Se vuole fare l'aggiornamento perche' non riesce a stare fermo con le mani puo' anche farlo.
Non c'e' bisogno di nessun wipe dati secondo me, io non l'ho fatto , ma la mano sul fuoco non ce la metto![]()
Se vuole fare l'aggiornamento perche' non riesce a stare fermo con le mani puo' anche farlo.
Non c'e' bisogno di nessun wipe dati secondo me, io non l'ho fatto , ma la mano sul fuoco non ce la metto![]()
Galaxy S SCL I9003 Stock Ita Gingerbread 2.3.6 XWLF2 + XWLF2_CFROOT
Galaxy S Advance I9070 Jelly Bean Italia 4.1.2 XXLQG + Root + Kernel Cocore
Originariamente inviato da tacito
Altro che se ci riesco a stare fermo dato che studio dodici ore al giorno! Comunque grazie delle info allora tengo la lpy (e sto fermo con le mani contenti?)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
J-TEAM designer & tester
youtube http://www.youtube.com/user/recensionix
Originariamente inviato da gato72
Non solo c'è, ma anche quella Samsung ha lo Swype !
Al_USU featuring Galaxy TAB 7 Plus Androidiani App
AleUSU
buongiorno a tutti chiedo scusa per la domanda forse un pò scontata...la guida in prima pagina per i permessi di root può essere fatta dopo aver effettuato il relativo aggiornamento sempre in prima pagina a jb?? mi spiego meglio: la guida per il root è inerente a jb per i9070?? grazie in anticipo..
ivanuzzu (29-01-13)
grazie mille....un'ultima domanda...ho letto da qualche parte che una volta fatto il root si può invertire la memoria da sd a memoria di massa...qualcuno sa se è gia possibile?? premetto che ho seguito la guida in prima pagina per flashare jb e fin'ora sta funzionando alla perfezione senza wipe e roba varia...grazie ancora in anticipo...
Salve, vi ringrazio ampliamente per l' aggiornamento a jelly bean guida eccellente!!!
Aggiornamento fantastico e senza lag ma ho riscontrato un piccolo problema... tutte le app che ho scaricato quando vado a metterle dentro una cartella, la volta successiva alla riaccensione del dispositivo sono di nuovo in disordine, e non dentro la cartella da me impostata; come mai?
Altra doamnda se per mettere i root il procedimento va fatto con odin, e se i passaggi per jelly bean sono pressoche identici, e dove solo sostituire il flie root con quello di jelly in odin....
spero di essere stato chiaro e che mi possiate accontentare...![]()