Ok ma avendo la versione di android di questa guida, cioè quella serba, il telefono adesso mi dice che c'è un aggiornamento. Che faccio aggiorno? Voi l'avete fatto? Notate differenze?
E tra quella tedesca e quella serba quale mi consigli?
io personalmente ho l'Advance con la P e ho messo la tedesca e va bene funziona bene su per giù sono uguali mon cambia nulla fai qualche prova tanto con odin fai presto ciao
aggiorna tanto credo che sia solo la verifica non dovrebbe cambiare nulla parlo di jellybean ciao
Ultima modifica di dell; 02-06-13 alle 00:57
la scarichi o da qui nell'indice ci sta la lista oppure dal sito samobile devi solo stare attento che sia quella per il tuo dispositivo se è senza la P scarichi quella per gt i 9070 senno se è con la P gt i9070P fai attenzione che senno rovini il tel quella con la P non è buona per quello senza e viceversa devi solo scegliere quella adatta ciao
se hai un telefono vodafone si altrimenti ti consiglio le rom stock cioè quelle non personalizzate dagli operatori telefonici poi io personalmente dopo averle provate un po tutte credo che la tedesca e la serba siano le migliori , del fatto che è italiana non centra tanto la lingua la imposti all'inizio quando configuri il telefono , poi ognuno è libero delle sue scelte alla prima pagina di questo post ci sta dove scaricarla se leggi lo vedi da te ciao
Ultima modifica di flameroad; 02-06-13 alle 15:57
se mi dici se hai quello con la P o senza ti aiuto
Ultima modifica di flameroad; 02-06-13 alle 17:18