scusate, volevo chiedere se parte il counter se flashato con odin jb!?? (scucate se la domanda è stata già fatta!!)
e se il root si può togliere, visto che la procedura non cè in prima pagina.
grazie.
scusate, volevo chiedere se parte il counter se flashato con odin jb!?? (scucate se la domanda è stata già fatta!!)
e se il root si può togliere, visto che la procedura non cè in prima pagina.
grazie.
Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore
Maxxy (19-01-13)
confermo, avevo dei problemi con firefox perchè forse ho disinstallato qualcosa di troppo, ho riflashato e ho perso il root, ma risolto i problemi di firefox senza perdere i dati (non è stato necessario fare wipe).
P.S. Resta il fatto che ogni tanto sparisce il controllo vocale dalla tastiera, Non riesco a capire se ė colpa di qualche app che ho congelato, o se il sistema operativo blocca il servizio quando non è usato per tanto tempo... Devo verificare...
Ultima modifica di cubalibre0975; 19-01-13 alle 12:50
Maxxy (19-01-13)
Sono appena passato da gb stock a jb stock russo. Odin 1.83 del link in prima pagina funziona benissimo con win8 pro64. Ho notato che non ci sono piu polaris office e all share. È successo anche a qualcuno di voi?
vorrei un piccolo chiarimento in relazione a tanti piccoli difetti che, leggo, si palesano dopo l'aggiornamento
gli aggiornamenti "ufficiali" non formattano wipano e quant'altro .... alora mi chiedo
premesso che anche se fatto con odin l'aggiornamento è "stock" cioè originale
tutti questi "difettucci" non saranno per caso dovuti al root, che mi pare di capire, tutti fanno appena aggiornato
senza magari accorgersi che senza root non c'erano?
Non tutti fanno il root ed i difettucci non sono dovuti a quello.
Anzi con il root ho alleggerito il telefono e molti difetti che altri lamentano non li ho.
Quando si aggiornera' ufficialmente via Kies da Ginger ... sara' la stessa cosa stanne certo visto che e' un cambio generazionale.
Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore
Ciao, la guida per i root è valida anche x l's advance con kernel (I9070XXLPY) jb russo 4.1.2?![]()