CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 94 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 932
Discussione:

[GUIDA][I9070][FIRMWARE][ROM 4.1.2]Flash Stock ROM 4.1.2 per i9070 + ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    167
    Smartphone
    PROVATI-TUTTI

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Appena fatto il root e messo il cocore 4.4 con LQB ... vi faccio sapere come va, mi serve più tempo per dirvi su batteria e cose varie.
    Posso dirvi che sono diminuiti i rallentamenti e gli impuntamenti ed i giochi vanno molto meglio
    Una cosa vorrei chiedervi, per entrare in recovery ( touch ) come bisogna fare? Grazie!

    P.s. per il momento non ci sono temi o add-ons per jb?

  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti. ho aggiornato il mio galaxy s advance con le prime guide uscite on line ora è da qualche settimana che il telefono mi notifica un aggiornamento che purtroppo nn mi fa fare ne dal telefono che mi compare il robbottino a pancia in su col triangolo rosso ne da kies che nn lo riesco a collegare ho la versione LPY volevo solo aggiornare ho letto tra i vari forum ma non ci ho capito molto come devo procedere??? potete aiutarmi ???? avevo pensato di flashare il firmware LQ4 ma non riesco a trovarlo.....aspetto risposte per procedere grazie!!

  4. #623
    Androidiano L'avatar di pippo0000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    GALAXY A50

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    Appena fatto il root e messo il cocore 4.4 con LQB ... vi faccio sapere come va, mi serve più tempo per dirvi su batteria e cose varie.
    Posso dirvi che sono diminuiti i rallentamenti e gli impuntamenti ed i giochi vanno molto meglio
    Una cosa vorrei chiedervi, per entrare in recovery ( touch ) come bisogna fare? Grazie!

    P.s. per il momento non ci sono temi o add-ons per jb?
    che significa entrare in recovery? io ho installato il 4.4 CWM e mi va in recovery nel solito modo (vol up + home + power). forse hai installato il 4.4 TWRP ma non cambia il modo di entrare in recovery.

    Per albdroid :

    il firmware è il I9070XXLQB e lo trovi su samsung-updates.com...il root è uguale.
    Ultima modifica di pippo0000; 27-03-13 alle 20:58

  5. #624
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    167
    Smartphone
    PROVATI-TUTTI

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si perfetto, ho detto una stupidagine! xD pensavo si andava in recovery con qualche altro metodo!
    Vorrei chiedere una cosa... se vorrei mettere qualche tema del genere: ◄◄[THEME][JB][23/03] Jelly Theme ►► - xda-developers
    devo avere necessariamente una rom deodex giusto? Quindi installare una di questa: [JB] Full JB ROM deodex + MODS - xda-developers
    Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha già fatto qualcosa del genere... dovrei flasharla tramite recovery dopo aver fatto i vari wipe?
    Poi dovrei rifare il root e per il kernel va sempre bene il co-core per la LQB deoxed?
    Grazie e scusate per le troppe domande!

  6. #625
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Ho comprato questo device poche ore fa e ho fatto l'update, veloce ma ha qualche intoppo come Gingerbread

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  7. #626
    Androidiano L'avatar di forleo90


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 67 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ma se nel mio device non ho una micro sd posso lo stesso fare la procedura per avere i diritti di root? Non posso mettere lo zip nella cartella /storage/sdcard0 ???

  8. #627
    Androidiano L'avatar di pippo0000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    GALAXY A50

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da forleo90 Visualizza il messaggio
    Ma se nel mio device non ho una micro sd posso lo stesso fare la procedura per avere i diritti di root? Non posso mettere lo zip nella cartella /storage/sdcard0 ???
    io il file root.zip l'ho messo nella memoria interna perchè quando ho flashato il cell non avevo ne sim ne microsd inserite..
    Ultima modifica di pippo0000; 28-03-13 alle 20:34

  9. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma prima di flashare questa room bisogna sbrandizzare il cellulare marchiato 3?
    Galaxy S I9000 Cyanogenmod 10.1 ULTIMA NIGHTLY

  10. #629
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    167
    Smartphone
    PROVATI-TUTTI

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Versione Russa LBQ con co-core 4.4 giornata di utilizzo abbastanza intenso ( whats app, giochi, messaggi, chiamate, internet, wi-fi e 3g quasi sempre attivi... )
    Devo dire che non posso che essere soddisfatto! Se non fosse per qualche piccolo impuntamento ogni tanto, lag nella rubrica/registro chiamate...
    Adesso ho messo il co-core 5.1 che sarebbe una beta, la sto provando e vi faccio sapere. Intanto vi lascio il grafico della giornata di oggi
    Screenshot_2013-03-28-21-37-49.jpg

  11. #630
    Androidiano L'avatar di pippo0000


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    57
    Smartphone
    GALAXY A50

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietroroberto Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, ma prima di flashare questa room bisogna sbrandizzare il cellulare marchiato 3?
    anche il mio era H3G..poi con odin ho installato questo gia rootato ITV (Italy new) | PDA: I9070XXLK2 | CSC: I9070ITVLI2 preso da qui [GUIDA][GB] Ottenere i permessi di Root senza incrementare il counter...poi è uscito il firmware I9070XXLQB e sempre con odin l'ho installato e rootato...credo che puoi passare direttamente al nuovo firmware senza sbrandizzare prima...però ti conviene sentire il parere di chi lo ha gia fatto o più esperto di me...
    Ultima modifica di pippo0000; 28-03-13 alle 23:22

Pagina 63 di 94 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy