Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky500
Purtroppo a me JB serve per Google Keep, Chrome e Google Now! Meno male che abbiamo il CoCore :D
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
sono daccordo con voi ma su quello con la famosa P :) installando il kernel cocore si perde l'uso dei tag (NFC) e io ho quello con la p
-
Quote:
flameroad
sono daccordo con voi ma su quello con la famosa P :) installando il kernel cocore si perde l'uso dei tag (NFC) e io ho quello con la p
Se l'NFC non lo usi che ti importa... tanto i device con l'NFC non sono ancora tanto diffusi in Italia
-
Quote:
Miky500
Se l'NFC non lo usi che ti importa... tanto i device con l'NFC non sono ancora tanto diffusi in Italia
ho anche un altro tel con nfc per quello lo uso per trasferire i dati da uno all'altro senza usare il pc o il bluetooth
-
Ciao raga, ho seguito questa guida per installare il firmware JB polacco. Il problema è che arrivati al punto in cui premo start su odin, il processo si bloccava sempre su file analysis. Parlo al passato perchè dopo l'ennesimo ripristino di fabbrica, il cellulare funziona correttamente ma non riesco più ad entrare ne in download mode ne in recovery mode. Come risolvo???
Edit: ho risolto il problema del recovery/download mode. Sembra che non sia possibile accedere a queste modalità con le cuffie collegate o_O. Resta però il problema del flash del firmware, odin resta bloccato alla scritta successiva a "file analysis"...
-
Quote:
Gravatar
Ciao raga, ho seguito questa guida per installare il firmware JB polacco. Il problema è che arrivati al punto in cui premo start su odin, il processo si bloccava sempre su file analysis. Parlo al passato perchè dopo l'ennesimo ripristino di fabbrica, il cellulare funziona correttamente ma non riesco più ad entrare ne in download mode ne in recovery mode. Come risolvo???
Edit: ho risolto il problema del recovery/download mode. Sembra che non sia possibile accedere a queste modalità con le cuffie collegate o_O. Resta però il problema del flash del firmware, odin resta bloccato alla scritta successiva a "file analysis"...
Ti sì blocca nel senso che viene fuori il cursore col cerchiolino e sembra non andare? Se si è normale, possono volerci anche 5 minuti per riprendersi.. In realtà non è bloccato!
-
Ragazzi io ho il fw tedesco originale..se volessi installare la recovery e poi il cocore mi si incrementerebbe per forza il counter? Non c'è un modo per ovviare alla attivazione di esso?
-
Quote:
carlese
Ti sì blocca nel senso che viene fuori il cursore col cerchiolino e sembra non andare? Se si è normale, possono volerci anche 5 minuti per riprendersi.. In realtà non è bloccato!
No è questo il punto, si ferma li e non fa più niente anche dopo 10min, devo solo staccare l'usb e ricominciare per poi bloccarsi sempre allo stesso punto.
-
Quote:
Gravatar
No è questo il punto, si ferma li e non fa più niente anche dopo 10min, devo solo staccare l'usb e ricominciare per poi bloccarsi sempre allo stesso punto.
Prova a cambiare porta usb e usa odin 1.85..
-
Quote:
carlese
Prova a cambiare porta usb e usa odin 1.85..
Ho risolto. Avevo già provato come dicevi tu ottenendo sempre lo stesso risultato. Sembra che il problema fosse il fatto di aver collegato il cellulare alla presa usb del pc con una prolunga usb che in qualche modo interferiva col processo...bah...comunque grazie per i suggerimenti! ;)
-
Quote:
Gravatar
Ho risolto. Avevo già provato come dicevi tu ottenendo sempre lo stesso risultato. Sembra che il problema fosse il fatto di aver collegato il cellulare alla presa usb del pc con una prolunga usb che in qualche modo interferiva col processo...bah...comunque grazie per i suggerimenti! ;)
Tutto è bene quel che finisce bene :)
-
Cancello i messaggi di ot.
