Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi é meglio aspettare l'aggiornamento ufficiale e installarlo da kies, oppure flash are da odio prima il serbo e quando uscirà quello italiano? In termini di "pulizia" interna del telefono? Il serbo senza kernel va bene?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
xFeffo
Secondo voi é meglio aspettare l'aggiornamento ufficiale e installarlo da kies, oppure flash are da odio prima il serbo e quando uscirà quello italiano? In termini di "pulizia" interna del telefono? Il serbo senza kernel va bene?
Dimmi, che problemi ti dà GingerBread.
-
Amo la Nature Touchwitz ux e poi mi sefvono app che non sono più compatibili e che avevo nell's plus con android 4.1.2... secondo te devo aspettare?
-
Quote:
xFeffo
Amo la Nature Touchwitz ux e poi mi sefvono app che non sono più compatibili e che avevo nell's plus con android 4.1.2... secondo te devo aspettare?
Allora sei pratico metti quello serbo,lo usi per un paio di giorni e poi metti il cocore così noti la diferenza,se c'è seno resti nel dubbio se il kernel serve ho no.
ENTERPRISE NX-01
-
ma mettendo il kernel invalido la garanzia vero?
-
Quote:
xFeffo
ma mettendo il kernel invalido la garanzia vero?
Kernel, rom non ufficiali, root, recovery non originali... Tutta roba che invalida la garanzia!
Inviato dal mio Galaxy S Advance White! Usando TOPAtalk... ;)
-
e se provassi il serbo e poi ritornassi a ginger l'aggiornamento lo potrei fare via ota o via kies (quando uscirà)?
-
Ragazzi forse ho risolto i vostri problemi della gestione della RAM... per avere buone prestazioni modificate questi parametri:
Spuntate e attivate: Attiva sovrapposizione hardware e forza rendering GPU, ringrazio l'utente che è riuscito a trovare una soluzione per i video scattosi! Poi piú sotto spuntate: Non mantenere attività e come max di processi in background 2-3 attivi! Non mettete 4 potrebbe non servire a nulla la modifica ma tentar non nuoce!
Io ho notato piú reattività
P.S. Ho il CoCore 5.3 che sinceramente non ha migliorato nulla sulla Gestione della RAM
Provate e se la guida funziona mettete anche un Thanks :)
Edit: ho controllato e sembra che sopra i 400MB di RAM utilizzati non va! Ho l'impostazione di 2 app in background
-
C'è già un thread aperto con quello che hai scritto tu ( https://www.androidiani.com/forum/sh....php ). Come ho già detto, limitare l'uso della ram e killare manualmente le app è controproducente in quanto android è fatto apposta per gestire più app aperte contemporaneamente e per chiuderle automaticamente quando serve RAM.
Inviato dalla mio GT-I9070P con android 5.0.2 Key Lime Pie
-
Quote:
giagia96
C'è già un thread aperto con quello che hai scritto tu (
Ecco il fix per video scattosi con Jelly Bean ;) - Forum Android Italiano ). Come ho già detto, limitare l'uso della ram e killare manualmente le app è controproducente in quanto android è fatto apposta per gestire più app aperte contemporaneamente e per chiuderle automaticamente quando serve RAM.
Inviato dalla mio GT-I9070P con android 5.0.2 Key Lime Pie
Si, ma per ora siamo costretti, almeno fino a quando non uscirà la 4.2.2 che speriamo risolva questo problema!
-
Faccio una domanda stupida: attualmente conviene passare dalla LQ4 alla LQB o è pura curiosità? Vorrei nuovamente un sistema pulito dopo aver installato svariate mods che non mi piacciono particolarmente (increspatura, status bar etc etc) e approfitterei per flashare una versione nuova... ma non trovo che un 50% che si trova bene e consiglia di upgradare e un 50% che non si trova e non consiglia. E per altro per flashare sopra una nuova versione o la stessa che ho già, basta che seguo la procedura che ho fatto per mettere la LQ4?
-
Io oggi ho istallato la LQB, credimi, non voglio parlare assai per scaramanzia, ma per ora va meglio di gingebread, anche i termini di batteria (sarà inspiegabile eppure...)
-
ragazzi ho fatto l'aggiornamento e il root, avevo il root anche con gingerbread e funzionava perfettamente... ora quando sposto le applicazioni nella sd e riavvio il cell non le trovo più le app ._. perchè????
-
Consigliate un battery wipe manuale?
-
Quote:
Giuanneddu
ragazzi ho fatto l'aggiornamento e il root, avevo il root anche con gingerbread e funzionava perfettamente... ora quando sposto le applicazioni nella sd e riavvio il cell non le trovo più le app ._. perchè????
SD scadente? Con cosa le sposti, manualmente?
Quote:
xFeffo
Consigliate un battery wipe manuale?
Io lo facevo ogni 2 settimane circa! Con il GSA non l'ho ancora fatto, mi fa un giorno e mezzo e mi basta!
Inviato dal mio Galaxy S Advance White! Usando TOPAtalk... ;)
-
1 allegato(i)
Io ho installato ieri sera la LQB e stasera ci ho messo anche il cocore E 5.0 CWM
Devo dire che col cocore va molto meglio. In giornata che l'ho tenuto solo col firmware tendeda a impuntarsi un po' su tutto (fb, musica, whatsapp, molto sui video youtube)
ora col kernel va molto meglio, non si è bloccato x niente.
Allegato 56287
Un grazie a ermejodercolosseo88 e Stevex26 per le guide!
