ragazzi scusate io ho intenzione di flashare il cocore, ma prima vorrei fare un backup del kernel stock, ho installato universal kernel flash visto che sembra che la procedura deve essere fatta con questa app, ma come funziona?
ragazzi scusate io ho intenzione di flashare il cocore, ma prima vorrei fare un backup del kernel stock, ho installato universal kernel flash visto che sembra che la procedura deve essere fatta con questa app, ma come funziona?
è NELLA extSdCard FUORI DA OGNI CARTELLA MA NON LO VEDE IN RECOVERY?! "solo a mee((" xD HElp!
![]()
credo di averlo fatto: kernel backup tool universal kernel flash, backup current kernel image, e mi ha caricato nella sd interna un file chiamato "UFK_backup.bin" , di 16 MB, la procedura e giusta? correggetemi se sbaglio
Lo devi mettere in storage/extSdCard NON /storage/sdcard0. Quando apri l'app archivio e tocchi su "Tutti i file", è la prima cartella. Era già stato detto qualche pagina fa
Sì la procedura è giusta, per ripristinarlo, lo flashi come un altro kernel
Ultima modifica di Albertop97; 28-06-13 alle 12:17
Non scrivere "grazie", se ti ho aiutato clicca su Thanks, non costa niente! ;-)
alfredoct96 (28-06-13)
nella recovery vai su apply from external storage?
il percorso è giusto ma non capisco perchè non la legge in recovery mode...
si proprio quel comando lì apply from external storage, vedo tutti i file tranne lo zip. non è che c'è bisogno di una room particolare o qualcos'altro che io non so?
Originariamente inviato da Albertop97
Si, ho sfogliato per bene ma nessuna traccia. ..