre in prima pagina a jb?? mi spiego meglio: la guida per il root è inerente a jb per i9070?? grazie in anticipo..
grazie mille....un'ultima domanda...ho letto da qualche parte che una volta fatto il root si può invertire la memoria da sd a memoria di massa...qualcuno sa se è gia possibile?? premetto che ho seguito la guida in prima pagina per flashare jb e fin'ora sta funzionando alla perfezione senza wipe e roba varia...grazie ancora in anticipo...
Salve, vi ringrazio ampliamente per l' aggiornamento a jelly bean guida eccellente!!!
Aggiornamento fantastico e senza lag ma ho riscontrato un piccolo problema... tutte le app che ho scaricato quando vado a metterle dentro una cartella, la volta successiva alla riaccensione del dispositivo sono di nuovo in disordine, e non dentro la cartella da me impostata; come mai?
Altra doamnda se per mettere i root il procedimento va fatto con odin, e se i passaggi per jelly bean sono pressoche identici, e dove solo sostituire il flie root con quello di jelly in odin....
spero di essere stato chiaro e che mi possiate accontentare... :)
allora come si va in recovery mod? devo sempre andare prima in download? o è proprio tutta un' altra procedura?
ditemi se la procedura va bene
1 metto la spunta su usb debug (non so dove sia in jelly bean)
2 attacco il cell al pc, e inserisco il rar root sulla scheda SD esterna
3 avvia recovery mod ( non so come ci si vada )
4 scelgo il percorso del file rar da istallare
5 dopo l' istallazione il cellè rootato? o devo fare altro per averlo fluido...
ma home + volume su + accensione non è download mode? perchè prima mi avete detto che è diverso, allora perchè ci arrivo nello stesso modo?
No in download mode ci vai con home+power+volume giù con volume su vai in recovery mode. Usb debug sta in impostazioni->opzioni sviluppatore
grazie mille ma il root non mi cancella mica i miei file sul dispositivo?
qualcuno ha provato a cambiare la vold.fstab che si trova in questa discussione?? avete avuto problemi nel farlo e/o successivamente?? grazie....
Ragazzi un problema non da poco. Ho notato da oggi che quando provo ad aprire la galleria mi viene questo messaggio d'errore: "Spazio insufficiente. Eliminare elementi non necessari, quali software, foto, video e documenti scaricati.".
Lo spazio c'è sia nella memoria interna che nell'SD esterna, però se collego il device al pc tramite cavetto usb, la memoria phone risulta pienamente occupata (0 byte disponibili) e anche cancellando qualche file, non recupero niente!
Come posso risolvere?
a me non riesce rootarlo ho il file sulla sd card esterna connessa al pc ma come devo fare potete spiegarmelo perbene passo passo perfavore?
Vai in impostazioni->opzioni sviluppatore e attivi "Debug USB" (serve per dopo), spegni il cellulare, lo riaccendi premento TASTO ACCENSIONE+TASTO HOME+VOLUME SU (in questo modo entri in recovery), scegli "Install from external storage" (o qualcosa del genere), trovi il file root.zip e lo selezioni con il tasto accensione mi pare. Attendi che finisca tutto e il cellulare è rootato.
formattone, flash di jb, altro formattone, root.
tutto regolare e funzionante tranne lo sfondo della lock screen: pur selezionando un immagine da impostazioni-schermo-sfondo-schermata di blocco-galleria lo sfondo non cambia.
se invece si seleziona uno degli sfondi di default da ...-schermata di blocco-sfondi allora sì, lo cambia.
ma ho trovato il bagolo: a differenza di quanto accadeva in froyo e gingerbread la modifica dello sfondo della lockscreen viene accettata solo attraverso la selezione ed il ritaglio dell'immagine dalla galleria di default.
lo sfondo della home resta invece modificabile anche attraverso apps di terze parti (nel mio caso quickpic) sia per la touch wiz che per adw launcher.
Salve a tutti ragazzi.
Ho installato ad un mio amico questa versione sul suo s advance, tutto funziona bene tranne una cosa:
Se si connette alla rete 3 la connessione cade istantaneamente e ciò non gli permette di usare il 3g.
In roaming invece ci va tranquillamente. (il cellulare è anche rootato
Avete soluzioni?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve ancora jelly bean funziona alla perfezione però volevo sapere se esiste una guida per mettere una recovery moddata per riuscire a partizionare la micro sd ... grazie
Qualcuno usa la versione 3 di questo Kernel con CWM integrata , chiedi magari li :
https://www.androidiani.com/forum/mo...ded-1-0-a.html
Questo post ufficiale su XDA :
[JB][KERNEL][3.0.60][30/Jan] ThußderZap Reloaded 3.0 ★ Clockworkmod Recovery 6.0.2.7 - xda-developers
C'é un thread aperto in modding riguardo quel kernel e le prime opinioni sembrano buone sia per quanto riguarda le performance che per l'autonomia della batteria
Accade a molti, anche a me è successo. Basta che esegui un backup di tutte le app con i relativi dati con Titanium Backup, formatti ai dati di fabbrica (impostazioni>backup e ripristino). Rifai la configurazione, rifai root e riscarichi Titanium Backup, poi ripristini dal backup. La connessione 3g funzionerà.
PS: il salvataggio del backup di Titanium salvalo sulla SD, se no se ripristini ai dati di fabbrica si elimina. Per faro basta che apri l'applicazione, premi il tasto soft sinistro, vai su preferenze, nel menu "impostazioni di protezione backup", selezioni "percorso cartella di backup", vai indietro fino a quando trovi la cartella mnt. L'SD è in "\mnt\extSdCard"; ora ti basta che crei una nuova cartella e poi schiacci su "utilizza la cartella corrente".
Ti chiedo scusa se ho scritto in un italiano incomprensibile, ma ho parecchio sonno, spero riesca a capire. Fammi sapere.
ciao a tutti vorrei flashare il fw XXLPZ (secondo aggiornamnto russo jelly bean) che pare abbia risolto alcuni bug e lag e lo farò con odin visto che via OTA il telefono non me lo permette.
domanda: qualcuno ha già flashato questa versione?per fare il root si utilizza il medesimo file del primo post uscito per la XXLPY?