CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 94 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 932
Discussione:

[GUIDA][I9070][FIRMWARE][ROM 4.1.2]Flash Stock ROM 4.1.2 per i9070 + ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Androidiano L'avatar di danydany


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    230
    Smartphone
    LG G2; Nexus 7 (2012) Lollipop

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panic
    Ragazzi non so se potrebbe servirvi ma se dovete scaricare JB servo vi consiglio di farlo da qui: Download Latest Android 4 1 2 XXLQB Jelly Bean official firmware released for Samsung galaxy S Advance GT I9070 Torrent - Fenopy.SE
    Cliccate su magnet link e ve lo apre con utorrent... il download ovviamente è molto più veloce di quello su sammobile!
    Ho deciso di mettere JB quindi lo sto prendendo da qui. vi faccio sapere come mi andrà quello serbo... Spero solo non ci siano problemi con la garanzia!
    Il counter si incrementa solo facendo il root/mettendo il kernel? Onestamente spero che non ci siano problemi e non mi debba rivolgere all'assistenza ma per si e per no lo chiedo!

    Io ieri ho installato quello russo e oggi sono già tornato indietro, credo che con il serbo sia la stessa cosa, la garanzia non si invalida


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    167
    Smartphone
    PROVATI-TUTTI

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh non ho che dire... ce l'ho da un oretta e sono letteralemente scioccato o.O
    E' diventato toalmente un altro telefono, esteticamente bellissimo con tantissime novità rispetto al vecchio gingerbread che ormai era squallido da vedere.
    La fluidità sembra ottima anche se ancora non l'ho testa bene con i giochi... a voi temple run 2 come va?
    Comunque con il serbo senza kernel mi sto trovando bene fino adesso. E la batteria non sembra scendere dopo 1 ora intensivo di utilizzo con wi-fi gps ... download app... ecc..

    P.s. unica cosa che mi segnala un'aggiornamento. che devo fare? se lo faccio magari mi porta a quello russo... ditemi voi

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    col kernel cocore 5 va ancora meglio, i giochi vanno benissimo, anche temple run Oz che mi sembra un po' più pesante graficamente. anche la batteria va bene a me dura una giornata intera. l'unico problema rimane quel bug che fa sparire dalla home le app memorizzate sulla sd al riavvio


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  5. #614
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Non può portarti a quello russo

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  6. #615
    Androidiano L'avatar di r0bykin


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri sera dopo gg di attesa ho flashato il cell con Il firmware della prima pagina e con il kernel cocore...
    ma:
    1-Ho visto che la ricezione del cell è diventata ancora più scarsa nella mia zona
    2-Ho avuto troppi lag nel menu
    3-Bug con la sveglia
    4-Durata batteria ridotta ai minimi termini non arrivo più a sera con un uso normale

    ora vorrei tornare indietro...ma dove trovo il firmware originale che montavo all'inizio?!

  7. #616
    Androidiano VIP L'avatar di giagia96


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Castelmauro
    Messaggi
    1,864
    Smartphone
    Galaxy S Advance GT-I9070P

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 448 volte in 280 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r0bykin Visualizza il messaggio
    Ieri sera dopo gg di attesa ho flashato il cell con Il firmware della prima pagina e con il kernel cocore...
    ma:
    1-Ho visto che la ricezione del cell è diventata ancora più scarsa nella mia zona
    2-Ho avuto troppi lag nel menu
    3-Bug con la sveglia
    4-Durata batteria ridotta ai minimi termini non arrivo più a sera con un uso normale

    ora vorrei tornare indietro...ma dove trovo il firmware originale che montavo all'inizio?!
    Innanzitutto segui la guida per il downgrade poi il firmware che desideri lo scarichi da samfirmware.

    Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

  8. #617
    Androidiano L'avatar di DarkMaster95


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Huawei P8, Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Chi ha installato il firmware serbo come si trova ? Rispetto a quello russo. Avrei intenzione di provarlo.


    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  9. #618
    Androidiano L'avatar di pippo0000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    GALAXY A50

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    installata la rom XXLQB + CoCore E 4.4 e non ho avuto nessun problema...la batteria mi dura circa 36 ore con utilizzo normale del cell..ho provato il CoCore E 5.0 ma mi si è freezzato in standby e quindi l'ho tolto..fatevi comunque il backup di quello originale prima di installarne uno diverso e i vari wipe prima e dopo del flash.

  10. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    167
    Smartphone
    PROVATI-TUTTI

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo0000 Visualizza il messaggio
    installata la rom XXLQB + CoCore E 4.4 e non ho avuto nessun problema...la batteria mi dura circa 36 ore con utilizzo normale del cell..ho provato il CoCore E 5.0 ma mi si è freezzato in standby e quindi l'ho tolto..fatevi comunque il backup di quello originale prima di installarne uno diverso e i vari wipe prima e dopo del flash.
    Io ho il firmware serbo e mi va benissimo apparte qualche leggero impuntamento ogni tanto. Volevo chiedere quale kernel mi consigliate mettere. peróbl non ho capito bene la differenza tra il 4.4 e il 5.0
    Comunque come faccio il backup del mio se non ho il kernel con la recovery? Stessa cosa per i wipe...devo farli prima di mettere il kernel?

  11. #620
    Androidiano L'avatar di pippo0000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    GALAXY A50

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    I wipe li fai prima e dopo il flash in recovery mode...installi i permessi di root e con l'app Universal Kernel Flash fai il backup ed installi il kernel...per il kernel ripeto che a me non da problemi il 4.4...poi puoi sempre provare...

Pagina 62 di 94 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy