Si, installando il kernel perdi la garanzia. Non so se si puo ripristinare quello di fabbrica..
Ciao
Il link al pacchetto per il root non va più, non è che qualcuno può passarmelo?
Grazie![]()
Se mi dici dove mandarlo.... Pm me
Sent from my GT-I9070 using Tapatalk 2
Ciao ho il firmware serbo LQB con kernel cocore 5.0 il tutto istallato secondo le guide. I lag sono irrisori e non ho rallentamenti o simili quando apro fotocamera o galleria ecc. Noto che la batteria dura meno nonostante lo uso da 10 giorni circa ma la cosa che mi lascia piu sconcertato è il multitasking praticamente scarso. Anche con memoria abbastanza libera non mi tiene in memoria che so tipo il browser e qualche app tipo wathsapp ma nel passaggio tra le due il browser poi viene puntualmente ricaricato come quando lo killy. Mi ricorda un po il vecchio sgs i9000 con le rom jelly bean anche se li ricaricava addirittura anche i widget.
Ragazzi non ho capito bene come installare il file root.zip sono un novellino :/
Dà jellybean o ginger
Per il primo basta che scarichi il file root.zip che trovi nella Primafila pagina
Una volta scaricato devi copiare nella Microsd senza estrarre nulla
Spegni il dispositivo e lo avvii tenendo premuto il tasto centrale più tasto volume su e tasto accensione contemporaneamente
Attendi qualche secondo che carica la schermata e scendi con il tasto volume fino a apply update from storage, premi il tasto centrale per dare ok e dopo com le freccie del volume scendi fino a root.zip premi tasto centrale e infine vai su reboot.
Più facile a farlo che a spiegarlo![]()
Lanciator (22-04-13)
Grazie mille danydany![]()
Devo flashare una recovery ma nn ho accesso a sd per casini vari nn risolvibili ora... c'è una clockwork installabile con odin?
L'assistenza (italiana) motorola fa pena