Ma della LQ4 nessuno ne parla?A me sembra meglio della LPZ (blocchi nn ne ho più visti) perche cercare di installare la LPZ e altri visto che non sono lunico a dire che è piu stabile?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ma della LQ4 nessuno ne parla?A me sembra meglio della LPZ (blocchi nn ne ho più visti) perche cercare di installare la LPZ e altri visto che non sono lunico a dire che è piu stabile?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Mikrokernel
Io tengo la lp4 e cocore, va una meraviglia, la batteria dura lo stesso quanto gingerbread, raramente si blocca
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ho flashato il firmware serbo ma non riesco a connettermi al 3g, come mai?
Ho risolto, ho riaggiunto l'apn di vodafone manualmente, adesso funziona
Comunque grazie ^^
Ragazzi non prendetela a male, la mia critica vuole essere costruttiva... ma un 3d così importante non ha senso di esistere se non si aggiorna il primo post.... Tra l'altro è già stato "suggerito" da altri utenti...![]()
Abbastanza deluso dalle prospettive di upgrade ufficiali (rimandate a fine maggio da Samsung Ucraina) ho aggiornato con LQ4, root e CoCore 5.0. Pienamente soddisfatto ad ora![]()
Qualcuno di voi ha trovato problemi con la lqb? Da quando l'ho flashata solo blocchi, e riavvii. Con la lq4 mai fatto.. Posso ritornare tranquillamente alla lq4?
Phone: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070 Stock 4.1.2