-
Quote:
faminafra
Io ho installato ieri sera la LQB e stasera ci ho messo anche il cocore E 5.0 CWM
Devo dire che col cocore va molto meglio. In giornata che l'ho tenuto solo col firmware tendeda a impuntarsi un po' su tutto (fb, musica, whatsapp, molto sui video youtube)
ora col kernel va molto meglio, non si è bloccato x niente.
Allegato 56287
Un grazie a ermejodercolosseo88 e Stevex26 per le guide!
anche io ho installato la LQB e devo dire che funziona abbastanza bene. ho solo qualche problema con la registrazione video e l'apertura della galleria..
installando il kernel, perdo la garanzia??
grazie
alessio
-
Pure il mio tende a bloccarsi aprendo la fotocamera o la galleria qualcosina anche youtube, secondo voi è da imputare al kernel? Monto cocore 5.0 e ho la LQ4.
Qualcun' altro ha questi congelamenti?
-
Quote:
Mikrokernel
Pure il mio tende a bloccarsi aprendo la fotocamera o la galleria qualcosina anche youtube, secondo voi è da imputare al kernel? Monto cocore 5.0 e ho la LQ4.
Qualcun' altro ha questi congelamenti?
Io non ne ho mai avuti!
-
Devi formattare l'sd, se invece usi app cm link2sd devi ricreare lo script
-
Quote:
alessietto21
anche io ho installato la LQB e devo dire che funziona abbastanza bene. ho solo qualche problema con la registrazione video e l'apertura della galleria..
installando il kernel, perdo la garanzia??
grazie
alessio
Si, installando il kernel perdi la garanzia. Non so se si puo ripristinare quello di fabbrica..
-
Ciao
Il link al pacchetto per il root non va più, non è che qualcuno può passarmelo?
Grazie :)
-
Se mi dici dove mandarlo.... Pm me
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
-
Quote:
Neminis
Se mi dici dove mandarlo.... Pm me
Fatto :-D
-
Ciao ho il firmware serbo LQB con kernel cocore 5.0 il tutto istallato secondo le guide. I lag sono irrisori e non ho rallentamenti o simili quando apro fotocamera o galleria ecc. Noto che la batteria dura meno nonostante lo uso da 10 giorni circa ma la cosa che mi lascia piu sconcertato è il multitasking praticamente scarso. Anche con memoria abbastanza libera non mi tiene in memoria che so tipo il browser e qualche app tipo wathsapp ma nel passaggio tra le due il browser poi viene puntualmente ricaricato come quando lo killy. Mi ricorda un po il vecchio sgs i9000 con le rom jelly bean anche se li ricaricava addirittura anche i widget.
-
Ragazzi non ho capito bene come installare il file root.zip sono un novellino :/
-
Quote:
Lanciator
Ragazzi non ho capito bene come installare il file root.zip sono un novellino :/
Dà jellybean o ginger
Per il primo basta che scarichi il file root.zip che trovi nella Primafila pagina
Una volta scaricato devi copiare nella Microsd senza estrarre nulla
Spegni il dispositivo e lo avvii tenendo premuto il tasto centrale più tasto volume su e tasto accensione contemporaneamente
Attendi qualche secondo che carica la schermata e scendi con il tasto volume fino a apply update from storage, premi il tasto centrale per dare ok e dopo com le freccie del volume scendi fino a root.zip premi tasto centrale e infine vai su reboot.
Più facile a farlo che a spiegarlo :)
-
-
3 allegato(i)
Quote:
Lanciator
Grazie mille danydany :)
Di nulla lanciator :)
Ragazzi secondo voi cosa ne pensate di questo consumo?
-
Devo flashare una recovery ma nn ho accesso a sd per casini vari nn risolvibili ora... c'è una clockwork installabile con odin?
-
@leprechaun non usare abbreviazioni sms
-
Quote:
danydany
Di nulla lanciator :)
Ragazzi secondo voi cosa ne pensate di questo consumo?
Beh.... 14 ore di cui 11 in deep sleep.... Diciamo che non hai usato il telefono....
-
Scusate una domanda, ma il cocore 5.0 si installa da una app??
-
Quote:
Negxy
Scusate una domanda, ma il cocore 5.0 si installa da una app??
Si tramite Universal kernel flash scaricabile dà play store
-
Scusate vorrei avere una delucidazione, il firmware stock messo nel link è la versione serba LQB vero? Dove posso trovare il link per la versione Lq4 russa visto che a quanto di dice è più performante?
-
Ho notato che è scaricabile la versione XXLPY odexed, io ero passato dalla LPZ alla LQ4 e sinceramente ho notato la differenza tra le 2 in termini di stabilita, ma la LPY non la conosco qualcuno di voi saprebbe dirmi se è migliore della LQ4?
-
Ciao , qualcuno ha provato la versione tedesca uscita di recente? Come si comporta? Grazie
usando Androidiani App
-
Quote:
danydany
Si tramite Universal kernel flash scaricabile dà play store
Mi Crasha all'avvio, necessita di diritti di root?
Inviato dal mio Motorola 8700 International Android 5.0 Keys Lime Pie
-
Quote:
piererentolo
Mi Crasha all'avvio, necessita di diritti di root?
Inviato dal mio Motorola 8700 International Android 5.0 Keys Lime Pie
Si, l'app Universal Kernel Flash necessita del root per poter funzionare!
Inviato dal mio Galaxy S Ultraslim Invisibile 72-core Android 6.0 con Tapatalk 8
-
ho installato nel tempo la russa, la croata, l'indiana e ora la tedesca...ti confermo che quest'ultima è la migliore
quindi se non vuoi attender l'italiana, te la consiglio
ciao stefano