sono daccordo con voi ma su quello con la famosa Pinstallando il kernel cocore si perde l'uso dei tag (NFC) e io ho quello con la p
My devices:
LG G3 - Stock 5.0
Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto)
Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.
Ciao raga, ho seguito questa guida per installare il firmware JB polacco. Il problema è che arrivati al punto in cui premo start su odin, il processo si bloccava sempre su file analysis. Parlo al passato perchè dopo l'ennesimo ripristino di fabbrica, il cellulare funziona correttamente ma non riesco più ad entrare ne in download mode ne in recovery mode. Come risolvo???
Edit: ho risolto il problema del recovery/download mode. Sembra che non sia possibile accedere a queste modalità con le cuffie collegate. Resta però il problema del flash del firmware, odin resta bloccato alla scritta successiva a "file analysis"...
Ultima modifica di Gravatar; 08-05-13 alle 04:20
Ragazzi io ho il fw tedesco originale..se volessi installare la recovery e poi il cocore mi si incrementerebbe per forza il counter? Non c'è un modo per ovviare alla attivazione di esso?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Gravatar (08-05-13)
Ho risolto. Avevo già provato come dicevi tu ottenendo sempre lo stesso risultato. Sembra che il problema fosse il fatto di aver collegato il cellulare alla presa usb del pc con una prolunga usb che in qualche modo interferiva col processo...bah...comunque grazie per i suggerimenti!![]()