No il multi windows è presente già nella lpy ma deve essere abilitato... Bastava leggere il post prima del tuo
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No il multi windows è presente già nella lpy ma deve essere abilitato... Bastava leggere il post prima del tuo
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Ho letto ma se non vedo non credo :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Bisogna abilitarlo scompattando il firmware e intervenendo sul file system non dalle impostazioni sennò qualcuno l'avrebbe già fatto
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Ovvio :) va bene, scusate se ho martellato oggi, ma questa cosa del multiwindows "nascosto" ha stupido un "vecchio neofita" come me
Ok, dopo il primo leggero spaesamento ho riconfigurato tutto il cell...ci sono sicuramente molte cose positive però anche alcune pecche.
PRO:
tanti che devo sempre scoprire
-torcia
-widget utili
-ottima fluidità
-gestione risparmio energetico avanzata.
CONTRO:
-Polaris office che fine ha fatto? Ho visto che esiste sempre Polaris Viewer 4.1 ma non risulta come icona tra le app.
-La ram disponibile è aumentata, ma è aumentato di molto il consumo anche di essa
-la tastiera a mio avviso è peggiorata..oltretutto in orizzontale è diventata oblunga con i tasti rettangolari. Faccio una marea di errori
Qualcuno sa come risolvere questi difettucci?
ragazzi salve a tutti, io sono tornato a gb dopo aver provato la jelly bean "Y", secondo voi vale la pena provare questa versione "Z", hanno risolto quel blocco che c'era nei video di youtube che rendeva impossibile guardarli?? poi sara possibile ritornare ancora a gb nel caso?? thank you!!
-Installa kingstone office (gratuito e funziona meglio di polaris) oppure aspetti che mettano in offerta ''doc to go'' o ''office suite'' (presi a meno di un euro poco) tempo fa
-installa swiftkey... costa poco e va benissimo... se non vuoi spendere c'è sfiftkey flow (con la swype aggiuntiva) che è in fase beta e la danno gratis...
a me non si blocca più.... però ho provato pochi minuti....
qualcuno ha scritto che nella versione Z c'è la torcia ma.. dove? io me la sono scaricata dal play store..
Quindi niente multiwindows già attivo nella Z? Se è così passo
è tra i widget e è la torcia più immediata che ho mai provato
Strano , non ho il launcher di default in questo momento ma dovresti trovarla come assistive light , come da immagine:
http://img802.imageshack.us/img802/5783/torcial.jpg
Ragazzi, mi sono perso. Come faccio a fare il root per la LPZ ed avere la recovery modificata?
Per il root funziona ancora la procedura descritta nel primo post.
Per la recovery modificata secondo me e' meglio aspettare nuovi sviluppi.
Aggiornato oggi con Kies e rifatto il root con medesima procedura precedente; sinceramente non noto alcuna differenza, non avevo problemi prima e non ne ho ora.
Alessandro featuring Galaxy S Advance con Androidiani App
Ragazzi.. visto che ognuno da una recensione diversa su questo nuovo firmware la mia domanda è.. mi conviene flasharlo? O mi tengo la versione LPY?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Se hai il root puoi fare una pulizia mirata solo della cache dalvik con qualche applicazioni che trovi sul market , esempio :
https://play.google.com/store/apps/d...a.droidTweaker
https://play.google.com/store/apps/d...dGVrcy5vcmciXQ..
Oppure Titanium backup ti fa un check della dalvik per liberare spazio inutile.
Naturalmente da usare con le solite attenzioni.
Ragazzi, ho flashato la LPZ e sembra essere andato tutto bene, ma purtroppo il mio bug della notifica degli sms persiste. In pratica quando ricevo un sms, anche dopo averlo letto o cancellato, rimane la notifica attiva del nuovo sms ricevuto. Anche a voi capita? Come posso risolvere?
Nell'ultimo firm lo scroll del launcher lagga..
Io dopo qualche giorno fa che uso jb con la lpz (lpy non l'ho neanche provata)... Sono dell'idea che gingerbread era più fluido reattivo e prestante. Io sono dell'idea di rifare il downgrade. Esiste un modo per farlo senza invalidare la garanzia?
Inviato dal mio GT-I9070
Sì i wipe li ho fatti come prima cosa subito dopo aver installato jb... Comunque mi ritrovo con il browser che é molto più lento e soprattutto con il launcher di default che lagga ogni tanto e soprattutto con la App del telefono che é lenta ad avviarsi (ci mette circa 3 secondi). Se é alla prima volta che si avvia.
Poi proprio a livello di fluidità é peggiorato. JB ha molti vantaggi, ma al momento non é ancora maturo. Aspetto che venga ottimizzato meglio... Se riesco a fare il downgrade senza invalidare la garanzia lo faccio.
P. S. Il bug di YouTube mi si presenta anche a me... I video iniziano a scattare e non non si riesce più ad uscire o chiudere l'applicazione. L'unica soluzione é togliere la batteria o premere il tasto power per 10 sec.
Inviato dal mio GT-I9070
Quale nuovo aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I9070
Sì ma pure io ho installato da subito la xxlpz... E é sempre presente il bug di YouTube.. E mi sembra comunque meno fluida rispetto alla versione 2.3.6 Gingerbread.
Poi per l'amor del cielo, vengo da un HTC Wildfire in confronto a quello sembra di guidare una Ferrari al posto di una panda.
Inviato dal mio GT-I9070
Io ho appena installato google crome e va benissimo ultra veloce il browser di serie é uno schifo era meglio quello di gb
Youtube anche a me da qualche problemino ma non sempre.
Come ho già detto la versione xxlpz va molto meglio della precedente anche se deve essere ancora migliorata.
EDIT: Ho notato dei problemi con la sveglia che non suona.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ma quindi una volta messo jb, se vado su impostazioni posso mettere la lingua italiana?
Si