Inviato con dannazione, da Tapatalk 4 Beta
-
Qualcuno ha notato dei lag nella rom tedesca? Spero meno della russa
-
Quote:
Mikrokernel
Qualcuno ha notato dei lag nella rom tedesca? Spero meno della russa
all'inizio notavo della "lentezza generale" poi caricando cocore e pure vanilla si è automaticamente reso tutto più fluido...non saprei che dire...sembra vada tutto bene!
-
Ma cos'è vanilla? Poi ho sentito qualcuno che diceva oltre a cocore anche di jb light o qualcosa del genere, qualcuno sa dirmi he cosa sono?
-
Custom rom entrambe. Ci sono le discussioni aperte nella subsezione modding dedicate.
-
scusate l'intrusione..sono nuovo..io ho installato jb da 2 giorni ma ho un broblema con la recoveri
cuando ci entro cn la combi tasti mi da
manual mode
---appling multi-csc-
applied the csc-code:ser
successfully applied multi_csc
e non mi funziona niente
qualcuno puo' aiutarmi?
-
ragazzi i firmware ufficiali possono essere flashati con la recovery cwn?
-
Quote:
xFeffo
ragazzi i firmware ufficiali possono essere flashati con la recovery cwn?
no, perchè includono partizioni e altro che una recovery non può toccare
Quote:
tommi77
scusate l'intrusione..sono nuovo..io ho installato jb da 2 giorni ma ho un broblema con la recoveri
cuando ci entro cn la combi tasti mi da
manual mode
---appling multi-csc-
applied the csc-code:ser
successfully applied multi_csc
e non mi funziona niente
qualcuno puo' aiutarmi?
cuando? :bd: abbreviazioni? :bd: scrivi italiano o rischi grosso
-
Quote:
Mikrokernel
Ma cos'è vanilla? Poi ho sentito qualcuno che diceva oltre a cocore anche di jb light o qualcosa del genere, qualcuno sa dirmi he cosa sono?
custom rom...se non fosse stato per quella il telefonino andava a riprese quasi auhauhauhauhauhauhuahuauahuahua rotfl
-
Quote:
joker281
ok, grazie mille. Tu mi consigli quale firmware? io sto scaricando questo: I9070XXLQE_I9070DBTLQ1_DBT.zip che è quello tedesco senza nfc
Ma è indispensabile sbrandizzare il telefono per aggiornarlo all'ultimo firmware? Se seguo la procedura della guida installando direttamente JB non si sbrandizza automaticamente?
P.S. E' la prima volta che scrivo sul forum
-
Quote:
maglieclara
Ma è indispensabile sbrandizzare il telefono per aggiornarlo all'ultimo firmware? Se seguo la procedura della guida installando direttamente JB non si sbrandizza automaticamente?
P.S. E' la prima volta che scrivo sul forum
presentati nell'apposita sezione e leggi il regolamento ;)
-
raga...in sono tornato a ginger brandizzato 3 come era originariamente il mio advance......nonostante ciò quando lo collego tramite Kies mi dice "firmware non aggiornabile tramite kies"...ma come mai?
-
Perché gli update passano alla tre e non sono competenza di samsung e del suo kies.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Quote:
dell
Perché gli update passano alla tre e non sono competenza di samsung e del suo kies.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Scusami, ma non ho capito....prima di passare a jelly...il mio ginger 3 quando cercavo gli aggiornamenti con kies diceva che "giustamente" non c erano firmware aggiornati...cioè che avevo già la versione più aggiornata.....adesso mi dice che il firmware non è aggiornabile con Kies.....capito?
-
Nessuno sa se conviene installare LQ4?
Io ho messo l' LPY e ha gli stessi piccoli lag, a volte, dell'altro mio telefono note2 soprattutto dopo che si viene da un deep-sleep.
Anche la rubrica ad esempio nel note2 a volte lagga un pochino esattamente come nell'LPY.
Siccome io cerco una durata maggiore della batteria c'è qualcuno che ha comparato la durata dell' LQ4 rispetto al LPY?
-
uscito firmware italiano vodafone
-
Ragazzi come faccio a mettere la twrp dopo che ho fatto il root? non sto riuscendo a capirlo... flashandola da odin aumenta il counter... dall'emulatore terminale non mi funziona...
-
Salve ragazzi attualmente sul mio S Advance brandizzato H3G ho la versione Gingerbread 2.3.6 la mia domanda è questa: posso installare Jelly Bean per brand Vodafone sul mio S Advance brand H3g tramite Odin? Grazie in anticipo.
-
Certo che puoi, la sim della h3g funziona anche su altri brand non è piu come una volta come spesso capitava con i cell della h3g funzionavano solo con le proprie sim.
-
Quote:
panic
Ragazzi come faccio a mettere la twrp dopo che ho fatto il root? non sto riuscendo a capirlo... flashandola da odin aumenta il counter... dall'emulatore terminale non mi funziona...
scarica Goo Manager(dandogli i permessi di root)-->impostazioni--> Install OpenRecoveryScript dovrebbe andare :cool:
-
Ciao Stefano, potresti essere cosi gentile da spiegarmi come hai fatto il root su questo firmware? tutti i passaggio, io non sono riuscito ancora a farlo, grazie.
-
Ho flashato questa ROM ma adesso se cerco gli aggiornamenti dal telefono, me li trova. Che faccio posso aggiornare? Avendo i permessi di root se aggiorno li perdo? Grazie
-
Quote:
darkness07
Ho flashato questa ROM ma adesso se cerco gli aggiornamenti dal telefono, me li trova. Che faccio posso aggiornare? Avendo i permessi di root se aggiorno li perdo? Grazie
Tramite OTA non ti fa l'update, con Kies si
-
Tramite ota me lo fa! Ad ogni modo posso aggiornare o no? Se aggiorno perdo i permessi di root? Quella che andrò anche parlare sarà una versione italiana? Grazie
-
Quote:
darkness07
Tramite ota me lo fa! Ad ogni modo posso aggiornare o no? Se aggiorno perdo i permessi di root? Quella che andrò a installare sarà una versione italiana? Grazie
UP. Grazie tante!
-
Ragazzi ho provato ad aggiornare al advance di mia sorella, ma non appena avvio lo start di odin appare una scritta (non ricordo precisamente quale) che non fa partire il flash...per aggiornare ho fatto un ripristino dati di fabbrica prima, ho pensato che il problema potrebbe essere che Odin va in conflitto con i driver del mio note 2, voi che ne pensate?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Klaudio93
Ragazzi ho provato ad aggiornare al advance di mia sorella, ma non appena avvio lo start di odin appare una scritta (non ricordo precisamente quale) che non fa partire il flash...per aggiornare ho fatto un ripristino dati di fabbrica prima, ho pensato che il problema potrebbe essere che Odin va in conflitto con i driver del mio note 2, voi che ne pensate?
ciao hai kies installato sul pc? poi quando usi odin dovresti chiudere tutti i processi kies dal task manager di windows kies serve per i driver del telefono ma molte volte interferisce con odin se non lo hai installa kies poi dovresti disattivare debug usb riguardo ai driver del note non credo sia quello io ho i driver di tre tel installati sul pc poi se dici la scritta che appare magari ti aiutiamo meglio ciao
-
No, kies non l ho installato, avevo solo messo i driver collegandolo al PC, più tardi riprovo vi faccio sapere
-
Ragazzi ma quale versione conviene installare? Xke e uscita la brand vodafone almeno e italiana. Quale mi consigliate?
-
Quote:
giorgio95
Ragazzi ma quale versione conviene installare? Xke e uscita la brand vodafone almeno e italiana. Quale mi consigliate?
ciao tutte hanno la lingua italiana e su per giu vanno tutte uguali se il tel non è brandizzato credo convenga una europea tipo tedesco o serbo che sono quelle che vanno meglio